Notizie

    Motorstorm potrebbe tornare su PlayStation 4, in futuro

    30

    notizia 17:23, 9 Luglio 2014

    Motorstorm potrebbe tornare su PlayStation 4, in futuro

    Dopo tre episodi su PlayStation 3, la serie Motorstorm potrebbe tornare in futuro anche su PlayStation 4. A confermarlo è stato Jamie Brayshaw, Community Manager presso Evolution Studios, rispondendo alla richiesta di un utente su Twitter.

    Motorstorm: Apocalypse: il nuovo aggiornamento permette di creare e condividere
    notizia 19:07, 11 Agosto 2011

    Motorstorm: Apocalypse: il nuovo aggiornamento permette di creare e condividere

    Sony Computer Entertainment ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Motorstorm: Apocalypse, disponibile da domani su PlayStation Network. L'update del frenetico racing game per PlayStation 3 permetterà di creare e condividere con i propri amici veicoli e modalità di gioco personalizzati. Ecco quanto si legge oggi sul PlayStation Blog a riguardo.

    Motorstorm: Apocalypse: disponibile da oggi una demo multiplayer, ma solo per 7 giorni!
    notizia 10:53, 29 Giugno 2011

    Motorstorm: Apocalypse: disponibile da oggi una demo multiplayer, ma solo per 7 giorni!

    Sony Computer Entertainment ha annunciato che a partire da oggi sarà disponibile su PlayStation Network una demo multiplayer di MotorStorm Apocalypse, giocabile da tutti gli utenti, e disponibile solo fino al 7 Luglio prossimo. La versione di prova supporta il 3D stereoscopico e include tre tracciati (Mile High Club, End of the Line e Ship Shape) - in cui potremo competere contro altri 15 giocatori online  o in locale con un amico tramite split-screen - e 5 veicoli personalizzabili (Superbike, Buggy, Supercar, Racing Truck e Big Rig)

    Motorstorm: Apcalypse, domani disponibile un aggiornamento gratuito

    2

    notizia 22:15, 22 Giugno 2011

    Motorstorm: Apcalypse, domani disponibile un aggiornamento gratuito

    Evolution Studios ha annunciato che domani sarà disponibile un aggiornamento gratuito di MotorStorm Apocalypse, che introdurrà un nuovo tracciato, denominato The Rock. Saranno apportate inoltre alcune migliorie al sistema che gestisce le leaderboard, il matchmaking, e la stabilità online. Saranno introdotti nuovi eventi speciali, sfide settimanali, e modifiche ad alcune autovetture.

    Motorstorm Apocalypse non arriverà mai in Giappone

    1

    notizia 09:41, 9 Giugno 2011

    Motorstorm Apocalypse non arriverà mai in Giappone

    Arriva infine la conferma che Motorstorm Apocalypse non vedrà mai la luce sul territorio giapponese. Il gioco è stato rilasciato in contemporanea mondiale nella prima metà di marzo, tranne in Giappone dove l'uscita era stata posticipata in seguito al disastro causato dal terremoto e conseguente tsunami. È stata Sony ha confermare la notizia benché non ha fornito una motivazione precisa per questa scelta; tuttavia, non è difficile comprendere le motivazioni che hanno spinto la compagnia giapponese a prendere questa decisione.

    Motorstorm: Apocalypse ha una data americana

    2

    notizia 19.21, 15 Aprile 2011

    Motorstorm: Apocalypse ha una data americana

    Sony ha annunciato che MotorStorm Apocalypse arriverà nei negozi del Nord America il prossimo 3 Maggio. A causa del terremoto che ha colpito il Giappone lo scorso mese, la compagnia aveva deciso di posticipare la data di uscita, prevista inizialmente ad Aprile. Per scusarsi del ritardo, Sony ha incluso in ogni copia un voucher code, che permetterà di scaricare gratuitamente un Premium DLC. L'add-on includerà nuovi veicoli, un set di temi dinamici e alcuni Avatar per PSN. Motorstorm: Apocalypse è disponibile in Italia dal 16 Marzo scorso.

