Forza Motorsport, PC e Xbox Series X: presto i test, partiti gli inviti per i giocatori

Forza Motorsport, PC e Xbox Series X: presto i test, partiti gli inviti per i giocatori
di

Gli sviluppatori di Turn 10 hanno mantenuto la promessa: dopo aver ribadito che i giocatori avrebbero potuto provare Forza Motorsport in anteprima, il nuovo capitolo della serie di racing game sta per arrivare per la prima volta nelle mani del pubblico.

Ad annunciarlo è la stessa software house, nel corso di una diretta trasmessa di recente. Per ribadire la notizia, il team degli Xbox Game Studios ha inoltre pubblicato un cinguettio dedicato dai propri account social. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il Tweet annuncia che i primi inviti per i test del nuovo Forza Motorsport hanno finalmente lasciato la griglia di partenza. Turn 10 ricorda che si tratta solamente dell'ondata iniziale di playtest, riservata ad un gruppo di appassionati molto ridotto.

Prossimamente, tuttavia, un maggior range di giocatori potrà essere coinvolto nella presentazione delle prime caratteristiche del nuovo Forza Motorport per PC e Xbox Series X|S. L'invio di ulteriori inviti andrà di pari passo con l'avanzamento del processo di sviluppo del racing game firmato da Turn 10, che invita dunque la community a restare sintonizzata per futuri aggiornamenti su questo fronte.

Al momento, l'esclusiva Microsoft non dispone ancora di una data di lancio precisa, ma il progetto sembra ambizioso, con gli autori che hanno promesso che il prossimo Forza Motorsport rinnoverà la serie.