MotoHeroz disponibile su Android e diventa gratuito su iOS

di

UbiSoft ha annunciato l'imminente arrivo di MotoHeroz su Android, il gioco sarà disponibile per il download gratuito da Google Play Store nelle prossime ore. Da oggi inoltre la versione iOS (compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad) sarà scaricabile gratuitamente da App Store. Maggiori dettagli nel comunicato stampa:


Ubisoft® annuncia che MotoHeroz®, il gioco di corse e piattaforme a scorrimento laterale, è ora disponibile anche per Android. Con una valutazione di 4,5/5 stelle da parte degli utenti di App Store, questo frenetico gioco di corse è ora disponibile in formato free-to-play.

Per la versione iOS è disponibile il nuovo aggiornamento "Rival", che introduce nuove sfide PvP in modalità asincrona. Ora i giocatori potranno sfidare i propri amici di Facebook o gli altri utenti di Motoheroz, per determinare chi è il più veloce a percorrere un determinato percorso. Per garantire la massima trasparenza, i giocatori potranno guardare un replay della corsa del proprio avversario, in modo da stabilire definitivamente il vincitore e il perdente!

Sviluppato da RedLynx, MotoHeroz combina una serie di divertenti e frenetiche corse in stile rally con un'azione platform a scorrimento laterale. I giocatori possono correre, inseguirsi e sfrecciare in sei mondi dai colori sgargianti, affrontando sfide giornaliere e andando alla ricerca di segreti e monete