Mortal Kombat X giocabile gratuitamente nel weekend su Xbox One

Mortal Kombat X giocabile gratuitamente nel weekend su Xbox One
di

Si avvicina sempre più l'atteso debutto di Mortal Kombat 11, il nuovo esagerato capitolo della storica serie picchiaduro in mano agli sviluppatori di NetherRealm Studios.

Se siete possessori di una Xbox One e di un abbonamento a Xbox Live Gold, potrebbe essere questo il momento più adatto per ritornare in allenamento grazie al weekend di gioco gratuito di Mortal Kombat X, il titolo pubblicato nell'aprile del 2015 e accolto dal favore di critica e fanbase. L'evento, facente parte dell'iniziativa Free Play Days di Microsoft, è già attivo ed avrà termine fino alle ore 09:00 di lunedì 11 marzo. Se siete interessati alla proposta, potete accedere tramite la dashboard della console alla sezione riservata ai membri Gold di Xbox da cui potrete procedere per il download del gioco.

Approfitterete dell'occasione per riscaldare i muscoli nell'attesa di Mortal Kombat 11? Ricordiamo che il nuovo episodio del franchise di NetherRealm sarà pubblicato il 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Pre-acquistando il titolo presso i rivenditori selezionabili, sarà possibile accedere alla Closed Beta del gioco, che si terrà su PS4 e Xbox One dal 28 al 31 marzo (il pre-order vi garantisce inoltre l'ottenimento immediato al lancio di Shao Khan nel roster di gioco).