Moto GP 2006 uscirà a Maggio

di

THQ e Climax hanno annunciato che MotoGP 06 per Xbox 360 è previsto per Maggio 2006. Presentando un realismo ed una sensazione di velocità senza precedenti, questo ultimo capitolo della serie MotoGp includerà i dati dell'ultimo campionato 2006. Di seguito le parole di Pete Murphy e Jason Avent. 

"E' eccitante per noi presentare ai possessori di Xbox 360 la più esilerante esperienza di corse, che al tempo stesso alzerà il livello del fotorealismo nei giochi", ha detto Pete Murphy, Global Brand Manager, THQ Inc. "Climax, lo sviluppatore, ha combinato un livello di dettaglio senza precedenti, sensazione di velocità, e l'ultima stagione del campionato MotoGP, in modo da creare un gioco che sarà di gradimento a tutti i fan della serie cosi come a tutti quelli che muoiono dalla voglia di un gioco di corse eccitante per Xbox 360".

"La potente tecnologia all'interno di Xbox 360 ci ha permesso di creare effetti visivi che superano qualsiasi altra cosa vista in un gioco", ha affermato Jason Avent, Game Director, Climax. "Questo ultimo capitolo vede implementato per la prima volta nella grafica la profondità di campo, che ci permette di simulare differenti lunghezze focali. Siamo estremamente orgogliosi inoltre del fatto che le immagini parleranno da sole!"