MotoGP 13: Per la prima volta un titolo Milestone approda su Steam

di

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare che per la prima volta un prodotto Milestone - MotoGP™13 - sarà disponibile al download, a partire dal Day1, su Steam, una delle piattaforme videoludiche per antonomasia riconosciute e accreditate a livello internazionale.

"Siamo molto contenti di aver portato l'esperienza videoludica del motomondiale sulla piattaforma Steam. Abbiamo cercato di venire incontro alle diverse esigenze dei giocatori che da tempo ci chiedono di portare i giochi Milestone anche su una delle piattaforme online più accreditate e rispettate del panorama video ludico internazionale. Con MotoGP™13 abbiamo voluto dare un segnale forte alla community che da anni ci segue e ci sostiene", afferma Luisa Bixio, Marketing and Sales Manager Milestone.
Inoltre, su Steam saranno disponibili l'esclusivo DLC - MotoGP™13 2012 Top Riders, che porterà l'adrenalina della stagione 2012 direttamente nelle mani dei giocatori grazie ad 8 campioni del motomondiale e ben 4 team/moto, e gli achievementsprevisti per le versioni console.
MotoGP™13 è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi ed conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2013 (Moto2™ e Moto3™). Fedeltà allo spirito MotoGP™ in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali del nuovo capolavoro Milestone. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti! Una nuova e immersiva modalità carriera, con elementi in prima persona come pit 3D e la visuale dal casco durante la gara, garantisce un'esperienza davvero completa nei panni del pilota.
Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà, inoltre,  disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.
Seguici su Facebook www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l'hashtag #motogpvideogame  #motogpthegame.