Mortal Kombat 11: Video Anteprima del nuovo picchiaduro

di

Mortal Kombat 11 è alle porte, e NetherRealm Studios ci ha invitato a Chicago per un'ultima prova prima del lancio. Abbiamo finalmente toccato con mano lo Story Mode, approfondito le meccaniche inedite del gammeplay, e infine abbiamo studiato per bene il nuovo sistema di personalizzazione.

Oltre all'introduzione di nuovi kombattenti come Geras, al ritorno di lottatori storici come Baraka o Jade e alla riformulazione di personaggi ricorrenti come Skarlet, Sonya Blade e Johnny Cage, il nuovo atto della leggendaria serie picchiaduro di Ed Boon sarà accompagnato da una serie di innovazioni che contribuiranno a rendere ancora più solida l'impalcatura grafica, tecnica, artistica e prettamente ludica di MK11.

Ciascuno dei lottatori interpretabili, oltretutto, potrà essere customizzato mediante un modo editor che darà modo agli appassionati di variare l'aspetto, gli attacchi speciali, le animazioni e le mosse del proprio eroe preferito agendo su una pletora di parametri.

Senza dilungarci oltre, vi lasciamo alla nostra Video Anteprima e ricordiamo a tutti gli appassionati di picchiaduro che Mortal Kombat 11 arriverà il prossimo 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Chi ha deciso di effettuare il preordine del titolo avrà accesso alla fase di Closed Beta che, in base alle informazioni forniteci dagli sviluppatori statunitensi, avrà inizio il 28 marzo e si protrarrà fino al 31 dello stesso mese, ma solo per coloro che hanno deciso di prenotarne la versione PS4 o Xbox One.

Quanto è interessante?
2