Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5 in offerta su Amazon per la Gaming Week

Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5 in offerta su Amazon per la Gaming Week
di

Mortal Kombat 11 Ultimate per PlayStation 5 è la nuova offerta del giorno su Amazon.it come parte della Gaming Week, lo speciale evento dedicato ai videogiocatori che terminerà il prossimo 21 febbraio.

Vesti i panni dei protettori del Regno della Terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una missione a spasso nel tempo per fermare Kronika e riscrivere la storia. Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze. MK11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, Mileena e Rambo.

MK11 Ultimate per PS5 costa 37.99 euro invece di 59.99 euro con uno sconto di oltre 20 euro sul listino, pari ad un risparmio del 13%. Mortal Kombat 11 include il gioco completo, l'espansione Aftermath e i due Kombat Pack con nuovi personaggi tra cui Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, Joker e Spawn oltre ai pacchetti skin Arcade Ninja Klassici, Arcade Kombattenti Klassici, Doppia Caratteristica, Horror Gotico, Matinée e DC Elseworld.

Il gioco (in versione italiana) è venduto e spedito da Amazon e dunque potrete approfittare anche della spedizione gratis con Amazon Prime se siete abbonati al servizio, aumentando così il risparmio effettivo sul vostro acquisto. Ordinando oggi riceverete l'ordine entro sabato 20 febbraio.

Quanto è interessante?
2
Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5 in offerta su Amazon per la Gaming Week