Forza Motorsport 7: Turn 10 fissa la data della fine degli aggiornamenti

Forza Motorsport 7: Turn 10 fissa la data della fine degli aggiornamenti
di

Dall'ottobre del 2017 ad oggi, gli autori di Turn 10 hanno continuato a supportare attivamente il progetto di Forza Motorsport 7 attraverso degli aggiornamenti costanti che hanno contribuito ad elevarne la cifra tecnica e il tasso di divertimento. L'era degli update, però, sta per volgere al termine in vista della next-gen.

A circa due anni dalla commercializzazione del simulatore automobilistico di Microsoft, le alte sfere di Turn 10 approfittano del consueto appuntamento mensile con l'evento in streaming dedicato alla propria community per dirsi ormai pronti ad abbandonare Forza Motorsport 7.

Come riportato dai colleghi di WindowsCentral, nel corso della diretta streaming la software house di Redmond ha spiegato agli appassionati di Forza Motorsport 7 che lo sviluppo del titolo culminerà con l'aggiornamento che sarà pubblicato gratuitamente su PC Windows 10 e Xbox One durante il mese di agosto del 2019.

L'update in questione aggiungerà le Squalifiche di Gara, un regolamento che promette di rendere ancora più realistica ed emozionante l'esperienza nelle modalità multiplayer e nei tornei competitivi di Forza 7 attraverso l'introduzione delle squalifiche basate sui tempi di penalità accumulati. Al netto di eventuali patch correttive che verranno pubblicate per risolvere i problemi ravvisati con l'ultimo update, quindi, l'aggiornamento di agosto chiuderà definitivamente lo sviluppo di Forza Motorsport 7.

In questo modo, Turn 10 potrà finalmente concentrarsi sul sequel per Xbox Scarlett: lo sviluppo del titolo coinvolgerà la community e diverse personalità del settore, tra cui molte provenienti da Rockstar Games dopo essersi cimentate su GTA 5 e Red Dead Redemption 2.

Quanto è interessante?
5