Notizie

    MotoHeroz disponibile su Android e diventa gratuito su iOS
    notizia 10:20, 25 Settembre 2013

    MotoHeroz disponibile su Android e diventa gratuito su iOS

    UbiSoft ha annunciato l'imminente arrivo di MotoHeroz su Android, il gioco sarà disponibile per il download gratuito da Google Play Store nelle prossime ore. Da oggi inoltre la versione iOS (compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad) sarà scaricabile gratuitamente da App Store. Maggiori dettagli nel comunicato stampa:

    MotoHeroz disponibile gratuitamente su App Store

    1

    notizia 18:47, 17 Maggio 2012

    MotoHeroz disponibile gratuitamente su App Store

    Ubisoft annuncia che MotoHeroz, il gioco di corse platform a scorrimento laterale di RedLynx, è ora disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch. Non solo il gioco è diventato gratuito, ma include anche diverse novità, tra cui 10 nuovi tracciati, 5 per lo scenario "Spacetime" e altri 5 per "Snowy Place", oltre a due nuovi veicoli: il "Crawler" e lo "Skullasaurus".

    notizia 18:14, 7 Settembre 2011

    Moto Heroz: data di uscita

    RedLynx ha annnunciato la data di rilascio di Moto Heroz, che sarà disponibile in esclusiva su WiiWare a partire dal 15 di settembre al costo di 1500 Wii Points. Realizzato dallo stesso team di sviluppo di Trials HD, Moto Heroz proporrà un sistema di gioco simile al titolo summenzionato, ma più arcade e diretto, e consentirà fino a quattro giocatori di sfidarsi contemporaneamente su oltre cento tracciati differenti.

    notizia 07.15, 2 Settembre 2010

    Dai creatori di Trials arriva Moto Heroz per Wii

    Trials HD è uno dei Live Arcade di maggior successo e chissà se Moto Heroz, nuovo progetto dello stesso team di sviluppo, riuscirà ad ripetere i suoi risultati.A differenza di Trials, uscito su Xbox360 e PC (presentando sostanziali differenze tra le due versioni), Moto Heroz è dedicato esclusivamente al servizio WiiWare.Il gioco propone le stesse meccaniche del succitato Live Arcade: con una visuale laterale e un gameplay 2D, si dovranno attraversare percorsi ricchi di ostacoli, rampe e quant'altro, il tutto sottostando alle leggi della fisica.Mentre Trials tuttavia presentava uno stile quanto più realistico e dettagliato possibile, quello di Moto Heroz sarà cartoonesco e semplicistico, sopratutto per rimediare alle limitate capacità della console: Fortunatamente il titolo vanterà l'introduzione di una modalità multiplayer garantendo sfide fino a 4 giocatori (laddove Trials si concentrava unicamente sull'esperienza in single).Moto Heroz è atteso per il 2011.Via Joystiq.