Notizie

    Mortal Kombat 10 appare nel catalogo di Amazon UK

    2

    notizia19:55, 1 Giugno 2014

    Mortal Kombat 10 appare nel catalogo di Amazon UK

    L'utente di NeoGAF "jbug617" ha pubblicato un'immagine tratta dalla divisione britannica di Amazon, visibile seguendo questo link, nella quale possiamo vedere che il colosso dell'e-commerce ha inserito all'interno dei suoi cataloghi il misterioso Mortal Kombat 10, che dovrebbe essere il prossimo capitolo della celebre saga di picchiaduro. Il gioco, secondo il portale, è previsto su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4, per un'uscita fissata nel corso del 2015. Sapremo comunque ogni dettaglio nella giornata di domani, in quanto la software house NetherRealm annuncerà ufficialmente il suo prossimo gioco in sviluppo.

    Il nuovo Mortal Kombat sarà svelato lunedì 2 Giugno?

    8

    notizia14:18, 31 Maggio 2014

    Il nuovo Mortal Kombat sarà svelato lunedì 2 Giugno?

    In questi mesi sono trapelate tantissime indiscrezioni che volevano un nuovo capitolo di Mortal Kombat in sviluppo presso la software house NetherRealm. Tuttavia ieri il Creative Director Ed Boon ha pubblicato su Twitter uno strano anagramma, la cui soluzione era la frase "Tre Giorni", insieme all'hashtag "#WHOSNEXT". Di conseguenza, è possibile che la compagnia sia pronta a svelare un gioco per Lunedì 2 Giugno, e potrebbe trattarsi proprio del nuovo capitolo dell'amata serie di picchiaduro. L'unico elemento mancante, purtroppo, è la time zone dell'orario in cui avverrà l'annuncio in questione, ma noi vi terremo comunque aggiornati in merito.

    Mortal Kombat 10: spunta un poster misterioso

    8

    notizia08:31, 29 Maggio 2014

    Mortal Kombat 10: spunta un poster misterioso

    Trapela sul web una foto che mostra un poster promozionale dedicato apparentemente al prossimo episodio della serie Mortal Kombat. Secondo le ultime voci di corridoio, Ed Boon e il suo team sarebbero pronti ad annunciare il gioco, maggiori informazioni potrebbero arrivare nel corso della prossima settimana o al più tardi durante l'E3 di Los Angeles, in programma dal 10 al 12 giugno. Non ci sono dettagli su questo nuovo capitolo del franchise, restiamo quindi in attesa di notize certe ed ufficiali.

    Mortal Kombat: Kiefer Sutherland svela un nuovo gioco della serie?

    2

    notizia08:42, 24 Febbraio 2014

    Mortal Kombat: Kiefer Sutherland svela un nuovo gioco della serie?

    Intervistato da IGN UK, Kiefer Sutherland ha parlato del suo lavoro come doppiatore diSnake in Metal Gear Solid V. In questa occasione, l'attore ha rivelato (forse per errore) di aver prestato la voce anche ad un gioco della serie Mortal Kombat, specificando però che si è trattato di un lavoro molto rapido e veloce, niente a che vedere con l'enorme quantità di dialoghi presenti nel titolo di Hideo Kojima. Non è chiaro a quale progetto si riferisca Kiefer Sutherland, probabilmente si tratta di Mortal Kombat 10, gioco non ancora annunciato ufficialmente.

    NetherRealm Studios vorrebbe sviluppare un cross over tra Mortal Kombat e Street Fighter

    10

    notizia19:46, 10 Ottobre 2013

    NetherRealm Studios vorrebbe sviluppare un cross over tra Mortal Kombat e Street Fighter

    Ed Boone, il creative director di NetherRealm Studios, ha rivelato ai suoi fan su Twitter che la compagnia sarebbe davvero felice di sviluppare un titolo crossover tra la serie di Mortal Kombat e quella Street Fighter. Egli infatti ha comunicato la sua intenzione a Capcom per vedere se l'interesse era condiviso anche dalla compagnia nipponica, ma attualmente non ha ricevuto nessuna risposta. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Confermato lo sviluppo del nuovo episodio di Mortal Kombat

    6

    notizia16:58, 27 Luglio 2013

    Confermato lo sviluppo del nuovo episodio di Mortal Kombat

    In un'intervista inerente il film di Mortal Kombat rilasciata a GamerHubStudios durante il Comic-Con di San Diego, Lance Sloan si è lasciato sfuggire un particolare che ecciterà i fan dei videogame basati su questa serie. Non è la prima volta che viene menzionata l'esistenza di un decimo episodio di Mortal Kombat, ma è la prima volta che il tutto viene ufficializzato da un addetto ai lavori. Il titolo videoludico verrà rilasciato in contemporanea al film, e al momento attuale "non è completo al 100%, anche se ci si avvicina giorno dopo giorno". Trovate l'intervista integrale nel video in calce alla news.

    Mortal Kombat Komplete Edition: pubblicato il trailer di lancio
    trailer20:41, 3 Luglio 2013

    Mortal Kombat Komplete Edition: pubblicato il trailer di lancio

    Warner Bros Game ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Mortal Kombat: Komplete Edition, l'ultima edizione del picchiaduro di NetherRealm Studio in uscita su PC. Questa specifica versione conterrà, inoltre, tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente su console, in aggiunta a 15 skin e 3 fatality. Lasciandovi al video in calce alla notizia, ricordiamo anche che la versione digitale del gioco è scaricabile su Steam a partire da oggi.

    Annunciato Mortal Kombat Komplete Edition per PC

    4

    notizia15:01, 22 Maggio 2013

    Annunciato Mortal Kombat Komplete Edition per PC

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition perPC. Anche I giocatori PC possono ora sfidarsi in Mortal Kombat Komplete Edition, il gioco eletto Fighting Game of the Year da Spike TV ai 2011 Video Game Awards. Mortal Kombat Komplete Edition per PC, conterrà tutti i contenuti scaricabil (DLC), compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi and Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciòil gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

    Mortal Kombat avvistato nel registro di Steam
    notizia12:20, 10 Aprile 2013

    Mortal Kombat avvistato nel registro di Steam

    Il nono capitolo della serie Mortal Kombat, rilasciato nel 2011 su PlayStation 3 ed Xbox 360 e nella primavera del 2012 su PS Vita, è stato avvistato nel registro di Steam dai ragazzi di DSO Gaming. Nonostante si tratti di una fonte ufficiale, però, non si può confermare l'effettiva veridicità dell'arrivo del picchiaduro su PC, in quanto in passato ci sono già stati precedenti illustri riguardanti l'approdo di titoli attesi su PC: uno su tutti Halo 3.

    Mortal Kombat GOTY: Amazon UK lo inserisce in catalogo
    notizia15:07, 17 Marzo 2013

    Mortal Kombat GOTY: Amazon UK lo inserisce in catalogo

    La versione "Game of the Year" di Mortal Kombat per PC è stata inserita nel catalogo vendita di Amazon UK. Il titolo non è stato confermato dalla Warner Bros, quindi c'è indecisione se considerare tale mossa un errore o una tattica preventiva in attesa dell'ufficializzazione. A questo link trovate la pagina "incriminata".

    Mortal Kombat : secondo video sui trucchi e consigli per la versioni PS Vita
    featurette16:02, 29 Maggio 2012

    Mortal Kombat : secondo video sui trucchi e consigli per la versioni PS Vita

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile un nuovo video (sottotitolato in italiano) dedicato ai trucchi e ai consigli per Mortal Kombat Vita, sempre sotto la guida del Producer Hector Sanchez.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mortal Kombat. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Un video per diventare campioni di Mortal Kombat su PS Vita

    3

    video18:17, 18 Maggio 2012

    Un video per diventare campioni di Mortal Kombat su PS Vita

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi un video in cui svela preziosi segreti su come imparare a usare alla perfezione i nuovi personaggi esclusivi, e come sfruttare appieno tutte le potenzialità di Mortal Kombat su PS Vita. La versione PS Vita di Mortal Kombat offre contenuti unici, con una vasta gamma di nuove funzionalità, tra cui l'uso del touchscreen per Fatality e mosse X-Rays, oltre alla nuovissima Torre delle Sfide II.

    Il trailer di lancio di Mortal Kombat per PS Vita
    trailer16:12, 1 Maggio 2012

    Il trailer di lancio di Mortal Kombat per PS Vita

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi il trailer di lancio della versione PS Vita di Mortal Kombat, disponibile nei negozi il prossimo 4 maggio.   Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony.

    Mortal Kombat per PS Vita: trailer dedicato alle skin classiche femminili

    3

    trailer16:19, 27 Aprile 2012

    Mortal Kombat per PS Vita: trailer dedicato alle skin classiche femminili

    Il lancio di Mortal Kombat per PlayStation Vita è a poco più di una settimana.Il gioco arriverà su una nuova e innovativa piattaforma, ma NetherRealm Studios nutre sempre grande rispetto per la vecchia scuola. Questo trailer, infatti, mostra le Klassic Skins di alcuni dei combattenti donna, che saranno disponibili in esclusiva con la versione PS Vita del gioco.

    Mortal Kombat : la versione estesa del Live Action Trailer di Mileena

    2

    trailer16:28, 26 Aprile 2012

    Mortal Kombat : la versione estesa del Live Action Trailer di Mileena

    Dopo Kitana è ora la volta di un'altra affascinante lottatrice di Mortal Kombat, Mileena, protagonista di questo nuovo Live Action Trailer in cui potete ammirarla in tutta la sua bellezza.Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. 

    L'edizione PS Vita di Mortal Kombat include le skin classiche
    trailer23:35, 23 Aprile 2012

    L'edizione PS Vita di Mortal Kombat include le skin classiche

    NetherRealm ha rilasciato oggi un nuovo trailer della versione PS Vita di Mortal Kombat dedicato alle skin classiche di alcuni personaggi, incluse in questa nuova edizione pensata per la console portatile di Sony. Sulla scheda di gioco potremo vestire nei loro abiti originali di Mortal Kombat 3 Noob, Smoke, Reptile, Scorpion, Rain, Ermac e Sub-Zero, mentre Reptile, Scorpion e Sub-Zero avranno anche gli outfit tratti da MK 2.

    Mortal Kombat : Teaser del Live Action Trailer di Mileena

    6

    trailer16:00, 19 Aprile 2012

    Mortal Kombat : Teaser del Live Action Trailer di Mileena

    Dopo Kitana è ora la volta di un'altra affascinante lottatrice di Mortal Kombat, Mileena, protagonista di questo nuovo Teaser del Live Action Trailer in cui potete ammirarla in tutta la sua bellezza.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mortal Kombat. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Mortal Kombat per PS Vita in un nuovo trailer

    10

    trailer16:00, 12 Aprile 2012

    Mortal Kombat per PS Vita in un nuovo trailer

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi  la versione estesa del trailer live action della versione PS Vita di Mortal Kombat, che sarà disponibile nei negozi il prossimo 4 maggio.   Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony.

