Mortal Shell arriva ad agosto, ecco il trailer con la data d'uscita

di

Arriva a sorpresa un nuovo trailer di Mortal Shell attraverso il quale il team di sviluppo ha annunciato ufficialmente la data d'uscita del soulslike, che arriverà prima del previsto.

Il filmato, che ci permette di osservare una rapida carrellata delle ambientazioni che potranno essere visitare nel corso dell'avventura e delle terribili minacce che dovremo affrontare, si chiude infatti con la data di lancio ufficiale del gioco, fissata al prossimo 18 agosto 2020. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile sin dal day one su PlayStation 4, Xbox One e PC, piattaforma sulla quale almeno inizialmente potrà essere acquistato esclusivamente sull'Epic Games Store e solo successivamente anche su Steam. È molto probabile che una data d'uscita così vicina sia dovuta al successo della beta di Mortal Shell, distribuita gratuitamente nel corso delle ultime settimane attraverso l'Epic Game Store.

In attesa di poter mettere le mani sul gioco, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche un'anteprima della beta di Mortal Shell a cura del nostro Daniele D'Orefice, che ha analizzato il combat system e altri aspetti della versione di prova del soulslike.

Avete già dato un'occhiata ai requisiti di sistema della versione PC di Mortal Shell?