Mortal Kombat 12 uscirà nel 2023? Nuovi indizi da Ed Boon

Mortal Kombat 12 uscirà nel 2023? Nuovi indizi da Ed Boon
di

Contrariamente alla lunga attesa per l'annuncio di MK12 suggerita da Ed Boon confermando l'assenza di Mortal Kombat 12 dai Game Awards 2022, non ci sarà da attendere ancora molto prima di assistere alla presentazione ufficiale del nuovo progetto degli studi NetherRealm.

A renderlo noto è lo stesso Ed Boon nel corso di una sessione di domande e risposte organizzata su Twitter. Il papà di Mortal Kombat ha così colto l'occasione per solleticare la curiosità dei tanti appassionati della storica serie picchiaduro offrendo delle interessanti anticipazioni sul suo prossimo progetto.

A detta del boss degli studi NetherRealm, l'annuncio ufficiale del suo nuovo videogioco avverrà "probabilmente" nella prima metà del 2023. Ma non è tutto. Lo stesso Boon ha inoltre spiegato a tutti i fan desiderosi di conoscere la finestra di lancio del suo prossimo gioco che "non dovrei rispondervi", salvo poi aggiungere 'fra le righe', ma in maniera inequivocabile, il numero '23' come indizio dell'anno di commercializzazione di questo misterioso progetto.

Nelle risposte affidate alla community, il nome di Mortal Kombat viene citato da Ed Boon nell'informarci che "il supporto post-lancio di Mortal Kombat 11 è stato il più lungo del nostro studio. Il prossimo gioco potrebbe avere un supporto ancora più lungo".