    Mortal Kombat : Live Action Trailer dedicato a Kitana

    11

    trailer16:46, 5 Aprile 2012

    Mortal Kombat : Live Action Trailer dedicato a Kitana

    Warner Bros Interactive inaugura oggi la serie di trailer live action trailer per promuovere l'uscita di Mortal Kombat per PlayStation Vita con un filmato dedicato alla splendida Kitana. Ricordiamo che l'edizione PS Vita di Mortal Kombat sarà disponibile nei negozi dal prossimo 5 Maggio. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mortal Kombat. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Mortal Kombat: annunciata la data di uscita della versione PS Vita
    trailer17:04, 30 Marzo 2012

    Mortal Kombat: annunciata la data di uscita della versione PS Vita

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation Vita sarà ufficialmente disponibile il 4 maggio 2012.   Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS®Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora. I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d'ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri  e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

    Mortal Kombat : Nuovo Trailer per la versione PS Vita

    4

    trailer14:11, 16 Marzo 2012

    Mortal Kombat : Nuovo Trailer per la versione PS Vita

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato di gameplay per Mortal Kombat per PS Vita.Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un'esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora. I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d'ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mortal Kombat. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Mortal Kombat Komplete Edition disponibile dal 2 Marzo
    trailer15:20, 28 Febbraio 2012

    Mortal Kombat Komplete Edition disponibile dal 2 Marzo

    WBIE è lieta di annunciare che Mortal Kombat Komplete Edition per Xbox 360 e PS3 sarà disponibile a partire dal 2 marzo. Seguendo alla rinascita di Mortal Kombat avvenuta nel 2011, Mortal Kombat Komplete Edition propone l'originale e acclamato gioco più tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati (DLC) in questa collezione ‘Game of The Year'. I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

    Mortal Kombat: trailer per la Komplete Kollection

    4

    trailer15:41, 24 Febbraio 2012

    Mortal Kombat: trailer per la Komplete Kollection

    La Mortal Kombat Komplete Edition sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 a partire dal 2 marzo. Nell'attesa eccovi un nuovo video dedicato ai contenuti disponibili tramite DLC. La Mortal Kombat Komplete Edition propone l'originale e acclamato gioco più tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati (DLC) in questa collezione ‘Game of The Year'. I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mortal Kombat. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Mortal Kombat: trailer per la versione PS Vita

    1

    trailer15:36, 16 Febbraio 2012

    Mortal Kombat: trailer per la versione PS Vita

    Warner Bros Interactive ha ha pubblicato il primo trailer ufficiale della versione PS Vita di Mortal Kombat, il picchiaduro sviluppato da NetherReal Studios, uscito un anno fa per Xbox 360 e PS3. Il titolo sarà caratterizzato da un'esperienza sviluppata appositamente per il gioco portatile, con un gameplay rinnovato e feature esclusive della nuova console portatile. Mortal Kombat uscirà su PS Vita nel corso della prossima primavera.

    Mortal Kombat: Komplete Editon - una lista di tutti i contenuti

    5

    notizia16:50, 13 Febbraio 2012

    Mortal Kombat: Komplete Editon - una lista di tutti i contenuti

    Warner Bros. Interactive ha rilasciato oggi l'elenco completo dei contenuti inclusi nella Mortal Kombat: Complete Editon, la nuova edizione del picchaiduro di NetherRealm per Xbox 360 e PlayStation 3, che include tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino ad oggi dalla compagnia. I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

    Mortal Kombat per PS Vita in un video gameplay

    1

    video12:06, 3 Febbraio 2012

    Mortal Kombat per PS Vita in un video gameplay

    La redazione del PlayStation Blog ha pubblicato un video gameplay della versione PS Vita di Mortal Kombat, il picchiaduro sviluppato da NetherReal Studios, uscito un anno fa per Xbox 360 e PS3. Il titolo sarà caratterizzato da un'esperienza sviluppata appositamente per il gioco portatile, con un gameplay rinnovato e feature esclusive della nuova console portatile. Mortal Kombat uscirà su PS Vita nel corso della prossima primavera.

    NetherRealm Studios vuole espandere i propri orizzonti oltre il franchise di Mortal Kombat

    1

    notizia10:17, 31 Gennaio 2012

    NetherRealm Studios vuole espandere i propri orizzonti oltre il franchise di Mortal Kombat

    In una recente intervista rilasciata a Gamespot, Ed Boon, boss di NetherReal Studios, ha confermato che la software house ha scelto di esplorare nuovi mondi in futuro, oltre a quello di Mortal Kombat. "Mi sorprenderei se Warner Bros. e noi di NetherReal non pubblicassimo mai più un altro Mortal Kombat. Non abbiamo nessun titolo da annunciare ancora, ma se l'ultimo episodio della serie ha venduto più di 3 milioni di copie, c'è l'idea che ci sia in cantiere altro gioco di Mortal Kombat. Ma allo stesso tempo, vogliamo che il nostro studio realizzi qualcosa di nuovo. Amiamo realizzare titoli di Mortal Kombat, ma vogliamo anche sviluppare differenti tipologie di giochi: generi diversi, altre IP." Boon ha affermato che Batman: Arkham City Lockdown, titolo pubblicato sullo studio su App Store, è il primo passo verso questa nuova direzione.

    La versione PS Vita di Mortal Kombat disporrà di Fatality via touch screen

    2

    notizia18:42, 19 Gennaio 2012

    La versione PS Vita di Mortal Kombat disporrà di Fatality via touch screen

    Annunciata pochi giorni fa, la versione PlayStation Vita di Mortal Kombat includerà tutto ciò che è già disponibile sulla sua controparte per PlayStation 3, compresi i personaggi distribuiti via DLC e Kratos di God of War. Ma la versione tascabile del picchiaduro di NetherReal offrirà anche nuove caratteristiche, studiate appositamente per la console. "Abbiamo voluto sfruttare a pieno l'hardware di PS Vita", ha dichiarato il direttore creativo di Ed Boon in un'intervista pubblicata sul PlayStation Blog.

    Mortal Kombat confermato per PS Vita in primavera

    13

    notizia15:09, 17 Gennaio 2012

    Mortal Kombat confermato per PS Vita in primavera

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat sarà distribuito per PlayStation Vita durante la Primavera 2012. Sviluppato NetherRealm Studios, il titolo sarà caratterizzato da un'esperienza sviluppata appositamente per il gioco portatile, con un gameplay rinnovato e feature esclusive della nuova console portatile. "NetherRealm si è impegnata per fare in modo di bissare il successo ottenuto con Mortal Kombat nel 2011 realizzando su PlayStation Vita un gioco di identica qualità", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "I contenuti originali del gioco e le nuove feature che abbiamo sviluppato appositamente per PlayStation®Vita regaleranno ai giocatori la migliore esperienza di gioco da combattimento disponibile sulla nuova console portatile."

    Mortal Kombat: Warner Bros conferma la Komplete Edition

    5

    notizia15:23, 9 Gennaio 2012

    Mortal Kombat: Warner Bros conferma la Komplete Edition

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition, una versione ricchissima di contenuti del pluripremiato videogioco del 2011 Mortal Kombat. L'edizione 2011 della leggendaria serie di giochi di combattimento ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo e il gioco è stato recentemente nominato Fighting Game of the Year durante gli Spike TV's 2011 Video Game Awards. Mortal Kombat Komplete Edition include il gioco con tutti i DLC precedentemente pubblicati nel 2011 oltre al download digitale dell'album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track e del film Mortal Kombat del 1995 su PlayStation Store o Xbox Live Zune. I DLC comprendono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, senza dimenticare il signore degli incubi, Freddy Krueger. Il gioco offre inoltre 15 classiche skin e tre classiche Fatalities (Scorpion, Sub-Zero and Reptile).

    Mortal Kombat: NetherRealm si prende una pausa e lavora ad altro

    5

    notizia10:58, 13 Dicembre 2011

    Mortal Kombat: NetherRealm si prende una pausa e lavora ad altro

    Il boss di NetherRealm, Ed Boon, ha affermato che la software house si è presa un momento di pausa dal franchise Mortal Kombat, e che attualmente lo studio sta lavorando su qualcosa di differente. In un'intervista rilasciata in occasione dei VG Awards, Boon ha dichiarato che non è un addio definitivo, e che in futuro gli piacerebbe ritornare a lavorare sulla serie; ha confermato inoltre che non sono più previsti DLC per Mortal Kombat, il picchiaduro uscito quest'anno su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Un nuovo indizio sulla Mortal Kombat Komplete Edition
    notizia09:42, 3 Dicembre 2011

    Un nuovo indizio sulla Mortal Kombat Komplete Edition

    Il mese scorso vi avevamo segnalato la presenza di una "Game of the Year Edition" di Mortal Kombat nei listini di Amazon Francia. Oggi arriva un ulteriore conferma della nuova edizione del picchiaduro di NetherRealm Studios dalla BRITISH FILM COLLECTORS CONVENTION, che ha valutato la Mortal Kombat Komplete Edition. Ancora nessun dettaglio sui contenuti e sulla data d'uscita del titolo, ma è probabile che questo includa tutti i personaggi aggiuntivi rilasciati dalla software house attraverso i DLC.

    Mortal Kombat: è in arrivo una GOTY Edition?

    12

    notizia18:49, 23 Novembre 2011

    Mortal Kombat: è in arrivo una GOTY Edition?

    Amazon Francia ha aggiunto nel suo catalogo una "Game of the Year Edition" di Mortal Kombat, l'ultimo episodio della fantastica serie beat'em up uscito ad Aprile di quest'anno su Xbox 360 e PlayStation 3. Stando alle informazioni disponibili sulla pagina del rivenditore online, la GOTY arriverà a Febbraio 2012, al prezzo di 39,99€. Nessun altro dettaglio è disponibile, ma è molto probabile che questa edizione includa tutti i personaggi aggiuntivi rilasciati attraverso i DLC.

