Mortal Shell: la Beta ha coinvolto oltre 350.000 giocatori

Mortal Shell: la Beta ha coinvolto oltre 350.000 giocatori
di

La Beta di Mortal Shell sembra aver riscosso un discreto successo: gli sviluppatori di Cold Symmetry hanno fatto sapere che la fase di test ha coinvolto oltre 350.000 giocatori, numeri più che positivi considerando che parliamo di un progetto indipendenti.

La Beta ha totalizzato cinque milioni di visualizzazioni combinate su YouTube e Twitch inoltre viene reso noto come siano state date più di 150.000 carezze ai gatti presenti nel gioco. Numeri che testimoniano il discreto hype legato a questo titolo, un Action RPG dalle tinte Soulslike che si distingue per una atmosfera oscura e malata e un gameplay tradizionale ma ben curato.

Come emerso dalla prova della Beta di Mortal Shell il progetto è ancora acerbo ma "ha la possibilità, tuttavia, di rivelarsi un apprezzabile emulo dei Dark Souls. Se l'ambientazione e la sensazione di mistero hanno già catturato la nostra attenzione, il gioco di Cold Symmetry deve ancora dimostrarsi valido in termini di level design e combat system."

Lo studio utilizzerà i feedback ricevuti durante la Beta per migliorare alcuni aspetti della produzione, tra cui il comparto tecnico, in vista del lancio ufficiale fissato per fine anno su PC, PS4 e Xbox One.