Mossa a sorpresa per TrackMania: United

di

Focus Home Interactive ha annunciato che le versioni retail di TrackMania: United verranno distribuite in Nord America a partire da febbraio 2007, ma 10000 copie bundle del gioco di corse targato Nadeo saranno acquistabili online a partire dal 17 novembre di quest'anno.

TrackMania: United è l'ultimo titolo della fortunata serie TrackMania, da sempre caratterizzata da un riuscito mix di corse velocissime e divertimento assoluto. Il nuovo capitolo includerà tutti gli elementi dei titoli precedenti, e introdurrà un nuovo editor rifatto da zero. L'editor e il browser in-game permetteranno sia ai veterani che alle new entry di creare, mostrare e condividere auto, tracciati, video e altro nella vastissima Community che da sempre affolla la rete.

Come anticipato, a precederne il rilascio in Nord America previsto per febbraio 2007, 10000 copie saranno disponibili online a partire dal 17 novembre. Le motivazioni di questa release anticipata, stando alle parole del publisher francese Focus Home Interactive, sono quelle di offrire sin dalla data di rilascio ufficiale numerosi contenuti aggiuntivi creati dai fortunati giocatori che riusciranno ad acquistarne una copia (senza alcuna limitazione) online.

Sarà questa la verità o è solo un sotterfugio per testare il completo funzionamento della tanto decantata modalità online annunciata mesi addietro da Nadeo?