    Mortal Kombat: NetherRealm aperta ai cross-over

    6

    notizia09:07, 25 Ottobre 2011

    Mortal Kombat: NetherRealm aperta ai cross-over

    NetherRealm, il team di sviluppo responsabile dell'ultimo titolo di Mortal Kombat pubblicato sul mercato, è interessata a realizzare un cross-over "Mortal Kombat VS ..." "Ci abbiamo assolutamente pensato" ha affermato il fondatore e boss di Netherrealm Ed Boon in un'intervista a G4. Boon ha però affermato che i contenuti maturi della serie rendono difficile trovare una collaborazione adatta: gli altri picchiaduro evitano il gore e l'ultra violenza. "Ma abbiamo sembre desiderato un cross over con Street Fighter o Tekken. Anche Killer Instinct era nella lista, visto i suoi contenuti adulti."

    Mortal Kombat: si parla di nuovo videogioco con l'uscita del film

    5

    notizia09:18, 30 Settembre 2011

    Mortal Kombat: si parla di nuovo videogioco con l'uscita del film

    Nulla è stato ufficializzato, ma con l'arrivo nelle sale del nuovo film di Mortal Kombat - previsto nel corso del 2013 - è molto probabile che in combo venga pubblicato anche un nuovo esponente di una delle saghe beat'em up più celebri degli anni '90. La nuova pellicola è infatti realizzata da una collaborazione tra la casa di produzione cinematografica New Line Entertainment, e l'etichetta dell'industria videoludica Warner Bros. Interactive Entertainment. Lo stesso presidente di New Line Toby Emmerich e il CEO di Warner Bros. Interactive Kevin Tsujihara. sperano che il prossimo gioco di Mortal Kombat arrivi insieme al film nelle sale, o che possa essere venduto in bundle insieme al all'edizione DVD e Blu-ray.

    Mortal Kombat ha venduto 3 milioni di copie nel mondo

    9

    notizia16:39, 15 Settembre 2011

    Mortal Kombat ha venduto 3 milioni di copie nel mondo

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat, l'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento, ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo, diventando così il titolo di combattimento più venduto dell'anno.

    Mortal Kombat: venduti 3 milioni di copie

    11

    notizia23:39, 13 Agosto 2011

    Mortal Kombat: venduti 3 milioni di copie

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato sulle pagine di MCV che Mortal Kombat ha venduto circa 3 milioni di copie in tutto il mondo da quando è stato lanciato sul mercato. Il presidente della compagnia, Martin Tremblay, ha commentato: "Con il lancio di Mortal Kombat, abbiamo già coperto le spese dell'acquisizione delle attività di Midway, e prevediamo di sfruttare questa acquisizione con altre novità prossimamente." Come riportato su Neogaf, le vendite di Mortal Kombat hanno superato quelle di altri due popolari Beat'em Up lanciati sul mercato di recente: Super Street Fighter IV ha venduto 1,6 milioni di unità, e Marvel vs Capcom 3 2 milioni.

    Mortal Kombat: Ed Boon spiega la scelta di Freddy Krueger

    3

    notizia18:22, 22 Luglio 2011

    Mortal Kombat: Ed Boon spiega la scelta di Freddy Krueger

    In un'intervista rilasciata al PlayStation Blog, Ed Boon di NetherRealm ha spiegato perché è stato scelto Freddie Krueger come 4° lottatore di Mortal Kombat ad essere aggiunto via DLC. Boon ha rivelato che lui e il suo team avevano voglia di aggiungere una guest star inattesa al roster personaggi, ma che si adattasse bene alle atmosfere violente del beat'em up. Così, oltre a personaggi legati al passato della serie, e ad uno inedito, il terrificante protagonista della serie Nightmare era la scelta perfetta per assumere il ruolo di "invitato speciale". Boon ha inoltre svelato che nel corso degli anni erano stati stati presi in considerazione anche Jason, Michael Myers, e Leatherface. Freddy Krueger sarà disponibile dal 9 Agosto su Xbox Live e PSN al prezzo di 400 MS Points/3,95€.

    Mortal Kombat, svelato il quarto combattente via DLC. E' Freddy Krueger ! CC2011

    36

    notizia00:02, 22 Luglio 2011

    Mortal Kombat, svelato il quarto combattente via DLC. E' Freddy Krueger !

    Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato oggi, in occasione del Comic Con di San Diego, il quarto combattente di Mortal Kombat in arrivo via DLC. Si tratta di un celebre cameo! Freddy Krueger , dalla serie di film Nightmare, arriverà a tormentare tutti gli altri lottatori di Mortal Kombat... non solo negli incubi! Guardate il trailer di annuncio disponibile in calce. Freddy arriverà il prossimo 9 Agosto su Xbox Live e PlayStation Network.

    Mortal Kombat: un diario degli sviluppatori dedicato a Rain
    notizia09:08, 21 Luglio 2011

    Mortal Kombat: un diario degli sviluppatori dedicato a Rain

    NetherRealm Studios ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Mortal Kombat dedicato a Rain, il nuovo personaggio giocabile ora disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 tramite DLC. Nel filmato, gli sviluppatori ci mostrano come hanno costruito il combattente, dal suo aspetto, alle sue spettacolari mosse ninja basate sull'elemento acquatico. Rain è acquistabile ora su Xbox Live e PlayStation Network al prezzo di 400 MS Points/4€.

    Mortal Kombat: Rain ora disponibile tramite DLC

    1

    video16:19, 19 Luglio 2011

    Mortal Kombat: Rain ora disponibile tramite DLC

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano che Rain è disponibile ora su Xbox Live, e sarà scaricabile da PlayStation Network Mercoledì 20 Luglio. Rain si aggiunge agli altri guerrieri già disponibili via DLC Skarlet e Kenshi ed è il terzo di quattro nuovi personaggi scaricabili, disponibili tutti con un set unico di mosse, una sua storia e due brutali fatality. Rain è disponibile su Xbox Live al prezzo di 400 Microsoft Points, o come parte del Season Pass Program. Su PlayStation Network è disponibile al prezzo di 3,95€. È inoltre disponibile il free compatibility pack con due skin klassiche - Mortal Kombat 2 - ispirate a Jade e Kitana.

    Mortal Kombat: trailer in italiano per Rain

    10

    video16:34, 12 Luglio 2011

    Mortal Kombat: trailer in italiano per Rain

    NetherRealm Studios ha pubblicato oggi il trailer italiano di presentazione di Rain, il prossimo lottatore in arrivo nell'area di Mortal Kombat tramite DLC. Disponibile dal 19 Luglio su Xbox Live e PSN, Rain è un Ninja arruolatosi inizialmente nell'esercito di Shao Kahn. Ma dopo aver incontrato Kitana, la principessa di Edenia, tradisce il suo maestro e ritorna a combattere nuovamente per la sua patria. Il video mostra le spettacolari mosse del personaggio, che utilizza l'acqua per assestare colpi mortali ai suoi avversari.

    Kenshi entra nell'arena di Mortal Kombat

    10

    video17:09, 5 Luglio 2011

    Kenshi entra nell'arena di Mortal Kombat

    Kenshi, nuovo combattente di Mortal Kombat, sebbene sia cieco, riesce ugualmente a trovare i suoi avversari con facilità. Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano ora che Kenshi è disponibile per il download su PlayStation Network e Microsoft Xbox Live. Dopo Skarlet, Kenshi è il secondo guerriero scaricabile ed arriva con un unico set di mosse, una sua storia e due brutali fatality. Kenshi è disponibile su Microsoft Xbox Live per 400 Microsoft Points o come parte del Season Pass Program, Su PlayStation Network è disponibile al prezzo di euro 3,95. È inoltre disponibile oggi il free compatibility pack con due skin klassiche- Ultimate Mortal Kombat 3 - ispirate a Noob Saibot e Smoke.

    Skin gratuite per Noob Saibot e Smoke con l'arrivo del prossimo DLC di Mortal Kombat

    8

    notizia10:33, 4 Luglio 2011

    Skin gratuite per Noob Saibot e Smoke con l'arrivo del prossimo DLC di Mortal Kombat

    NetherRealm Studios ha annunciato oggi che in occasione del rilascio del nuovo DLC di Mortal Kombat, previsto per domani 5 Luglio, tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente due Klassic skin per Noob Saibot e Smoke. I due costumi alternativi saranno inclusi nel Pacchetto Compatibilità #2, disponibile gratis su Xbox Live e PSN insieme al DLC di Kenshi, quest'ultimo venduto al prezzo di 400 MS Points/3,99€. Potete osservare le due skin nel trailer in calce.

    Mortal Kombat: trailer per Kenshi, disponibile dal 5 Luglio via DLC

    6

    notizia18:43, 27 Giugno 2011

    Mortal Kombat: trailer per Kenshi, disponibile dal 5 Luglio via DLC

    Warner Bros ha confermato oggi la data di lancio del prossimo DLC previsto per Mortal Kombat, che introdurrà il lottatore Kenshi. Al prezzo di 400 MS Points/3,99€, lo spadaccino con capacità telecinetiche sarà disponibile dal prossimo 5 Luglio su Xbox Live e PlayStation Network. Di seguito un trailer che mostra le sue caratteristiche in battaglia.

    Mortal Kombat: problemi con gli ultimi DLC sul PSN

    4

    notizia14:03, 23 Giugno 2011

    Mortal Kombat: problemi con gli ultimi DLC sul PSN

    Nella giornata di ieri era prevista la pubblicazione di un nuovo DLC per Mortal Kombat, dedicato a Skarlet, una nuova combattente per il picchiaduro di NetherReal Studios. Ma alcuni disguidi tecnici hanno purtroppo rimandato l'appuntamento. Ma purtroppo i problemi non si sono fermati a questo. Il nuovo skin pack, che negli USA è venduto a 4$, stranamente sullo store europeo è venduto a quasi il doppio.Oggi il publisher Warner Bros. ha confermato che il prezzo europeo è frutto di un errore, e che Skarlet sarà disponibile su PlayStation 3 dalla prossima settimana."Sfortunatamente, a causa di un problema tecnico, il DLC di Skarlet non è sarà pubblicato in Europa prima della prossima settimana. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma assicuriamo i fan sul fatto che Skarlet e le sue fatality arriveranno il prima possibile. Inoltre avvisiamo che il prezzo mostrato sul PSN per il Classic Skins pack è sbagliato, ma sta per essere corretto con quello esatto: €3.99"

    Mortal Kombat: il DLC di Skarlet è ora disponibile

    5

    notizia17:08, 21 Giugno 2011

    Mortal Kombat: il DLC di Skarlet è ora disponibile

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano che Skarlet è ora disponibile per il download su PlayStation Network e Microsoft Xbox Live. Il primo dei quattro nuovi combattenti scaricabili, la feroce Skarlet, è disponibile con un unico set di mosse e due terribili fatality. Skarlet è disponibile su Microsoft Xbox Live per 400 Microsoft Points o come parte del Season Pass program ora disponibile, o per €3.95 su PlayStation Network. È disponibile oggi gratuitamente anche il compatibilità pack con due skin klassiche - Ultimate Mortal Kombat 3 - ispirate a Cyrax e Sektor.

