MotoGP 19: Milestone scende in pista nella Video Recensione

MotoGP 19
Recensione: PlayStation 4 Pro
di

Dopo diversi mesi di attesa, MotoGP 19 è finalmente disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Dopo aver provato a fondo il gioco con mano, vi raccontiamo il nostro parere sul gioco con una nuova Video Recensione: la trovate in cima alla notizia.

Una volta concluso il periodo di apprendistato sul nuovo motore, con il quale ha ormai acquisito una buona dimestichezza, Milestone decide di alzare la posta in gioco introducendo un inedito sistema di gestione d’intelligenza artificiale, un complesso strumento basato sulle reti neurali e sul machine learning potenzialmente rivoluzionario per l’intero genere di riferimento.

Il risultato è un'esperienza di guida ancora più verosimile e realistica, con un grado di sfida più stimolante. Al netto di questa grande novità, MotoGP 19 cerca soprattutto di raffinare il già ottimo gameplay del capitolo precedente, portando a casa un risultato nell'insieme molto positivo. Ottime notizie anche per le novità apportate al comparto multiplayer, altro elemento riuscito dell'offerta ludica complessiva.

Per conoscere a fondo il nostro parere sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione di MotoGP 19.