Forza Motorsport: l'uscita è ancora lontana, il gioco è in produzione

di

A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Turn 10, team secondo il quale Forza Motorsport alzerà l'asticella dei simulatori automobilistici, si torna a parlare dell'atteso racing game esclusivo per le piattaforme Microsoft.

In una recente diretta streaming su YouTube, alcuni membri della software house che si occupa del gioco di corse simulativo ha parlato delle varie fasi che un gioco attraversa prima della sua pubblicazione e, stando alle parole degli sviluppatori, potrebbe volerci ancora un po' affinché Forza Motorsport raggiunga gli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Sembrerebbe infatti che il titolo sia attualmente in fase di produzione e che, secondo le stime dell'azienda, la fase finale dello sviluppo avrà inizio solo nei primi mesi del 2023. Con fase finale si fa riferimento a quella di polishing, ovvero quel momento in cui il progetto è fatto e finito e richiede solo del lavoro aggiuntivo per limare i difetti e correggere piccoli problemi prima del lancio.

Insomma,è probabile che l'ottavo capitolo della storia serie Microsoft arrivi a metà del prossimo anno, a meno che gli sviluppatori non decidano di prendersi qualche mese aggiuntivo per rifinire il gioco e proporre agli utenti la migliore esperienza possibile.

Avete già letto dell'importante novità di gameplay del nuovo Forza Motorsport?