    Mortal Kombat: 4 nuovi combattenti al prezzo di 3 con il Season Pass su Xbox 360

    4

    notizia17:41, 17 Giugno 2011

    Mortal Kombat: 4 nuovi combattenti al prezzo di 3 con il Season Pass su Xbox 360

    Warner Bros. e NetherRealm Studios aggiungeranno prossimamente 4 nuovi combattenti al roster di Mortal Kombat, con la pubblicazione di altrettanti DLC. Ogni pacchetto, il primo contenente Skarlet e disponibile dalla prossima settimana, costerà 4,99€/400 MS points, ma per chi ha intenzione di prenderli tutti c'è la possibilità di ricevere uno sconto. E' stato annunciato infatti il Season Pass, un ticket acquistabile in esclusiva su Xbox Live al prezzo di 1200 MS Point, che permette di scaricare tutti e quattro i nuovi lottatori: si risparmiano cosi ben 400 MS Points sulla spesa totale.Altra informazione utile: non appena arriveranno i nuovi personaggi - visto che si tratta di lottatori completamente inediti e non presenti sul disco di gioco - saranno messi a disposizione sugli store digitali i pacchetti "compatibilità" gratuitamente, in modo che tutti possano combattere contro i nuovi personaggi, anche se non si è acquistati i DLC.  Ogni Compatibility pack sblocca inoltre due skin classiche.

    Mortal Kombat: nuovo trailer e data di uscita del DLC di Skarlet

    5

    notizia20:45, 14 Giugno 2011

    Mortal Kombat: nuovo trailer e data di uscita del DLC di Skarlet

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Skarlet, nuova combattente di Mortal Kombat in arrivo tramite DLC. La guerriera sarà disponibile dal prossimo 21 Giugno su Xbox Live e PlayStation Network. Il filmato annuncia inoltre l'arrivo di nuovi lottatori tramite DLC: Kenshi, Rain ed un personaggio misterioso, tutti in arrivo durante l'estate.

    Mortal Kombat: Klassic Skins Pack disponibile

    6

    notizia18:22, 8 Giugno 2011

    Mortal Kombat: Klassic Skins Pack disponibile

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano che il primo DLC di Mortal Kombat, il Klassic Skins Pack, è ufficialmente disponibile. Il pacchetto contiene in un unico set tutti i contenuti del pre-order, vale a dire sette skins classiche per Sub-Zero, Scorpion, Reptile, Ermac, Mileena, Jade e Kitana e le classiche fatality per Reptile, Scorpion e Sub-Zero. Il DLC è disponibile al downolad su Xbox Live Arcade per 400 Microsoft Point e sul Playstation Network al costo di 4,99 euro.

    Mortal Kombat: annunciato il Klassic Skins Pack

    7

    video17:46, 27 Maggio 2011

    Mortal Kombat: annunciato il Klassic Skins Pack

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l'arrivo del DLC "Klassic Skins" per Mortal Kombat. Il primo pacchetto di contenuti scaricabili offre ai giocatori la possibilità di avere tutti i contenuti del pre-order in un unico set. Tra questi sette skins classiche per Sub-Zero, Scorpion, Reptile, Ermac, Mileena, Jade e Kitana e classiche fatality per Reptile, Scorpion e Sub-Zero. Il pack sarà disponibile su Xbox Live Arcade dal 7 giugno a un prezzo di 400 Microsoft Points e su PlayStation Network a 3,95 euro.

    Mortal Kombat: i contenuti offerti con i pre-ordini presto disponibili a tutti via DLC

    11

    notizia09:22, 26 Maggio 2011

    Mortal Kombat: i contenuti offerti con i pre-ordini presto disponibili a tutti via DLC

    I bonus pre-ordine di Mortal Kombat saranno presto distribuiti attraverso un DLC a tutti i possessori del nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios. Il creatore della serie Ed Boon l'ha confermato oggi attraverso un messaggio Twitter. Un trailer disponibile da domani elencherà tutti i contenuti in arrivo prossimamente: 7 costumi alternativi e tre diverse fatality saranno disponibili in bundle acquistando un unico pacchetto sugli store digitali di Xbox 360 e PlayStation 3.

    Mortal Kombat: su PlayStation 3 l'Online Pass è stato momentaneamente disattivato

    13

    notizia10:11, 21 Maggio 2011

    Mortal Kombat: su PlayStation 3 l'Online Pass è stato momentaneamente disattivato

    Gli sviluppatori di NetherRealm Studios, tramite la pagina Facebook di Mortal Kombat, hanno confermato che il Kombat Pass, il codice indispensabile per attivare il comparto multiplayer del beat'em up disponibile da Aprile, è stato momentaneamente disattivato per la versione PlayStation 3. In questo modo la software house permette di giocare online anche a chi ha recentemente acquistato il titolo tramite il mercato dell'usato. Il giocatore non potrebbe infatti ottenere il ticket in alcun modo, visto che il PlayStation Store è ancora offline. NetherRealm ha comunque precisato che appena lo store digitale di Sony ritornerà online, il Kombat Pass sarà riattivato, e sarà normalmente acquistabile al prezzo di 9,99€.

    Mortal Kombat: Skarlet in arrivo tramite DLC tra un paio di settimane

    5

    notizia10:20, 18 Maggio 2011

    Mortal Kombat: Skarlet in arrivo tramite DLC tra un paio di settimane

    Skarlet, una misteriosa guerriera Ninja, sarà presto acquistabile tramite DLC perl'ultimo beat'em up della serie Mortal Kombat disponibile sul mercato. Ed Boon, boss di NetherRealm Studios, l'ha confermato durante un'intervista rilasciata a G4TV: il lancio del nuovo personaggio verrà inoltre accompagnato da un aggiornamento che migliorerà i bilanciamento complessivo del battle system. Skarlet nasce come un glith presente in Mortal Kombat II, una versione di Kitana colorata completamente di colore rosso. La software house ha deciso, che per questo reboot della saga, è giunto il momento di ufficializzare l'esistenza di Skarlet, che diventa dunque un personaggio ufficiale nell'universo di Mortal kombat. Per quanto riguarda le migliorie apportate al gameplay, applicate tramite un nuovo sistema "on the fly" che non richiede la pubblicazione di patch, Boon ha confermato che presto saranno pubblicati sul sito ufficiale tutti i dettagli. Mortal Kombat è disponibile dallo scorso Aprile per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Mortal Kombat: NetherRealm promette di risolvere i problemi del multiplayer online

    6

    notizia09:26, 29 Aprile 2011

    Mortal Kombat: NetherRealm promette di risolvere i problemi del multiplayer online

    Chi è in possesso di Mortal Komabt, l'ultimo picchiaduro della celebre saga disponibile dalla scorsa settimana su Xbox 360 e Playstation 3, potrebbe aver incontrato qualche difficoltà a giocare online, a causa di problemi di disconnessione dai server o di lag. Oggi NetherRealm ha annunciato di essere al lavoro per migliorare l'infrastruttura online, costruita inizialmente per ospitare un numero di connessioni minore. La software house ha infatti ammesso di non aver previsto un successo di vendite iniziali così alto, e promette di risolvere tutti i disservi entro le prossime due settimane.

    Mortal Kombat non avrà bisogno di patch

    15

    notizia09.58, 21 Aprile 2011

    Mortal Kombat non avrà bisogno di patch

    NetherRealm Studios ha confermato che Mortal Kombat, il nuovo picchiaduro disponibile ora per Xbox 360 e PS3, non avrà bisogno di rilasciare patch per aggiornarsi. Ed Boon, boss della software house, ha confermato ai microfoni di Eurogamer che il team di sviluppo ha implementato un sistema di update "on the fly", il che significa che gli aggiornamenti di sistema, del bilanciamento personaggi e di quant'altro avrà intenzione di modificare o implementare la casa di sviluppo, saranno scaricati e istallati in automatico.

    Mortal Kombat: come giocare con Kratos

    6

    notizia21.07, 20 Aprile 2011

    Mortal Kombat: come giocare con Kratos

    Il PlayStation Blog Europeo ha pubblicato oggi una piccola guida per giocare con Kratos in Mortal Kombat su PlayStation 3. Il protagonista di God of War (e lottatore esclusivo della versione del titolo per la console Sony) utilizza uno stile di combattimento particolarmente tattico. Ad esempio la testa di Helios, permette di stordire il nemico, e di bloccare sul nascere i colpi a mezz'aria, e permette di iniziare una combo devastante, la Olympic Ascension, che ridurrà di molto la barra energetica dell'avversario. Di seguito trovate un video che riassume le principali caratteristiche di Kratos, mentre a questo indirizzo trovate la Move List ed alcuni suggerimenti per diventare un vero "Dio della Guerra" nel torneo di Mortal Kombat.

    Mortal Kombat: i voti della stampa internazionale

    6

    notizia10.49, 20 Aprile 2011

    Mortal Kombat: i voti della stampa internazionale

    Ormai siamo davvero agli sgoccioli: uno dei più famosi picchiaduro del passato sta per tornare sulle nostre console in una versione tutta nuova. A questo indirizzo potete leggere la recensione Everyeye di Mortal Kombat ma, di seguito, riportiamo anche alcuni dei voti che la stampa internazionale più prestigiosa ha assegnato al titolo NetherRealm.

    Mortal Kombat: NetherRealm avrebbe voluto realizzare un personaggio esclusivo per la versione Xbox 360

    30

    notizia18.40, 19 Aprile 2011

    Mortal Kombat: NetherRealm avrebbe voluto realizzare un personaggio esclusivo per la versione Xbox 360

    Ed Boon, boss di NetherRealm Studios, ha dichiarato ad Eurogamer che la software house era intenzionata a creare un personaggio esclusivo per la versione Xbox 360 di Mortal Kombat, ma a causa di decisioni dall'alto questo non è stato possibile. Ricordiamo infatti che il picchiaduro in versione PS3 conterrà Kratos di God of War; perchè non mettere Master Chief in quella Xbox 360? "Non posso parlarne troppo, ma posso dirvi che non è stata una nostra decisione non realizzare un personaggio esclusivo su Xbox 360." Appare evidente dunque che Sony abbia stipulato un accordo di esclusiva con il publisher Warner Bros. Interactive Entertaiment per ottenere un extra all'interno del gioco sulla sua home console.

