Mortal Kombat 11, teaser per Spawn: annunciata la data di pubblicazione del trailer!

Mortal Kombat 11, teaser per Spawn: annunciata la data di pubblicazione del trailer!
di

Nell'ambito del programma di supporto post-lancio offerto da NetherRealm a Mortal Kombat 11, il picchiaduro si prepara ad accogliere una nota icona del fumetto contemporaneo.

Stiamo parlando di Spawn, cupo personaggio nato dall'immaginazione di Todd McFarlane. E proprio l'autore ha da poco offerto al pubblico un primo assaggio del trailer di presentazione che introdurrà ufficialmente il nuovo lottatore all'interno del roster di Mortal Kombat 11. Dalle pagine del proprio account Twitter, McFarlane ha infatti pubblicato un brevissimo teaser trailer, che potete visionare direttamente in calce a questa news.

In aggiunta a quest'ultimo, il fumettista ha confermato data ed occasione durante la quale sarà presentato il trailer ufficiale di Spawn in Mortal Kombat 11. L'appuntamento è fissato per il Final Kombat in programma a Chicago nel corso della giornata di domenica 8 marzo. Todd McFarlane sarà presente all'evento, durante il quale sarà mostrato il trailer ufficiale di Spawn, oltre a numerosi dettagli sulle caratteristiche dello stile di combattimento del personaggio.

Poco tempo fa, sempre dal proprio account Twitter, l'autore ha inoltre presentato il design di Spawn in Mortal Kombat 11. In chiusura, vi segnaliamo che nel corso del weekend sarà possibile giocare gratis a Mortal Kombat 11 su PS4 e Xbox One per un periodo di tempo limitato.

Quanto è interessante?
4