Forza Motorsport: mostrate le supercar in copertina, il gioco sarà allo showcase

Forza Motorsport: mostrate le supercar in copertina, il gioco sarà allo showcase
di

Confermando i leak degli scorsi giorni, il team di sviluppo del nuovo Forza Motorsport ha pubblicato sui canali social ufficiali la key art del racing game, svelando così quelle che saranno le due automobili in vista anche sulla copertina.

Stando a quanto dichiarato da Turn 10 Studios, l'auto di colore azzurro è la 'No. 01 Cadillac Racing V-Series.R' del 2023, invece quella gialla è la 'Chevrolet Corvette E-Ray' del 2024. Sebbene entrambe le auto siano le protagoniste assolute della key art diffusa sui social, sappiamo già che la stessa immagine verrà utilizzata anche in altri ambiti, compresa la copertina del titolo nell'edizione fisica.

Ad accompagnare l'annuncio dei due bolidi, troviamo anche la conferma circa la presenza del gioco all'Xbox Showcase, l'evento che verrà trasmesso in diretta streaming il prossimo 11 giugno alle ore 19:00 del fuso orario italiano. Come si poteva immaginare, quindi, tra i vari prodotti mostrati troveremo anche il prossimo capitolo della storica serie Turn 10. Il gioco sarà anche al centro del Forza Monthly, l'evento del 13 giugno durante il quale verrà mostrata una lunghissima sequenza di gameplay estratta dalla campagna single player.

In attesa di vedere il titolo in movimento, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la presunta scaletta dell'Xbox Showcase, apparsa qualche giorno fa sui social.