Moss si prepara ad accogliere "Twilight Garden": nuovo contenuto gratuito per il gioco VR

Moss si prepara ad accogliere 'Twilight Garden': nuovo contenuto gratuito per il gioco VR
di

Moss ha esordito nel corso del 2018 su Playstation VR e, successivamente, è stato introdotto dagli sviluppatori il supporto ad HTC Vive e Oculus Rift. Ora il gioco si prepara ad approdare anche su Oculus Quest.

Per festeggiare questo importante traguardo, il team di Polyarc Games ha annunciato "Twilight Garden", un nuovo capitolo di Moss, che introdurrà nel gioco diversi contenuti aggiuntivi, tra cui ambientazioni e sfide inedite. Il tutto sarà reso disponibile per i videogiocatori tramite un aggiornamento completamente gratuito. Nei panni della piccola topolina Quill, gli utenti potranno avventurarsi nelle nuove aree grazie a speciali portali presenti nel mondo di gioco.

"Twilight Garden" sarà disponibile in anteprima per Oculus Quest, a partire dal prossimo martedì 21 maggio. L'update sarà tuttavia distribuito anche sulle altre piattaforme supportate dal titolo ed i giocatori Playstation VR, HTC Vive e Oculus Quest potranno avervi accesso nel corso del mese di giugno.

Per i lettori che ancora non hanno avuto modo di provare il titolo, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra recensione di Moss. Al suo interno, Giuseppe Arace approfondisce le caratteristiche di questa piccola avventura fiabesca da esplorare in realtà virtuale. Sempre a sua firma, è inoltre disponibile la recensione di Oculus Quest, grazie alla quale è possibile scoprire tutte le potenzialità legate a questa nuova piattaforma di gioco VR.