    Motorstorm Apocalypse: supporto per il volante confermato

    4

    notizia 17.13, 25 Marzo 2011

    Motorstorm Apocalypse: supporto per il volante confermato

    Quest'oggi, tramite un messaggio sulla sua pagina personale di Twitter, il game director di Motorstorm Apocalypse, Matt Southern, ha confermato che presto sarà rilasciata una patch per il terzo capitolo del franchise di Evolution Software per far sì che il titolo supporti il volante di Logitech. Si tratterà di un update gratuito che rendera il software compatibile con la periferica Logitech. Ricordiamo che Motorstorm Apocalypse è disponibile nei negozi dallo scorso 16 marzo in esclusiva per Playstation 3.

    Motorstorm: Apocalypse ha una nuova data per il Regno Unito
    notizia 15.31, 22 Marzo 2011

    Motorstorm: Apocalypse ha una nuova data per il Regno Unito

    Sony Computer Entertainment ha confermato oggi che Motorstorm Apocalypse sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 31 Marzo. Il titolo doveva essere disponibile in UK venerdì scorso, ma a causa del terremoto avvenuto in Giappone, la compagnia aveva deciso di posticipare l'uscita. Apocalypse, disponibile invece dal 16 Marzo scorso in Italia e nel resto d'Europa, è ancora rimandato a data da destinarsi negli USA.

    Motorstorm: Apocalypse rinviato anche in America
    notizia 19.38, 18 Marzo 2011

    Motorstorm: Apocalypse rinviato anche in America

    SCEA ha confermato oggi che MotorStorm Apocalypse è stato posticipato in America. Già rinviato in Giappone e nel Regno Unito, Sony ha annunciato sulle pagine del PlayStation Blog US il rinvio a data da destinarsi: il gioco era atteso per il 12 Aprile 2011. Ovviamente le motivazioni sono riconducibili alla tragedia che ha colpito il Giappone la settimana scorsa, visto che il titolo in questione è ambientato in location colpite da catastrofi naturali, tra cui anche terremoti.

    Motorstorm: Apocalypse rinviato anche in UK [Aggiornata]
    notizia 13:20, 15 Marzo 2011

    Motorstorm: Apocalypse rinviato anche in UK [Aggiornata]

    Oggi vi abbiamo riportato la decisione di Sony di rimandare l'uscita di Motorstorm: Apocalypse in Giappone, in seguito al terremoto che ha colpito la nazione venerdì scorso. Una scelta che potrebbe coinvolgere non solo la Terra del Sol Levante, ma anche il mercato europeo. Un portavoce di SCEE ha dichiarato ai microfoni di GameSpot UK che al momento la pubblicazione del gioco in Europa "è al momento al vaglio dei dirigenti della compagnia." Vi informeremo non appena avremo comunicazioni ufficiali da parte di Sony. Attualmente, Motorstorm: Apocalypse è previsto nei negozi dal prossimo 16 Marzo. Aggiornamento: Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che anche nel Regno Unito sarà posticipato il lancio di Motorstorm: Apocalypse. "Nonostante avessimo già spedito le copie ai negozianti la scorsa settimana, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita.

    Rinviato Motorstorm: Apocalypse in Giappone

    7

    notizia 14.18, 14 Marzo 2011

    Rinviato Motorstorm: Apocalypse in Giappone

    Sony si è unita al cordoglio unanime verso il popolo giapponese colpito dal devastante terremoto di venerdì, ed ha annunciato che Motorstorm: Apocalypse non arriverà più nei negozi il prossimo 17 Marzo. Una scelta dettata soprattutto per le ambientazioni presenti nel nuovo gioco di corsa di Evolution per PS3, città sconvolte da disastri naturali, tra cui anche giganteschi terremoti. Al momento l'azienda non ha fornito una nuova data. Non subisce invece cambiamenti la pubblicazione del gioco in occidente: Motorstorm: Apocalypse sarà disponibile in Italia dal 16 Marzo.