    Mortal Kombat: video gameplay con Sonya Blade

    13

    notizia09.45, 17 Aprile 2011

    Mortal Kombat: video gameplay con Sonya Blade

    Disponibile in rete un filmato gameplay di Mortal Kombat, in cui Sonya Blade concia per le feste Reptile. Ricordiamo che Mortal Kombat sarà disponibile in Italia dal 21 Aprile per Xbox 360 e Playstation 3.

    Mortal Kombat: modalità King of the Hill in dettaglio

    10

    notizia10.45, 14 Aprile 2011

    Mortal Kombat: modalità King of the Hill in dettaglio

    King of the Hill è il nome di una delle modalità aggiuntive per la versione Xbox 360 dell'imminente Mortal Kombat. In un video recentemente diffuso, gli sviluppatori di NetherRealm spiegano di cosa si tratta: l'idea alla base della modalità King of the Hill è quella di riprodurre la sensazione delle partite arcade, con tanto di pubblico che guarda, alle proprie spalle, lo scontro. Infatti, sarà possibile "assistere" virtualmente a un combattimento in atto nella persona del proprio avatar e, tramite quest'ultimo, acclamare o canzonare i due combattenti. Confermata ufficialmente questa modalità, quindi, si fanno più concrete le probabilità che le aggiunte della versione 360 del titolo, per adesso solo vociferate, possano essere ufficializzate.

    Mortal Kombat: spot TV USA

    7

    notizia18.00, 13 Aprile 2011

    Mortal Kombat: spot TV USA

    Warner Bros e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi uno spot TV per le reti USA di Mortal Kombat, il nuovo picchiaduro della storica saga, in arrivo a La prossima settimana. La clip mostra in 30 secondi tutta la brutalità dei combattimenti, nel pieno stile ultraviolento della serie. Ricordiamo che Mortal Kombat sarà disponibile in Italia dal 21 Aprile per Xbox 360 e Playstation 3.

    Mortal Kombat : trailer per Shang Tsung

    3

    video16.05, 8 Aprile 2011

    Mortal Kombat : trailer per Shang Tsung

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer, dedicato ad un combattente presente nel picchiaduro per Xbox 360 e PS3. Un perfido mago che divora le anime delle sue vittime, Shang Tsung ha condotto gli ultimi nove tornei di Mortal Kombat nell’Earthrealm, agevolando in modo scorretto il suo maestro, Shao Kahn.Segui questo link per vedere il video di Mortal Kombat su Everyeye.tv

    Mortal Kombat: vota la tua combattente preferita

    13

    notizia13.50, 8 Aprile 2011

    Mortal Kombat: vota la tua combattente preferita

    Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios danno la possibilità di votare la propria combattente preferita di Mortal Kombat su www.facebook/mortalkombat.. All'indirizzo troverete tre video in cui le affascinanti modelle posano impersonando le lottatrici più celebri della saga. Le cosplayer, che rappresentano Sonya Blade, Kitana e Mileena, dopo il tour europeo in occasione dei tornei nazionali del gioco, saranno presenti alla finale che si svolgerà il 17 Aprile durante il Gadget Show presso il Birmingham’s NEC Centre in Gran Bretagna.

    [Rumor] Mortal Kombat: le feature esclusive dell'edizione Xbox 360

    24

    notizia10.40, 8 Aprile 2011

    [Rumor] Mortal Kombat: le feature esclusive dell'edizione Xbox 360

    Non sono poche le feature esclusive per l'edizione Xbox 360 di Mortal Kombat, almeno secondo una voce totalmente non ufficiale diffusa dal portale Save and Quit Gaming. Secondo il sito, infatti, la versione per la console Microsoft avrà due modalità esclusive, Puzzle Kombat mode e King of the Hill mode, (la seconda con il supporto per gli avatar), un'arena esclusiva intitolata The Pit 360 e ispirata alla classica arena del terzo capitolo della serie. Inoltre, attraverso un codice sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio DLC, oltre a tutta una serie di oggetti in tema per gli avatar. Come già riferito, si tratta di rumor non ufficiali; si attende quindi una conferma da parte di NetherRealm o Warner Bros.

    Mortal Kombat per Xbox 360 e PS3 è entrato in fase Gold

    2

    notizia16.23, 5 Aprile 2011

    Mortal Kombat per Xbox 360 e PS3 è entrato in fase Gold

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios sono lieti di annunciare che Mortal Kombat è ufficialmente entrato in fase gold per PlayStation 3 e Xbox 360. Atteso nei negozi in Italia per il 21 Aprile, Mortal KOmbat è il più brutale episodio del leggendario gioco di combattimento ed è già disponibile per il preordine in tutti i più importanti rivenditori. Il reboot della serie permetterà di impersonare ben 26 giocatori, vedrà agli incontri classici 1 Vs 1 l'introduzione del tag team, la presenza di una story mode per ogni personaggio del gioco, ed un comparto grafico elaborato.

    Mortal Kombat: l'intera soundtrack in streaming

    3

    notizia10.46, 5 Aprile 2011

    Mortal Kombat: l'intera soundtrack in streaming

    Fra poco più di una settimana, Mortal Kombat reboot di uno dei titoli che hanno fatto la storia dei picchiaduro, arriverà sugli scaffali dei negozi. Dopo vari trailer di presentazione dei personaggi, è arrivata la volta della colonna sonora, messa a completa disposizione dei giocatori in streaming. Infatti, tramite il sito di AOL Radio è possibile ascoltare l'intera soudtrack, tutti e 12 i pezzi, in anteprima; la trovate a questo indirizzo. Buon ascolto!

    Mortal Kombat: un video dedicato a Johnny Cage

    2

    video13.17, 2 Aprile 2011

    Mortal Kombat: un video dedicato a Johnny Cage

    NetherRealm Studios ha pubblicato oggi un video di presentazione di Johnny Cage, uno degli storici combattenti del torneo di Mortal Kombat, tornato anche in questa nuova incarnazione per Xbox 360 e PS3. Con lui ritornano anche la sua verve da spaccone, e le sue micidiali mosse, tra cui l'attacco speciale che mina la "mascolinità" degli avversari!

    [Rumor] Mortal Kombat utilizzerà il sistema Online Pass per il multiplayer

    13

    notizia09.26, 30 Marzo 2011

    [Rumor] Mortal Kombat utilizzerà il sistema Online Pass per il multiplayer

    Stando ad una mail riportata dal sito Joystiq, Warner Bros potrebbe utilizzare il sistema dell'Online Pass per il comparto multiplater di Mortal Kombat. La notifica, inviata dal publisher ai distributori, avvisa quest'ultimi della presenza di un codice all'interno delle confezioni di gioco, per sbloccare le modalità online del titolo. I giocatori che acquistano di seconda mano, e sprovvisti quindi di codice, godranno di due giorni di prova gratuita del multiplater, dopodiché potranno acquistare l'accesso acquistando un ticket da 9,99$ su Xbox Live e PSN. L'email spiega ai rivenditori che la presenza dell'online pass non è descritta né sulla confezione di gioco, né sui materiali promozionali, e che anche F.E.A.R. 3 e Batman: Arkham City adotteranno questo sistema. Nelle nuove avventure single player dell'uomo pipistrello, il pass sbloccherà alcuni contenuti esclusivi.

    Mortal Kombat: trapelata la schermata selezione personaggi

    8

    notizia08.57, 28 Marzo 2011

    Mortal Kombat: trapelata la schermata selezione personaggi

    Un'immagine pubblicata oggi sul forum NeoGaf ritrae la schermata della selezione dei combattenti di Mortal Kombat. I lottatori presenti (da sinistra a destra e dall'altro verso il basso) sono: Scorpion; Liu Kang; Kung Lao; Sub-Zero; Sindel; Ermac; Reptile; Kitana; Johnny Cage; Jade; Mileena; Nightwolf; Cyrax; Noob Saibot; Smoke; Sektor; Sonya; Jax; Kano; Stryker; Shang Tsung; Baraka; Kabal; Raiden. L'ultima fila mostra due immagini generiche (riservate a personaggi che arriveranno via DLC?) e Sheeva e Quan Chi nel mezzo. Mortal Kombat sarà disponibile dal 21 Aprile per Xbox 360 e PS3 (nella cui versione sarà incluso anche Kratos di God of War).

    Mortal Kombat: annunciati i primi personaggi via DLC

    16

    notizia18.38, 27 Marzo 2011

    Mortal Kombat: annunciati i primi personaggi via DLC

    Durante un'intervista rilasciata a CVG, il producer di Netherrealm Studios ha confermato l'aggiunta di lottatori per Mortal Kombat attraverso i DLC. Hans Lo ha confermato che tutti i personaggi che verranno introdotti nel titolo saranno completamente ricreati da zero, con le proprie mosse, fatality e mosse a Raggi X. Ne ha confermati tre: Kenshi (tratto dai passati capitoli della serie), il sub boss Kintaro e Scarlet, la cui storia è davvero particolare.

    Netherrealm: il gameplay è il punto forte in Mortal Kombat

    3

    notizia11.07, 24 Marzo 2011

    Netherrealm: il gameplay è il punto forte in Mortal Kombat

    Benché a una prima occhiata superficiale l'elemento che colpisce di questo nuovo Mortal Kombat è sicuramente l'alto livello di violenza e di gore, Netherrealm, tramite le parole del produttore associato Erin Piepergerdes, ha voluto assicurare che grande attenzione è stata posta al sistema di gioco: "il gameplay è l'elemento più importante". Il gore, insomma, non è uno specchietto per le allodole per attirare videogiocatori ma, piuttosto, è il sistema di gioco ben calibrato e bilanciato che spingerà a giocare e rigiocare, secondo quanto affermato da Piepergerdes al portale web Siliconera. Il team ha lavorato per rendere Mortal Kombat competitivo e poter essere affiancato ai picchiaduro più blasonati, quali Super Street Fighter IV e Tekken. Mortal Kombat sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal 19 di aprile.

    Mortal Kombat : Kratos in un nuovo trailer ufficiale

    10

    video19.24, 23 Marzo 2011

    Mortal Kombat : Kratos in un nuovo trailer ufficiale

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studio hanno pubblicato un nuovo trailer per Mortal Kombat, questa volta tutto dedicato alla versione PS3 del picchiaduro disponibile il prossimo mese. Il soggetto del filmato è Kratos, il protagonista di God of War, personaggio esclusivo e abile combattente nell'entusiasmante torneo di Mortal Kombat.Segui questo link per vedere il video di Mortal Kombat su Everyeye.tv

    Mortal Kombat: Kratos in un video off-screen
    notizia12.21, 22 Marzo 2011

    Mortal Kombat: Kratos in un video off-screen

    La versione PlayStation 3 di Mortal Kombat ospiterà un combattente esclusivo, non presente nell'edizione Xbox 360. Si tratta di Kratos, il "fantasma di Sparta" protagonista della serie God of War. Oggi, in un video ripreso da un utente Youtube, il lottatore appare in un nuovo trailer di gioco, ed è possibile notare alcune delle sue mosse all'interno del picchiaduro. Ricordiamo che Mortal Kombat sarà disponibile dal prossimo 21 Aprile.

