di

Come annunciato dal team di NetherRealm alcuni giorni fa, prende oggi il via il weekend di prova gratuita di Mortal Kombat 11: ecco tutti i dettagli sull'evento.

La giornata di venerdì 11 ottobre inaugura un fine settimana all'insegna dell'ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro. A partire da oggi e sino a lunedì 14 ottobre, i giocatori attivi su PlayStation 4 e Xbox One hanno infatti la possibilità di testare con mano Mortal Kombat 11. In particolare, è possibile accedere gratuitamente ai seguenti contenuti:

  • Modalità Storia: la prova gratuita offre la possibilità di giocarne i primi due capitoli;
  • 1v1 e 1v1 online con accesso all'intero roster base di lottatori;
  • La Kripta;
  • Allenamento alle Fatality;
  • Torri del Tempo: all'interno di questa modalità, i giocatori potranno inoltre utilizzare anche parte dei combattenti DLC. Tra questi troviamo Shang Tsung, Nightwolf e Terminator;
Un'opportunità interessante per tutti i giocatori che desiderano provare con mano la più recente fatica di NetherRealm, che ha recentemente accolto un nuovo combattente. Da martedì 8 ottobre, infatti, gli utenti in possesso del Kombat Pack di Mortal Kombat 11 hanno la possibilità di utilizzare il T-800. Per presentare al pubblico le potenzialità del lottatore, il team di sviluppo ha pubblicato un gameplay trailer interamente dedicato a Terminator in Mortal Kombat 11.
Quanto è interessante?
5