Motorcycle Club, nuove immagini del gioco

di

Il celebre produttore e distributore di videogiochi Bigben Interactive e lo sviluppatore parigino Kylotonn Games sono lieti di rilasciare alcune immagini di Motorcycle Club, un gioco di corse motociclistiche in stile arcade che sarà disponibile nell’ultimo trimestre del 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Guida le moto ufficiali più prestigiose

  • Infilati gli stivali, indossa il tuo miglior giubbotto e guida una serie di moto di alcuni dei più importanti produttori, come BMW Motorrad, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha. Nel tuo garage potrai trovare fino a 22 moto ufficiali di 3 categorie diverse (Roadster, Superbike e Custom), con ognuna che avrà un determinato ruolo nel tuo club.

La moto è uno stile di vita!

  • In Motorcycle Club, potrai creare il tuo club personale e usare i soldi guadagnati per arricchire il tuo garage con le moto più prestigiose. Personalizza i tuoi biker, acquista nuove moto ma soprattutto sconfiggi gli altri club! Durante le gare, potrai cambiare moto (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento per scegliere la migliore strategia e conquistare il gradino più alto del podio! Ma fai attenzione, perché se vuoi vincere davvero, non basterà solo tagliare per primi il traguardo... lungo il percorso dovrai anche completare alcune sfide dinamiche scegliendo la moto giusta per ogni sfida!

Un’esperienza completa e coinvolgente!

  • Per vincere il Campionato, dovrai ottenere le migliori prestazioni in 20 circuiti con diverse condizioni giorno/notte, guadagnando gradualmente un buon vantaggio sui 9 club rivali, che ti contenderanno la vittoria finale! Inoltre, sarà disponibile anche una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori, che ti consentirà di sfidare gli amici.

Pubblicato da Bigben Interactive e sviluppato da Kylotonn Games, Motorcycle Club sarà disponibile da novembre 2014 per PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

Motorcycle Club, nuove immagini del gioco
Motorcycle ClubMotorcycle ClubMotorcycle ClubMotorcycle ClubMotorcycle ClubMotorcycle ClubMotorcycle Club