    Motorstorm: Apocalipse, la demo disponibile da oggi

    4

    notizia 12.23, 9 Marzo 2011

    Motorstorm: Apocalipse, la demo disponibile da oggi

    Matt Southern, Games Director di Evolution Studios, ha confermato oggi sulle pagine del PlayStation Blog l'arrivo della demo di Motorstorm: Apocalipse, il nuovo racing game per PlayStation 3. Disponibile con l'aggiornamento odierno del PS Store, la demo include il tracciato "Mainline" nella modalità Festival "Fuori dai binari". Il tracciato, con difficoltà dilettante, tratto dal primo giorno del Festival, permetterà di gareggiare contro  15 rivali; ovviamente non mancheranno eventi catastrofici in tempo reale durante la gara. Nella demo potremo correre con una supercar veloce o con una superbike, entrambe disponibili in MotorStorm per la prima volta; confermato inoltre il supporto del 3D stereoscopico o in alta definizione fino a 1080p.Motorstorm: Apocalipse sarà disponibile in Europa dal 16 Marzo.

    Motorstorm: Apocalipse, Sony Italia annuncia gli incentivi per il pre-ordine

    2

    notizia 11.28, 9 Marzo 2011

    Motorstorm: Apocalipse, Sony Italia annuncia gli incentivi per il pre-ordine

    Sony Computer Entertainment Italia ha annunciato, in collaborazione con alcuni dei principali punti vendita in Italia, gli omaggi esclusivi legati all’attività di pre-ordine di Motorstorm: Apocalipse, il nuovo racing game disponibile dal 16 Marzo su PS3. Prenotando una copia di MotorStorm Apocalypse presso, GameStop, BlockBuster e tutti gli altri rivenditori autorizzati, riceveremo in regalo:- GameStop: Supercar Carbon Pack- BlockBuster: Superbike Carbon Pack- Per tutti gli altri rivenditori: Rallycar Carbon PackAll'interno di ogni Pack troverete:• 1 veicolo• 4 adesivi per veicoli (applicabili a qualunque mezzo nel gioco)• 1 XMB tema dinamico• 5 XMB Avatar• 1 XMB Wallpaper

    Motorstorm: Apocalypse è in fase Closed Beta

    1

    notizia 01.17, 2 Marzo 2011

    Motorstorm: Apocalypse è in fase Closed Beta

    Sony Computer Entertainment ha organizzato una closed beta per MotorStorm Apocalypse, che si terrà nei prossimi giorni. A rivelarlo un'invitato alla fase di test, che ha pubblicato in rete l'invito ricevuto dalla compagnia. La Beta potrà essere giocata a qualsiasi ora, ma i programmatori richiedono che tutti i tester utilizzino il client durante quattro appuntamenti prestabiliti, in modo da mettere sotto stress i server per il comparto multigiocatore, per testarne le funzionalità. Una Open Beta? Altamente improbabile. Il titolo uscirà il prossimo 16 Marzo, e difficilmente ci sarà il tempo materiale per organizzare qualcosa che coinvolga un pubblico più vasto. I giocatori si dovranno accontentare di una Demo, confermata da Sony, ma che al momento non ha ancora una data di pubblicazione.

    Motorstorm: Apocalypse: nuovo diario degli sviluppatori e demo in arrivo

    3

    notizia 19.14, 25 Febbraio 2011

    Motorstorm: Apocalypse: nuovo diario degli sviluppatori e demo in arrivo

    Matt Southern Games Director di Evolution Studios ha pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a Motorstorm: Apocalypse, in arrivo il prossimo mese per PlayStation 3. Il web-doc è dedicato alla modalità Divertimento, un insieme di caratteristiche che permetteranno di vivere corse sempre uniche e appaganti. Costrure il tuo veicolo personalizzato, sbloccare e seleziore i perks più adatti, raccogliere punti esperienza e medaglie lungo le competizioni sono alcune delle attività mostrate nel filmato. Evolution Studios ha inoltre confermato l'arrivo di una demo del gioco. Le date verranno confermate a breve, e la versione di prova conterrà il tracciato Mainline. Motorstorm: Apocalypse giungerà nei negozi dal 16 Marzo.