    Mortal Kombat : Raiden in un nuovo trailer gameplay

    3

    video16.00, 18 Marzo 2011

    Mortal Kombat : Raiden in un nuovo trailer gameplay

    warner Bors e NetherRealm Studios pubblicano oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat dedicato a personaggio di Raiden. La clip mostra le principali mosse del lottatore, nel torneo più spietato mai esistito. Mortal Kombat sarà disponibile dal 21 Aprile per PS3 e Xbox 360. Segui questo link per vedere il video di Mortal Kombat su Everyeye.tv

    Il lead designer di God of War:'È un onore per Kratos Apparire in Mortal Kombat'

    2

    notizia20.56, 15 Marzo 2011

    Il lead designer di God of War:"È un onore per Kratos Apparire in Mortal Kombat"

    Oggi il PlayStation Blog ha pubblicato un'intervista a Stig Asmussen, Lead Designer e Director di God of War III, per quanto riguarda la collaborazione tra Santa Monica Studios e NetherRealm Studios che ha portato Kratos all'interno del roster dei combattenti di Mortal Kombat, in esclusiva per la versione PS3. Asmussen spiega che è stato un vero onore per lui vedere il personaggio protagonista della serie God of War apparire nel reboot della storica saga di picchiaduro. "Mortal Kombat ha avuto un ruolo MOLTO importante nella mia formazione. Ricordo ancora la prima volta che l’ho visto in sala giochi: non ci potevo credere! Dicevo: “Guarda cos’hanno fatto a quel tipo! Ho finito le monete! Quando potrò giocarci a casa?...”

    Mortal Kombat : Trailer dedicato a Raiden

    1

    video16.06, 11 Marzo 2011

    Mortal Kombat : Trailer dedicato a Raiden

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, rendono oggi disponibile un video che mostra Raiden, il Dio del Fulmine, e che racconta come egli divenne il nemico mortale di Shao Kahn dando vita poi al torneo di Mortal Kombat. Mortal Kombat sarà disponibile dal 21 Aprile per PS3 e Xbox 360. Segui questo link per vedere il video di Mortal Kombat su Everyeye.tv

    Mortal Kombat: 12 minuti di gameplay

    7

    notizia15.51, 9 Marzo 2011

    Mortal Kombat: 12 minuti di gameplay

    Già da oggi, gli utenti Playstation Plus potranno scaricare la demo di Mortal Kombat, reboot NetherRealm del classico picchiaduro 2d; per tutti gli altri, bisognerà attendere il 15 di marzo. Nell'attesa, il portale web Lens of Truth ha diffuso un video gameplay del gioco di ben 12 minuti. Si tratta di un filmato proprio della demo Playstation 3 e, oltre a un altro paio di nuove fatality, vengono mostrati alcuni combattenti non ancora svelati, come Kano e Stryker. Ricordiamo che Mortal Kombat sarà disponibile per le console in alta definizione a partire dal 21 di aprile. Di seguito, il filmato.

    Mortal Kombat: la lista achievement svela alcuni personaggi segreti

    4

    notizia16.18, 7 Marzo 2011

    Mortal Kombat: la lista achievement svela alcuni personaggi segreti

    Una lista di achievement della versione Xbox 360 di Mortal Kombat è stata pubblicata oggi dal sito iPlayWinner. L'elenco rivela la presenza di due personaggi sbloccabili non ancora annunciati da NetherRealms Studios, la software house che si sta occupando della realizzazione del ritorno del celebre picchiaduro su Console HD.

    Mortal Kombat: un torneo ufficiale al Cartoomics di Milano
    notizia15.26, 7 Marzo 2011

    Mortal Kombat: un torneo ufficiale al Cartoomics di Milano

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi un torneo ufficiale italiano di Mortal Kombat, ospitato all'interno del CARTOOMICS 2011 di Milano. L'evento si terrà dall'11 al 13 Marzo presso FIERAMILANOCITY. Il publisher metterà in palio ricchi premi in palio, e i visitatori potranno inoltre approfittare della presenza di cosplayers e di tante iniziative per celebrare il grande ritorno di uno dei videogiochi più attesi dell’anno. Di seguito il comunicato ufficiale dell'evento, con tutte le informazioni necessarie.

    Mortal Kombat: dettagli per la demo

    1

    notizia01.29, 6 Marzo 2011

    Mortal Kombat: dettagli per la demo

    Il PlayStation Blog europeo ha pubblicato nuovi dettagli per quanto riguarda la demo in arrivo per Mortal Kombat, disponibile in anteprima la prossima settimana per gli abbonati al PS Plus su Playstation 3. La demo conterrà 4 lottatori - Johnny Cage, Mileena, Scorpion, e Sub-Zero -  e due arene in cui combattere - The Living Forest e The Pit. I combattimenti potranno essere affrontati in modalità versus uno contro uno (ma la versione completa offrirà anche una tag team a due componenti per squadra) e metterà a disposizione un piccolo assaggio della modalità scalata.La demo sarà compatibile con i televisori 3D stereoscopici, ma come spiega Ed Boon, co-creatore della serie, anche chi non indosserà gli occhialini sarà in grado di distinguere l'azione sullo schermo. L'effetto 3D infatti darà semplicemente una profondità maggiore allo scenario del gioco, con un leggero effetto pop-up per i lottatori."Non volevamo che l'effetto 3D cambiasse le dinamiche di gioco, o complicasse troppo il gameplay." ha affermato Boone.

    Mortal Kombat: sanguinolento video off-screen delle fatality

    9

    notizia17.00, 4 Marzo 2011

    Mortal Kombat: sanguinolento video off-screen delle fatality

    In attesa di provare con mano la demo del reboot di una delle storiche serie di picchiaduro del passato, Mortal Kombat, in arrivo su PSN e Xbox Live entro la metà del mese, vi mostriamo un video apparso di recente in rete che dà un assaggio di quello che, da sempre, è considerato il fiore all'occhiello della saga: le fatality. Nel filmato off-screen, che trovate di seguito alla news, si possono ammirare le fatality di alcuni personaggi, tra cui Cyrax, Mileena, Sub-Zero e Kung-Lao. Ci teniamo a precisare che si tratta di sequenze video di violenza abbastanza esplicita, come è lecito aspettarsi da Mortal Kombat. Il picchiaduro di NetherRealm sarà disponibile in Italia a partire dal 21 di aprile.

    Mortal Kombat : Trailer dedicato alla Challenge Tower in italiano

    3

    video23.51, 3 Marzo 2011

    Mortal Kombat : Trailer dedicato alla Challenge Tower in italiano

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios danno ai fan la possibilità di dare uno sguardo al level Challenge Tower mode che include Test Your Might e Test Your Sight più altre nuove opzioni.Segui questo link per vedere il video di Mortal Kombat su Everyeye.tv

    Mortal Kombat: annunciata la Demo!

    8

    notizia17.18, 3 Marzo 2011

    Mortal Kombat: annunciata la Demo!

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi la demo dell’attesissimo Mortal Kombat. Disponibile a partire dall’8 Marzo la demo permette ai giocatori di provare sul campo Scorpion, Sub-Zero, Mileena e Johnny Cage in due differenti arene di gioco, Living Forest and the Pit,. La demo sarà disponibile esclusivamente su PS3 per i membri PlayStation Plus l’8 Marzo e sarà poi accessibile a tutti gli utenti del PlayStation Network dal 15 Marzo. In seguito sarà disponibile anche su Xbox Live per Xbox 360.

    Mortal Kombat non arriverà in Australia

    8

    notizia17.54, 25 Febbraio 2011

    Mortal Kombat non arriverà in Australia

    La terra dei canguri è ormai nota per avere dei criteri di classificazione dei videogame estremamente rigidi, tant'è che ormai non si contano più i casi di giochi pesantemente censurati o di cui non è persino ammessa la vendita sul territorio. La storia torna a ripetersi con il reboot della storica serie di picchiaduro Mortal Kombat che in Australia pare non vedrà mai la luce giacché l'Australian Classifications Board lo ha considerato non adatto a un pubblico di minori. Il caso ha fatto tornare a galla la necessità di un livello di classificazione +18, mancante nel sistema australiano e che, a detta di molti, può essere imputato come uno dei motivi dei frequenti tagli della censura.

    Mortal Kombat: video per Noob Saibot

    4

    video18.47, 15 Febbraio 2011

    Mortal Kombat: video per Noob Saibot

    Warner Bros e NetherRealm hanno pubblicato, tramite il portale IGN, un nuovo filmato per Mortal Kombat. La clip mostra il ritorno del lottatore Noob Saibot. Mortal Kombat sarà disponibile dal prossimo 18 Aprile in Europa, per Xbox 360 e PS3.

    Nuove immagini per Mortal Kombat

    2

    notizia01.09, 11 Febbraio 2011

    Nuove immagini per Mortal Kombat

    NetherRealm ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini per Mortal Kombat, il nuovo capitolo dello storico picchiaduro, in sviluppo per Xbox 360 e PS3. Il reboot della serie permetterà di impersonare ben 26 giocatori, vedrà agli incontri classici 1 Vs 1 l'introduzione del tag team, la presenza di una story mode per ogni personaggio del gioco, ed un comparto grafico elaborato. Mortal Kombat sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Aprile.

    Mortal Kombat: nuove informazioni e immagini della Kollector's Edition

    4

    notizia10.56, 4 Febbraio 2011

    Mortal Kombat: nuove informazioni e immagini della Kollector's Edition

    Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno diffuso nuove informazioni sulla Mortal Kombat Kollector's Edition, l'edizione per collezionisti che sarà disponibile in Europa al lancio del gioco. Acquistabile al prezzo di 89.99€, come già anticipato, la Kollector's conterrà i seguenti extra:

    Mortal Kombat: video dedicato ai raggi X, confermati 3 lottatori

    4

    video21:14, 28 Gennaio 2011

    Mortal Kombat: video dedicato ai raggi X, confermati 3 lottatori

    Warner Bros. Interactive ha pubblicato un nuovo filmato riguardante Mortal Kombat: la clip si sofferma sulla visuale ai raggi X, una nuova caratteristica dei combattimenti che mostra le lesioni degli organi interni di un combattente colpito da una fatality. Il video documentario conferma inoltre tre lottatori: Liu Kang e Ermac sono i protagonisti di un incontro, mentre Baraka compare sotto forma di render. Mortal Kombat sarà disponibile in versione Xbox 360 e PS3 a partire dal prossimo 19 Aprile.

