di

Come promesso qualche giorno fa, Netherrealm Studios ha appena pubblicato il nuovissimo trailer di Mortal Kombat 11 che ci presenta ufficialmente tutti i personaggi in arrivo nei prossimi mesi con il Kombat Pack.

Dopo Shang Tsung, Nightwolf, Sindel e Spawn si aggiungeranno al roster del violentissimo picchiaduro a incontri anche il Joker e Terminator T-800, le cui fattezze sono ispirate a quelle di Arnold Schwarzenegger.

Ecco di seguito la data di uscita di ciascuno dei personaggi:

  • Terminator T-800: 8 ottobre 2019
  • Sindel: 26 novembre 2019
  • Joker: 28 gennaio 2020
  • Spawn: 17 marzo 2020

Bisognerà quindi attendere ancora un po' prima di poter mettere le mani su alcuni di questi lottatori e, soprattutto, di vedere in azione le loro Fatality e Brutality. Vi ricordiamo inoltre che i possessori del Kombat Pack avranno accesso ai nuovi lottatori con una settimana d'anticipo rispetto a tutti gli altri giocatori, che potranno poi acquistarli anche singolarmente. All'interno del pacchetto ci saranno anche dei costumi e degli accessori aggiuntivi per gli altri lottatori.

Vi ricordiamo che alla GamesCom 2019 è stato annunciato l'arrivo di Mortal Kombat 11 su Google Stadia. Sapevate che la Burtality di Geras ricorda molto una delle mosse di Thanos, l'eterno nemico degli Avengers?

Quanto è interessante?
5