    Motorstorm: Apocalypse: Sony annulla il lancio in Nuova Zelanda a causa del terremoto

    3

    notizia 16.02, 25 Febbraio 2011

    Motorstorm: Apocalypse: Sony annulla il lancio in Nuova Zelanda a causa del terremoto

    Kotaku ha riportato la notizia secondo la quale Sony avrebbe annullato la pubblicazione di Motorstorm: Apocalypse in Nuova Zelanda. La decisione dell'azienda è arrivata come segno di rispetto per le 133 vittime del terremoto avvenuto questa settimana a Christchurch. Motorstorm: Apocalypse contiene diversi tracciati che, colpiti da potenti terremoti, cambiano la loro conformazione. I rivenditori hanno già incominciato ad avvisare i clienti del rinvio del gioco, previsto in precedenza a Marzo. Sony comunicherà prossimamente i suoi piani futuri per la pubblicazione del gioco in quel territorio. Motorstorm Apocalypse continua ad essere atteso per il 16 Marzo in Europa.

    MotoStorm: Apocalypse, nuovi apocalittici screenshot

    4

    notizia 17.06, 19 Febbraio 2011

    MotoStorm: Apocalypse, nuovi apocalittici screenshot

    Sviluppato da Evolution Studios, MotorStorm: Apocalypse metterà alla prova le abilità da pilota del giocatore attravero corse a quattro e due ruote su tracciati fortemente dinamici, caratterizzati da un contesto post-apocalittico che, tra cumuli di macerie ed esplosioni, subirà costanti modifiche. Nelle ultime ore, Sony ha diffuso un bel po' di nuove immagini sul titolo, immagini che rendono più che bene l'atmosfera che il gioco vuole ricreare. MotorStorm Apocalypse sarà rilasciato a partire dal 16 di marzo in esclusiva su Playstation 3.

    Motorstorm: Apocalypse: un bundle PS3 al lancio europeo
    notizia 17.45, 6 Febbraio 2011

    Motorstorm: Apocalypse: un bundle PS3 al lancio europeo

    Un nuovo bundle con PlayStation 3 da 320 GB, dedicato a Motorstorm: Apolcalypse, è in arrivo in Europa il prossimo mese. A rivelarlo è Amazon France, che ha aggiunto in listino pacchetto hardware/software costituito da una PS3 Slim Black, una copia del gioco e un controller Dualshock 3, il tutto al prezzo di €349.95. Il bundle sarà disponibile dal 16 Marzo - giorno di lancio del titolo in Europa. Sviluppato da Evolution Studios in esclusiva per PlayStation 3, questo nuovo gioco di corse contiene una serie di nuovi veicoli, è compatibile con il 3D stereoscopico, e sfrutta il contesto post-apocalittico per creare piste articolate, tra palazzi in rovina e continue esplosioni che modificheranno l'aspetto dei tracciati.

    Motorstorm: Apocalypse in nuove immagini
    notizia 14.53, 3 Febbraio 2011

    Motorstorm: Apocalypse in nuove immagini

    Sony ha rilasciato otto nuove immagini per MotorStorm Apocalypse. Gli scatti mostrano veicoli a quattro ruote e motociclette sfrecciare sull'asfalto divelto, in tunnel e all'interno di una linea della metropolitana. Sviluppato da Evolution Studios in esclusiva per PlayStation 3, questo nuovo gioco di corse sfrutterà il contesto post-apocalittico per creare piste molto articolate, tra palazzi in rovina e continue esplosioni che modificano l'aspetto dei tracciati. MotorStorm Apocalypse sarà disponibile nei negozi dal prossimo 16 Marzo.

    Motorstorm: Apocalypse: nuovo trailer per il 3D stereoscopico

    3

    notizia 20.04, 26 Gennaio 2011

    Motorstorm: Apocalypse: nuovo trailer per il 3D stereoscopico

    Sony Computer Entertaiement ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Motorstorm: Apocalypse, nuovo episodio della serie di corse in arrivo a Marzo in esclusiva per PlayStation 3. Il filmato è stato realizzato per mettere in evidenza la visuale in 3D supportata dal gioco. Ovviamente quello che vi proponiamo in coda alla news è la versione 2D ma - come ci avverte Sony - potrete scaricare la versione 3D del trailer dal PSN per vederlo sul vostro televisore 3D. Motorstorm: Apocalypse sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Marzo 2011.

