MotoGP: svelata la Virtual Race del Mugello con Marquez, Rossi, Vinales, Rins e Quartararo

MotoGP: svelata la Virtual Race del Mugello con Marquez, Rossi, Vinales, Rins e Quartararo
di

Nel corso della MotoGP Virtual Race del Mugello si sfideranno i migliori piloti del mondo per dare vita, sull'asfalto digitale di MotoGP 19, ad un evento eSport internazionale organizzato in conseguenza del rinvio e della chiusura delle gare ufficiali di MotoGP a causa dell'emergenza Coronavirus.

Similarmente a quanto avvenuto nel corso dell'ultimo weekend con il Gran Premio virtuale di Baku di Formula 1, anche stavolta sarà possibile assistere in diretta streaming la gara eSport del motomondiale che si terrà sul circuito digitale del Mugello alle ore 15:00 di domenica 29 marzo.

La gara sarà trasmessa su tutti i canali ufficiali del portale MotoGP.com e vedrà la partecipazione, tra gli altri, degli assi delle due ruote Marc Marquez, Valentino Rossi, Maverick Vinales, Alex Rins e Fabio Quartararo, oltre a tanti altri campioni.

Il formato scelto dagli organizzatori della Virtual Race del Mugello prevede una partita con 6 giri da disputarsi sul tracciato digitale di MotoGP 19, il racing game simulativo di Milestone su licenza ufficiale della MotoGP e del relativo Campionato Mondiale. Per tutte le informazioni e gli approfondimenti sugli eventi che faranno da corollario a questa competizione eSport, vi rimandiamo al link del sito ufficiale di MotoGP.com.

FONTE: MotoGP.com
Quanto è interessante?
1