Notizie

    notizia 17.55, 15 Febbraio 2010

    Planet 51, film animato in 3D, da marzo 2010 in DVD e Blu-Ray Disc

    Il film animato al computer Planet 51, sarà distribuito in dvd e Blu-Ray Disc dalla Mondo Home Entertainment dal 10 marzo 2010. Il titolo è stato realizzato dagli Ilion Animation Studios e distribuito dalla Moviemax nelle sale lo scorso novembre.

    notizia 23.56, 3 Aprile 2009

    Mostri Contro Alieni : Nuova Clip

    Il nuovo film della dreamworks riserva molte sorprese, citazioni dai monster Movie degli anni cinquanta e un cast di voci adatte e di tutto rispetto.Ma anche attraverso la rete la pellicola non smette di stupire, ecco infatti una nuova clip del film.Nello spezzone vediamo Susan, la donna alta 50 piedi, (citazione da un film reale degli anni 50) che ritorna a casa in compagnia dei suoi "nuovi" amici, i mostri.Ecco la Clip, fonte Coming Soon.Net

    notizia 12.31, 27 Marzo 2009

    Mostri contro Alieni ha raggiunto i negozi

    Arriva oggi nei negozi Mostri contro Alinei, videogioco ispirato al film d'animazione DreamWorks, nel quale la razza umana chiederà l'aiuto ai mostri per respingere la minaccia aliena. Di seguito il comunicato ufficiale:

    notizia 21.03, 26 Gennaio 2009

    Annunciato Mostri contro Alieni - Il Videogioco

    Ispirato al prossimo film di animazione in 3D della DreamWorks, il videogioco Mostri contro Alieni pone il destino del pianeta direttamente nelle mani dei giocatori, chiamati alla guida di una squadra composta da cinque mostri con la missione di salvare il mondo. Il gioco permette ai fan di sperimentare l'azione cinematografica e la comicità giocando nei panni di Anello Mancante, mezza scimmia e mezzo pesce; il gelatinoso, indistruttibile e sempre affamato B.O.B., Ginormica, la donna alta più di 15 metri e Insectosaurus, la larva alta 105 metri.  I giocatori potranno così sfruttare i diversi punti di forza, le dimensioni e le abilità di ogni personaggio per affrontare giganti robot alieni che creano distruzione sulla terra. Amici e componenti aggiuntivi possono unirsi in qualsiasi momento al gioco nei panni del più brillante scienziato della terra, il Professor Scarafaggio, in modalità multiplayer cooperativa.