Mortal Kombat 11: Shang Tsung doppiato da Tagawa, attore del Film Mortal Kombat

Mortal Kombat 11: Shang Tsung doppiato da Tagawa, attore del Film Mortal Kombat
di

Recentemente, NetherRealm ha reso noto che il personaggio di Shang Tsung approderà nel Roster in qualità di DLC di Mortal Kombat 11. Nuove informazioni emergono ora sul nuovo kombattente.

Quest'ultimo infatti vanterà un doppiaggio d'eccezione. Ed Boon, storico creatore della Saga videloludica, ha infatti confermato che ad interpretare Shang Tsung sarà l'attore Cary - Hiroyuki Tagawa, già legato al Brand Mortal Kombat. Quest'ultimo era infatti stato membro del Cast della prima ed omonima trasposizione cinematografica della Saga, risalente all'ormai lontano 1995. Per chi non conoscesse questo Titolo, diretto da Paul W.S. Anderson, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye, sezione Cinema, è disponibile la nostra Recensione di Mortal Kombat. L'attore aveva inoltre interpretato il personaggio di Shang Tsung anche durante le riprese della web-serie Mortal Kombat Legacy.

In tema di doppiaggio, ricordiamo a Lettori e Lettrici che anche il personaggio di Sonya Blade sarà interpretata da un personaggio d'eccezione. In Mortal Kombat 11, la lottatrice sarà infatti doppiata nientemeno che Ronda Rousey, nota campionessa UFC ed attualmente impegnata come wrestler presso la WWE. In merito al Roster del nuovo capitolo del picchiaduro, segnaliamo invece che, proprio recentemente, il Team di NetherRealm ha confermato la presenza di un ulteriore lottatore, tramite la pubblicazione del Trailer di Noob Saibot.

FONTE: Game Rant
Quanto è interessante?
9