MotoGP 14 disponibile nei negozi: trailer di lancio del gioco

MotoGP 14
Trailer: Multipiattaforma
di

Milestone annuncia l'uscita di MotoGP 14: il gioco è disponibile a partire da oggi nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 4, mentre l'edizione PlayStation Vita arriverà nei negozi il prossimo 8 luglio. Di seguito trovate il trailer di lancio, maggiori dettagli su questo titolo sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MotoGP 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

20 giugno 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia tutte le novità in campo incluse in MotoGP™14, disponibile a partiredal 20 giugno 2014 per Xbox 360®, Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®4 e dall’8 luglio su Playstation®Vita.

Arriva una ventata di aria nuova nella versione 2014, dell’acclamato videogioco della MotoGP™, grazie a 3 nuove modalità offline, 1 nuova modalità online, miglioramenti della Carriera e tantissimi nuovi contenuti tra cui l’esclusivo circuito di Argentina.

“Sono moltissime le novità in campo presenti in questa edizione di MotoGP™. La quantità dei contenuti è ad un livello senza precedenti per quanto riguarda un videogioco a due ruote. Inoltre, siamo contenti del feedback che la community e i piloti ufficiali hanno fornito perché ci ha permesso di ricreare un feeling sempre più vicino a quello reale. Non resta che pre-ordinare il gioco e attendere il 20 giugno per scoprirlo”, afferma Andrea Basilio Game Director MotoGP™14.

MotoGP™14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2014, i piloti della classe MotoGP™ 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile dal 20 giugno 2014 per Xbox 360®, Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®4 e dall’8 luglio su Playstation®Vita.