Mortal Kombat 12 tra le World Premiere dei Game Awards 2022? Ed Boon spegne gli entusiasmi

Mortal Kombat 12 tra le World Premiere dei Game Awards 2022? Ed Boon spegne gli entusiasmi
di

Il crescente interesse degli appassionati di videogiochi per le World Premiere dei The Game Awards 2022 spinge Ed Boon, boss degli studi NetherRealm, a intervenire sui social per riferire l'assenza di notizie riguardanti Mortal Kombat 12 dal palco dell'evento che farà da sfondo all'annuncio del Game of the Year.

Dopo essere intervenuto per festeggiare i 30 anni di Mortal Kombat, il papà della storica serie picchiaduro riguadagna le pagine del suo profilo Twitter per spiegare che "4 anni fa siamo riusciti a sorprendere tutti con l'annuncio a sorpresa di MK11 durante i Game Awards, e la cosa è stata davvero grandiosa... beh, forse un po' troppo, perché in molti pensano che avremmo ripetuto lo stesso 'trucco' ai TGA 2022 con un altro reveal".

Ed Boon pone quindi fine alla ridda di indiscrezioni e 'desiderata' dei fan rivolgendosi ancora una volta ai patiti della serie per "ringraziarvi per l'hype e la passione che vi anima, ma non siamo ancora pronti per l'annuncio del nostro prossimo gioco".

L'alto esponente degli studi NetherRealm decide quindi di smarcarsi ufficialmente dal valzer dei rumor sulle World Premiere dei The Game Awards 2022 che, ne siamo certi, si farà sempre più intenso da qui allo spettacolo approntato da Geoff Keighley per le ore 01:30 italiane di venerdì 9 dicembre.