Mortal Kombat 12 verrà annunciato all'EVO di agosto? Sembra proprio di no

Mortal Kombat 12 verrà annunciato all'EVO di agosto? Sembra proprio di no
di

Come noto, dal 5 al 7 agosto si terrà l'EVO 2022, nuova edizione del celebre torneo dedicato ai giochi picchiaduro, allo show prenderanno parte compagnie come Arc System Works, Warner Bros Games, Capcom, SNK e Bandai Namco Entertainment, con annunci e reveal. WB Games... ci sarà anche Mortal Kombat 12 quindi?

No, MK12 non ci sarà, almeno stando alle parole di Ed Boon, co-creatore della storica serie, che su Twitter ha risposto ad un messaggio di IGN USA confermando che Mortal Kombat 12 non sarà all'EVO per lasciare spazio a Street Fighter e altri grandi picchiaduro.

La presenza di WB Games si limiterà quindi probabilmente al solo MultiVersus, se escludiamo la presenza di Mortal Kombat 11 Ultimate nella lista dei giochi aperti alla competizione insieme a Street Fighter V Champion Edition, Guilty Gear Strive, Tekken 7, The King of Fighters XV, Dragon Ball FighterZ e GranBlue Fantasy Versus.

Secondo le ultime voci, Mortal Kombat 12 sarà un reboot e uscirà nel 2023, rumor che però non hanno mai trovato conferma da parte di NetherRealm. Al momento sappiamo che lo studio sta lavorando su nuovi progetti e uno di questi è presumibilmente il nuovo Mortal Kombat, ma come detto nessuna certezza in merito, almeno per ora.