    Mortal Kombat : data di lancio

    7

    notizia16.29, 21 Gennaio 2011

    Mortal Kombat : data di lancio

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che Mortal Kombat sarà disponibile in versione Xbox 360 e PS3 a partire dal prossimo 19 Aprile. Il reboot della serie vedrà agli incontri classici 1 Vs 1 l'introduzione del tag team, unite ad una story mode per ogni personaggio del gioco. Il gioco avrà anche una modalità online fino a 4 giocatori in battaglie tag-team, insieme a una Modalità Arcade co-op a due giocatori.

    Mortal Kombat: possibili personaggi DLC

    5

    notizia10.24, 14 Gennaio 2011

    Mortal Kombat: possibili personaggi DLC

    Atteso durante quest'anno, Mortal Kombat riporta in questa generazione un classico picchiaduro del passato. Il titolo non ha ancora una data di uscita definitiva ma già si parla di personaggi DLC: Ed Boon, del team di sviluppo, tramite il suo account Twitter, ha posto apertamente una domanda ai fan, nella speranza che possano aiutarlo a scegliere quale personaggio inserire in un prossimo e potenziale DLC. Nella domanda si legge "Ditemi l'ordine di preferenza per un personaggio DLC tra Rain, Shinnok, Kenshi, Robo-smoke o un nuovo combattente." Successivamente, alla lista è stata aggiunta anche Tanya. Questa la pagina Twitter: se volete, potete esprimere anche la vostra preferenza o, perché no, esprimere le vostre opinioni a riguardo.

    Mortal Kombat: trailer di presentazione per Johnny Cage

    4

    notizia10.50, 12 Gennaio 2011

    Mortal Kombat: trailer di presentazione per Johnny Cage

    Dopo quello di Mileena, continuano a essere rilasciati video di presentazione per i personaggi di Mortal Kombat, reboot della nota franchise di picchiaduro. Questa volta tocca a Johnny Cage, combattente storico della serie presente fin dai primi capitoli del picchiaduro, che torna con i suoi immancabili occhiali da sole scuri e il suo carico di spacconaggine. Cage, farà parte del roster iniziale di combattenti. A voi, il video.

    Mortal Kombat: un trailer per Mileena

    2

    notizia11.31, 10 Gennaio 2011

    Mortal Kombat: un trailer per Mileena

    Il video diffuso nelle ultime ore da G4tv.com ci invita a passare una serata in compagnia di Mileena, ultima presenza femminile a essere presentata facente parte del roster (24 combattenti) di Mortal Kombat, reboot della storica e sanguinolenta serie di picchiaduro. Il titolo sarà rilasciato durante l'anno in corso per Playstation 3 e Xbox 360. Intanto, sotto potete visualizzare il filmato; poi, decidete se accettare o meno l'invito di Mileena.

    Mortal Kombat: Game Informer conferma Goro e  Jade

    2

    notizia18.41, 9 Gennaio 2011

    Mortal Kombat: Game Informer conferma Goro e Jade

    L'ultimo numero della rivista Game Informer ha confermato due nuovi combattenti all'interno di Mortal Komabt, nuovo episodio del celebre picchiaduro, in arrivo per Xbox 360 e PS3. Si tratta di Goro, sub-boss del primo Mortal Kombat e Jade, presente come personaggio nascosto in Mortal Komabt 2. Stando alle notizie contenute nell'articolo, Goro sarà un boss e apparirà nel suo classico stage; Jade appare in una versione che mescola elementi di Utimate Mortal Kombat 3 e Mortal Kombat Deception.

    Boon: Kratos sarà rispettato in Mortal Kombat

    11

    notizia15.12, 4 Gennaio 2011

    Boon: Kratos sarà rispettato in Mortal Kombat

    La versione PS3 di Mortal Kombat disporrà come personaggio giocabile Kratos, il protagonista della serie God of War. Ed Boon, creatore della serie picchiaduro ultra-violenta, in un'intervista ha confermato che la figura del Fantasma di Sparta sarà fedele a quella che abbiamo imparato a conoscere nei capitoli della saga Sony. "Il suo aspetto e il suo stile di combattimento sono compatibili al 100% con l'universo di Mortal Kombat." afferma Boon ai microfoni di Games Master. "Tutti sono veramente entusiasti di questa opportunità, ed è davvero stupendo poter lavorare con il team di God of War. Come per ogni grande IP, ci sono delle linee guida da dover rispettare. Stiamo collaborando con lo studio di Santa Monica per essere sicuri che Kratos rispecchi le attese dei giocatori. Il nostro obiettivo è quello di realizzare fedelmente il personaggio all'interno di Mortal Kombat." Mortal Kombat sarà disponibile ad Aprile 2011 per PS3 e Xbox 360.

    Nuova edizione speciale per Mortal Kombat: Tournament Edition

    9

    notizia10.34, 14 Dicembre 2010

    Nuova edizione speciale per Mortal Kombat: Tournament Edition

    Solo ieri vi avevamo annunciato la Kollector's Edition per il nuovo titolo della storica franchise di picchiaduro Mortal Kombat. Oggi, invece, sono state diffuse informazioni riguardo un'ulteriore edizione speciale, la Tournament Edition. Si tratterà davvero di una edizione limitata dato che sarà distribuita solo in 20 mila copie negli USA. La Tournament Edition conterrà tutti i contenuti DLC scaricabili della Kollector's Edition ma includerà un esclusivo arcade stick a cofanetto. Sotto, la foto dei contenuti.

    Mortal Kombat: annunciata la 'Kollector's Edition'

    16

    video16.38, 13 Dicembre 2010

    Mortal Kombat: annunciata la "Kollector's Edition"

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la "Kollector's Edition" di Mortal Kombat, il nuovo capitolo dell’iconica serie di picchiaduro 2D. Disponibile nel corso di Aprile 2011, insieme all'edizione standard, la Collector’s includerà una copia del gioco Mortal Kombat, due statuette di Sub-Zero Scorpion, un art book da collezione, contenuti scaricabili che includeranno una skin basata su un classico costume di MK e costume per gli avatar Xbox 360, il tutto racchiuso in una confezione SteelBook. Entrambe le versioni saranno disponibili in pre-ordine e in vendita per Xbox 360 e PS3. Inoltre il publisher conferma la presenza di Kratos come personaggio giocabile e il supporto per il 3D Stereoscopico in esclusiva per la versione PS3. Il potente combattente della serie “God of War” avrà le sue mosse personalizzate, le fatality e una personale arena di combattimento.

    Mortal Kombat, confermato Kratos come guest star nella versione PS3

    22

    video02.32, 12 Dicembre 2010

    Mortal Kombat, confermato Kratos come guest star nella versione PS3

    Nel corso degli Spike Videogame Awards, è stato confermato che Kratos sarà un personaggio ufficiale della rosa dei combattenti di Mortal Kombat, il reboot della famosa saga di picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios per XBox 360, e PS3. Qui di seguito potete dare uno sguardo al Fantasma di Sparta nel nuovo trailer ufficiale.

    Mortal Kombat, rivelati nuovi personaggi. Kratos di God of War come esclusiva PS3?

    11

    notizia07.44, 8 Dicembre 2010

    Mortal Kombat, rivelati nuovi personaggi. Kratos di God of War come esclusiva PS3?

    Il sito shoryuken.com riporta oggi un'indiscrezione riguardante Mortal Kombat, il nuovo picchiaduro di Nether Realm in arrivo in primavera del prossimo anno. Navigando nei contenuti del sito ufficiale del gioco sono stati scoperti i video introduttivi e gli effetti sonori di personaggi non ancora annunciati ufficialmente, Nella lista troviamo Ermac, Goro, Kabal, Noob Saibot, Quan Chi, Shang Tsung, Sindel, Smoke e Stryker. Inoltre sembrerebbe che Kratos, il protagonista di God of War, farà la sua comparsa come lottatore nella versione PS3. A riportare questa notizia è il portale stickskills.com, che afferma che l'informazione arriva direttamente dal numero di Gennaio di Official Playstation Magazine, in edicola la prossima settimana. Il fantasma di Sparta sarà dotato di proprie fatality, mosse e un'area a lui dedicata, anche se non sarà un personaggio giocabile all'interno della story mode.

    Ed Boone: le critiche sulla violenza del primo Mortal Kombat erano giustificate

    3

    notizia21.31, 21 Novembre 2010

    Ed Boone: le critiche sulla violenza del primo Mortal Kombat erano giustificate

    Ed Boon, il creatore della serie di Mortal Kombat, ha dichiarato in un'intervista rilasciata alla rivista Xbox World di comprendere le critiche che colpirono il primo episodio del picchiaduro quando fu lanciato all'epoca, a causa della sua troppa violenza. "Non vorrei che mio figlio di dieci anni giocasse a quel titolo. Ho sempre pensato che quelli che al tempo protestavano avevano ragione: all'epoca non esisteva alcun rating system, e chiunque poteva liberamente giocarci. Quello che però avevamo in mente non era creare un gioco che potesse piacere ai più piccoli, permettendogli di staccare teste o mozzare arti. Il nostro target erano i 30enni, che all'epoca amavano Scarface, Il Padrino e tutti quei film molto violenti." Il prossimo Mortal Kombat è in arrivo per PS3 e Xbox 360 nel corso del 2011.

    Mortal Kombat in un nuovo trailer dedicato a Scorpion

    1

    video16.09, 2 Novembre 2010

    Mortal Kombat in un nuovo trailer dedicato a Scorpion

    Scoprion sarà uno dei personaggi storici della saga presente nel prossimo Mortal Kombat, che ricordiamo, vanterà un roster composto da ben 20 personaggi che farà particolarmente felici i fan della serie. Mortal Kombat è atteso su PS3 e Xbox360 il prossimo anno e a questo indirizzo potete visionare il nuovo trailer dedicato proprio al personaggio di Scorpion, gentilmente offerto dalla redazione di Machinima.

    Mortal Kombat: confermato in video il ritorno di Jax

    2

    notizia14.08, 30 Ottobre 2010

    Mortal Kombat: confermato in video il ritorno di Jax

    NetherRealm Studios conferma il ritorno di Jax all'interno del prossimo capitolo di Mortal Kombat, diffondendo un video attraverso le pagine di GameTrailers. Quello di Jax è sicuramente un ritorno gradito per i fan della saga che potranno tornare a combattere nei suoi panni fruendo inoltre di una serie di inedite mosse al limite della violenza. Mortal Kombat è atteso per il 2011 su PS3 e Xbox360, e proporrà un roster costituito da ben 20 personaggi.

