MotoGP 13: immagini del Gran Premio d'Italia TIM - Mugello

di

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi la prima serie di screenshots relativi a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Gli screenshot sono un'anteprima di uno dei circuiti più significativi dell'intero campionato: Gran Premio d'Italia TIM - Mugello.

Ubicato in un'ampia vallata della splendida campagna Toscana quello del Mugello è un circuito moderno, dotato di infrastrutture di grande prestigio. Il tracciato, lungo 5.245m, è famoso per le difficoltà che presenta la sua pista, per la sua sicurezza e per la bellezza delle zone circostanti. La sua pista combina virate lente e curve veloci, salite e discese, di quelle che piacciono sia ai piloti che agli spettatori. Questo circuito ospitò il suo primo Gran Premio nel 1976 e, dopo la completa ristrutturazione, dal 1991 è uno degli appuntamenti immancabili nel calendario del mondiale.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC e PlayStation Vita.

MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13