    Motorstorm: Apocalypse, copertina e data di lancio

    13

    notizia 17.19, 13 Gennaio 2011

    Motorstorm: Apocalypse, copertina e data di lancio

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi la data di lancio di Motorstorm: Apocalypse insieme alla copertina ufficiale di gioco: il titolo di corse in esclusiva per PlayStation 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Marzo 2011.

    Motorstorm: Apocalypse, primo diario degli sviluppatori
    notizia 20.32, 21 Dicembre 2010

    Motorstorm: Apocalypse, primo diario degli sviluppatori

    Sony Computer Entertaiment e Evolution Studio hanno pubblicato oggi il primo diario degli sviluppatori di Motorstorm: Apocalypse, il nuovo episodio del titolo di corse in arrivo in esclusiva per PlayStation 3. Nel video il team ci parla della Festival mode, la Campagna principale: oltre a spiegare le dinamiche di gioco la software house ci mostra moltissime sequenze di gioco inedite. Motorstorm Apocalyspe sarà disponibile in primavera in esclusiva per PlayStation 3.

    Nuovo trailer per Motorstorm Apocalypse

    7

    video 16.57, 15 Dicembre 2010

    Nuovo trailer per Motorstorm Apocalypse

    Arriva da Sony un nuovo trailer per Motorstorm Apocalyspe, dedicato al tracciato "Skyline", una pista in cui cui vieni lasciato da un elicottero in cima a un grattacielo che sta crollando, e bisogna cercare di battere un gruppo di moto e ATV correndo sopra i tetti e dentro gli uffici che cadono a pezzi. Il terzo capitolo di Motorstorm abbandona le locazioni desertiche dei precedenti episodi: location urbane sull'orlo della distruzione, in un susseguirsi di cataclismi spettacolari che modificano la conformazione delle piste. Di seguito una lista di nuove informazioni fornite oggi da Sony riguardo Motorstorm Apocalypse:

    Motorstorm: Apocalypse, nuove immagini da Sony

    5

    notizia 19.06, 10 Dicembre 2010

    Motorstorm: Apocalypse, nuove immagini da Sony

    Sony Compter Entertaiment torna a mostrate oggi Motorstorm: Apocalypse con una serie di nuove immagini tratte da "Skyline", una pista in cui cui vieni lasciato da un elicottero in cima a un grattacielo che sta crollando, e bisogna cercare di battere un gruppo di moto e ATV correndo sopra i tetti e dentro gli uffici che cadono a pezzi. Il tracciato è ricco di rampe e trampolini indispensabili per raggiungere i vari edifici. Inoltre il giocatore potrà sfruttare il turbo dato dal raffreddamento aereo (rilasciando l’acceleratore a mezz’aria) in ogni salto: questo elemento a detta degli sviluppatori aggiungerà un tocco tattico alle nostre acrobazie, visto che saremo invogliati ad inanellare le rampe per massimizzare il turbo a disposizione e segnare tempi da record. Motorstorm: Apocalypse arriverà in primavera per PlayStation 3.

    notizia 17.08, 13 Settembre 2010

    Motorstorm: Apocalypse permetterà di condividere online modalità di gioco

    Motorstorm Apocalypse permetterà di creare le proprie modalità dii gioco e condividerle attraverso il PlayStation Network, in una maniera simile a quello visto con LittleBigPlanet. A rivelarlo sono gli sviluppatori del titolo, Evolution Studios, in un'intervista rilasciata a VG247.

    notizia 22.10, 24 Agosto 2010

    Tanti annunci in arrivo per Motorstorm: Apocalypse

    Evolution Studios sta puntando davvero tanto su Apocalypse, terza incarnazione di Motorstorm, brand di corse arcade off-road nato proprio su PlayStation 3. Dopo aver svelato infatti le funzionalità in 3D all'E3 losangelino e un secondo tracciato durante il Gamescom di Colonia, lo sviluppatore rivela che nel corso delle prossime settimane saranno diramati un bel pò di annunci sul gioco.