    Mortal Kombat, sviluppato per il pubblico hardcore

    3

    notizia01.42, 27 Ottobre 2010

    Mortal Kombat, sviluppato per il pubblico hardcore

    Il nuovo titolo della serie Mortal Kombat sarà il primo titolo che si focalizzerà principalmente sul pubblico hardcore amante dei beat 'em, ha affermato il creatore della saga Ed Boon. In un'intervista con Shack News, Boon ha infatti dichiarato: "Questo sarà il primo gioco di Mortal Kombat sviluppato appositamente per i combattenti hardcore e per i partecipanti dei tornei di picchiaduro: abbiamo diversi giocatori esperti che stanno provando il titolo, e offrono le loro valutazioni al team di sviluppo. Questa versione di Mortal Kombat sarà molto più profonda in termini di gameplay rispetto ai titoli precedenti. Abbiamo utilizzato diversi espedienti per rendere il gioco attraente anche per un pubblico casual, ma allo stesso tempo risulterà appagante per i giocatori avanzati." Il nuovo Mortal Kombat è un reboot dei classici episodi in 2D e arriverà per Xbox 360 e PS3 nel corso del 2011.

    Mortal Kombat, lanciato il sito ufficiale

    3

    notizia17.03, 12 Ottobre 2010

    Mortal Kombat, lanciato il sito ufficiale

    Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno lanciato oggi il nuovo sito Internet di Mortal Kombat, videogioco che sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. Raggiungibile all'indirizzo www.themortalkombat.com, il sito mostrerà cinque leggendari personaggi tra cui Scorpion, Sub-Zero e Mileena regalando ai fan uno sguardo inedito sulla loro storia e sul loro passato. Il portale includerà, inoltre, tutta una serie di feature pensate appositamente per la community tra cui MKasts, forum di discussione e kombat chat. Il sito sarà aggiornato ogni Lunedì in occasione dei cosiddetti Mortal Mondays. Mortal Kombat ha inoltre una community moto attiva su Facebook e su Twitterdove si possono trovare tutti i nuovi assets. La pagina di Facebook sitrova a questo indirizzo www.facebook.com/mortalkombat mentre quella su Twitter è raggiungibile su @mk_mortalkombat . Mortal Kombat è il capitolo più violento della serie e sarà disponibile per Xbox 360 e PalyStation 3 nel 2011. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di NetherRealm Studios, , team guidato dal creatore della serie ed attuale direttore creativo Ed Boon.

    In arrivo una raccolta dei vecchi Mortal Kombat?
    notizia02.25, 23 Settembre 2010

    In arrivo una raccolta dei vecchi Mortal Kombat?

    Sembra che i vecchi episodi della saga di Mortal Kombat verranno riproposti su console HD grazie ad una collection in uscita il prossimo 16 novembre sul suolo americano. La collection -se confermata- verrà venduta ad un prezzo di 39,99 dollari e purtroppo al momento non è chiaro da quali episodi della saga sarà formata. MK HD Collection era stato avvistato per la prima volta lo scorso agosto sullo store online ShopTo, ma adesso il titolo è apparso anche tra i listini di Gamestop.

    Mortal Kombat: bilanciamenti e fatality aggiuntive post-lancio

    4

    notizia17.20, 23 Agosto 2010

    Mortal Kombat: bilanciamenti e fatality aggiuntive post-lancio

    Il co-creator del nuovo Mortal Kombat, Ed Boon, ha confermato che il gioco beneficerà di bilanciamenti post-lancio, al fine di garantire una migliore esperienza di gioco, sopratutto nelle partite online. Per il titolo saranno inoltre messi a disposizione dei DLC che aggiungeranno nuovi personaggi, mentre il team sta anche studiando un sistema di distribuzione di fatality aggiuntive. Infine c'è anche una buona notizia per i giocatori PC: anche se il gioco è stato per il momento annunciato solo per console HD, il team non esclude che possa approdare ben presto anche su PC, come accaduto con Street Fighter 4.Via Kotaku.

    Cyrax e Kitana confermati per il prossimo Mortal Kombat GCom10

    2

    notizia18.09, 21 Agosto 2010

    Cyrax e Kitana confermati per il prossimo Mortal Kombat

    Due familiari volti della serie di Mortal Kombat, sono confermati anche per il prossimo capitolo della saga: Cyrax e Kitana.I due si aggiungono quindi alla serie di personaggi già confermati per il roaster del nono Mortal Kombat: Flame, Jax, Johnny Cage, Kano, Kung Lao, Liu Kang, Mileena, Nightwolf, Raiden, Reptile, Scorpion, Sektor, Shang Tsung, Smoke, Sonya e Sub-Zero.

    Mortal Kombat in nuove immagini

    3

    notizia10.48, 4 Agosto 2010

    Mortal Kombat in nuove immagini

    Sono disponibili in rete nuove immagini per Mortal Kombat, il reboot della famosa serie del brutale picchiaduro in 2D. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo da parte di NetherRealm Studios. Basato su un nuovo engine grafico, Mortal Kombat introduce anche nuove modalità nel gameplay tra cui spiccano il Tag Team e il più profondo Story Mode mai visto in un videogioco di combattimento.

    Mortal Kombat, confermati i personaggi aggiuntivi via DLC

    7

    notizia08.57, 18 Giugno 2010

    Mortal Kombat, confermati i personaggi aggiuntivi via DLC

    Come riporta il sito PlayStation Life, durante una sessione a porte chiuse della demo giocabile di Mortal Kombat  durante l'E3 2010, il reboot della serie in arrivo nel 2011 per Xbox 360 e PC, sulla schermata del menù è apparsa la voce "Personaggi DLC" il che confermerebbe che Warner Bros. e NetherRealm Studios, lo studio di sviluppo del titolo, hanno intenzione di allargare la rosa dai combattenti dopo il lancio del titolo.

    Mortal Kombat sarà in 3D su PlayStation 3 E3 2010

    16

    notizia09.54, 16 Giugno 2010

    Mortal Kombat sarà in 3D su PlayStation 3

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat  offrirà contenuti su PlayStation 3 che includeranno l'opzione per giocare in 3D stereoscopico.Mortal Kombat è la versione più brutale della famosissima serie di giochi di combattimento, atteso su PS3 e Xbox 360 nel 2011.Il gioco è sviluppato da NetherRealm Studios, guidato da Ed Boon, creatore della serie ed attuale Direttore Creativo del gioco.

    Warner Bros. annuncia Mortal Kombat

    11

    notizia16.00, 10 Giugno 2010

    Warner Bros. annuncia Mortal Kombat

    Warner Bros. Interactive annuncia oggi Mortal Kombat per Xbox 360 e Ps3.  Il gioco sarà sviluppato da NetherRealm Studios, sotto la leadership del creatore della serie Ed Boon. Il reboot della serie vedrà agli incontri classici 1 Vs 1 l'introduzione del tag team, unite ad una story mode per ogni personaggio del gioco. Il gioco avrà anche una modalità online fino a 4 giocatori in battaglie tag-team, insieme a una Modalità Arcade co-op a due giocatori. Il titolo è atteso per il 2011 e sarà presente all' E3 2010 la prossima settimana.

    Un misterioso video di Mortal Kombat appare su Youtube [AGGIORNATA]

    19

    notizia12.50, 9 Giugno 2010

    Un misterioso video di Mortal Kombat appare su Youtube [AGGIORNATA]

    Un misterioso video riguardante Mortal Kombat è stato messo su Youtube, tramite un account chiamato MortalKombatRebirth.Si potrebbe pensare che esso riguardi un nuovo film in produzione, oppure è semplicemente il trailer di un qualche gioco ancora non annunciato?Non è da escludere che possa riferirsi allo stesso Mortal Kombat 9, che sarà sicuramente presente all'E3 come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri.

    Mortal Kombat 9 presente all'E3 2010 E3 2010

    19

    notizia13.01, 7 Giugno 2010

    Mortal Kombat 9 presente all'E3 2010

    Un articolo pubblicato dal sito di GamePro anticipa la presenza di Mortal Kombat 9 al prossimo E3. In un'intervista, il presidente di Warner Bros. Interactive Martin Tremblay spiega l'importanza della loro line-up futura citando anche il titolo in questione, confermando a sa presenza all'evento di Los Angeles:"Mortal Kombat: non avete ancora sentito nulla sul titolo, ma siamo molto soddisfatti di quello che è stato creato fino ad ora. Lo mostreremo all'E3."

    Le migliori e le peggiori fatality di Mortal Kombat

    8

    notizia18.33, 4 Maggio 2010

    Le migliori e le peggiori fatality di Mortal Kombat

    Le fatality della saga d Mortal Kombat sono sicuramente uno dei segni distintivi della serie. Per i pochi che non lo sapessero, trattasi di "mosse finali" altamente scenografiche, effettuabili pigiando una determina a sequenza di tasti una volta messo KO il nemico.GameInformer elenca -con tanto di video- le migliori e le peggiori fatality viste in 28 anni di Mortal Kombat. Una vera e propria chicca per i fans e coloro che sono cresciuti con questa storico picchiaduro.

    Si prepara l'annuncio di Mortal Kombat 9?
    notizia09.15, 2 Maggio 2010

    Si prepara l'annuncio di Mortal Kombat 9?

    E' probabile che non dovremo attendere molto per conoscere i primi dettagli sul nono capitolo della nota saga di picchiaduro Mortal Kombat. Una serie di indiscrezioni lanciate dai blog del creatore Ed Boon e una delle attrici chiamate per prestare le sue movenze al titolo, Dana Lyn Baron, fanno pensare che lo sviluppo sia già in fasi posteriori alla pre-produzione.

    Mortal Kombat 9 farà un largo uso dell'online

    9

    notizia18.35, 11 Agosto 2009

    Mortal Kombat 9 farà un largo uso dell'online

    A differenza di quanto accaduto con l'ultimo Mortal Kombat (DC Universe) in cui l'unica modalità online disponibile era il classico duello uno contro uno, il prossimo capitolo della saga, Mortal Kombat 9, farà un largo uso dell'online. Ad annunciarlo è stata la stessa WB Games Chicago (ex Midway) che ha affermato che il gioco sfrutterà in maniera considerevole l'online gaming grazie alle caratteristiche concesse dai servizi Xbox LIVE e PlayStation Network.

    Mortal Kombat 9 torna alle origini

    9

    notizia12.37, 29 Giugno 2009

    Mortal Kombat 9 torna alle origini

    Dopo Mortal Kombat vs DC Universe che aveva ridotto la sua violenza a causa della presenza di supereroi ora Mortal Kombat ritorna alle origini.