MK11

Mortal Kombat 11: Scorpion più popolare di Sub-Zero, per un sondaggio di Nintendo

Mortal Kombat 11: Scorpion più popolare di Sub-Zero, per un sondaggio di Nintendo
di

La saga di Mortal Kombat è ricca di personaggi iconici ormai entrati nell'immaginario collettivo. Tra i tanti, tuttavia, spiccano senz'altro Scorpion e Sub-Zero, che negli anni sono diventati i due veri e propri volti del franchise.

Con il lancio di Mortal Kombat 11 che si avvicina sempre di più, Nintendo of America ha ben pensato di lanciare la sfida finale, chiedendo ai suoi fan di scegliere una volta per tutte tra i due lottatori. Al sondaggio hanno partecipato più di 53 mila giocatori e alla fine a vincere è stato Scorpion, seppur non in maniera schiacciante, dal momento che ha ottenuto il 52% delle preferenze. Sub-Zero, pur avendo peso la sfida, può comunque consolarsi sapendo di avere dalla sua parte un numero ugualmente cospicuo di seguaci.

Il vostro preferito qual è? Fatecelo sapere nei commenti! Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il picchiaduro di NetherRealm Studios verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC martedì 23 aprile. A Scorpion, tra l'altro, è dedicata la stupenda Kollector's Edition di Mortal Kombat 11, che fra le altre cose include una riproduzione della maschera del lottatore. Nei giorni scorsi, intanto, è stato confermato che alcune attività richiederanno una connessione a internet sempre attiva.

Quanto è interessante?
6