    notizia 21.52, 20 Agosto 2010

    Motorstorm: Apocalypse, nuove immagini da Colonia

    Abbandonate le lande desertiche del primo episodio e quelle "pacifiche" del successore, per Motorstorm arriva il tempo di affrontare l'apocalisse, con circuiti che alla stregua di Split/Second muteranno in tempo reale dopo un evento disastroso. Ecco nuove immagini da Colonia, mentre vi ricordiamo che l'uscita del gioco è attesa per la prossima primavera.

    notizia 19.11, 10 Giugno 2010

    Motorstorm: Apocalypse, prime immagini ufficiali

    Arrivano da Sony le prime immagini di Motorstorm: Apocalypse, nuovo episodio del racing esclusivo per PlayStation 3. Potete leggere le nostre impressioni sul titolo a questo indirizzo: Link.

    notizia 19.48, 5 Giugno 2010

    Primi leaked screens per Motorstorm 3

    Le prime immagini di MotorStorm 3, pubblicate su AllGamesBeta.info, confermano l'esistenza del gioco. Questo terzo capitolo per PS3, come mostra la presenza della scritta "San Francisco" negli scan, avrà un'ambientazione prevalentemente Urbana, e dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso del prossimo E3.Gli screens infatti non sono stati distribuiti in via ufficiale, ma sono da considerarsi "leaked".Di certo, con la recente diffusione di materiale appartenente a KillZone 3 e InFamous 2, sembra che l'E3 della Sony non abbia più alcuna sorpresa in serbo... o forse il colosso giapponese ha ancora degli assi nella manica?

    notizia 16.21, 1 Giugno 2010

    Motorstorm 3, imminente annuncio in arrivo?

    L'ultimo podcast del sito Meristation.com  punta i riflettori sul prossimo Motorstorm 3, che secondo la redazione del portale verrà annunciato prima dell'E3 durante i prossimi giorni. Motorstorm 3 si aggiungerebbe così alle altre esclusive annunciate in anticipo da Sony, come Little Big Planet 2, Killzone 3, e inFAMOUS 2. Cosa rimarrà all'E3? Sarà un evento solo per  Move?

    notizia 10.36, 24 Marzo 2010

    Motorstorm 3, nuovo indizio della sua esistenza

    Dopo che si è scoperto la registrazione da parte di Sony del dominio internet dedicato a Motorstorm 3, oggi un altro tassello che conferma l'esistenza del titolo.Un utente di NEOGaf ha infatti catturato l'immagine che mostra un suo amico giocare a "Motorstorm 3: The First Playable", probabilmente una demo di debug per i beta tester. Si avvicina sempre di più l'ipotesi di un annuncio da parte di Sony prossimamente a riguardo, probabilmente al prossimo E3 nel mese di Giugno.

    notizia 15.37, 22 Febbraio 2010

    Sony: il sito di Motorstorm 3 non è da considerarsi come un annuncio

    A seguito della notizia diffusasi a macchia d'olio per tutta la rete nella giornata di ieri, Sony ha voluto chiarire che la registrazione del dominio www.motorstorm3.com, non è da considerarsi necessariamente come l'annuncio di Motorstorm 3, semplicemente non è inusuale che le società vogliano "prenotarsi" determinati URL per evitare abusi da parte di terzi.L'ipotesi dello sviluppo del terzo capitolo della saga comunque non è del tutto azzardata visto il successo riscontrato con i precedenti capitoli. Al riguardo -probabilmente- ne sapremo di più al prossimo E3.

    notizia 10.01, 21 Febbraio 2010

    Motorstorm 3, Sony registra il sito ufficiale

    Spunta oggi in rete la conferma che Sony Computer Entertaiment Europa ha registrato ufficialmente il dominio internet relativo al Motostorm 3, quarto episodio di del franchise di corse arcade, dopo Pacific Rift e l'incarnazione PSP di Arctic Edge.Il dominio, www.motorstorm3.com, rimanda per ora direttamente alla pagina ufficiale Playstation. Speriamo di saperne di più magari al prossimo E3.