Notizie

    Sony spegnerà i server online di altri tre giochi PlayStation ad Ottobre
    notizia 09:18, 21 Luglio 2012

    Sony spegnerà i server online di altri tre giochi PlayStation ad Ottobre

    Dopo la notizia della disattivazione dei server online del titolo PSP The Eye of Judgment: Legends il prossimo 31 Agosto, Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che altri tre titoli per console PlayStation perderanno ad inizio Ottobre le loro funzionalità online. Si tratta di MotorStorm Pacific Rift (PS3),  MotorStorm Arctic Edge (PSP) e SOCOM: Fireteam Bravo 3 (PSP).I giocatori potranno tuttavia continuare a giocare ai suddetti giochi in modalità a giocatore singolo.

    MotorStorm Pacific Rift mostra ancora i nuovi DLC
    notizia 02.00, 18 Giugno 2009

    MotorStorm Pacific Rift mostra ancora i nuovi DLC

    Ancora immagini per i nuovi tracciati annunciati sabato scorso per MotorStorm Pacific Rift in arrivo sotto forma di contenuti extra da scaricare. Nessuna data di rilascio ne prezzo al momento.

    Due nuovi DLC per Motorstorm PR
    notizia 15.38, 13 Giugno 2009

    Due nuovi DLC per Motorstorm PR

    Anche se i nostri cari sviluppatori di Evolution Studios stanno in "vacanza" sulla neve con la versione del gioco in sviluppo per PSP, non sembra si siano dimenticati della versione casalinga, progettando due belle confezioni supplementi per Motorstorm Pacific Rift. Con i nomi di Expansion Speed ed Expansion Adrenaline , potremmo espandere il nostro gioco con tanta nuova roba come circuiti, piloti e altre sorprese.Vediamo i dettagli:

    Nuovi DLC all'orizzonte per Motorsorm 2
    notizia 11.32, 14 Maggio 2009

    Nuovi DLC all'orizzonte per Motorsorm 2

    Sony ha annunciato che a partire dal 14 maggio arriveranno con cadenza settimanale, per otto settimane dei DLC gratuiti di Motorstorm: Pacific Rift che andranno a modificare i colori dei diversi veicoli a disposizione dell'adrenalinico gioco.

    Motorstorm: PR: Importanti informazioni sull'aggiornamento 1,01
    notizia 17.32, 3 Febbraio 2009

    Motorstorm: PR: Importanti informazioni sull'aggiornamento 1,01

    Giovedì scorso, a causa di un problema dei server ormai risolto, l'aggiornamento (versione 1.01) di Motorstorm Pacific Rift ® è stato temporaneamente rilasciato per errore su PlayStation ® Network Europa. Se si è installato l'aggiornamento (versione 1.01) di Motorstorm Pacific Rift ®: È possibile continuare a giocare a Motorstorm® Pacific Rift con l'aggiornamento. E 'stato testato e approvato. Non danneggerà il tuo sistema PLAYSTATION ® 3. Le vostre impressioni sull'aggiornamento ci interessano molto. Serviranno ulteriormente a migliorare la vostra esperienza di gioco per il futuro. Si sconsiglia vivamente di rimuovere l'aggiornamento. Esso modifica il backup in modo che possa essere copiato. Se l'aggiornamento viene rimosso, il backup potrebbe essere considerato corrotto. 

    Motorstorm: Pacific Rifts avrà una patch
    notizia 00.25, 26 Gennaio 2009

    Motorstorm: Pacific Rifts avrà una patch

    Il gioco di corse PS3 sembra stia per ottenere la sua prima patch. Essa dovrebbe essere nelle fase finali dello sviluppo e presto verrà annunciata la data della sua distribuzione. Intanto però è stato diffuso l'elenco dei principali problemi risolti:

    Online la video recensione di Motorstorm Pacific Rift
    notizia 20.48, 11 Novembre 2008

    Online la video recensione di Motorstorm Pacific Rift

    Motorstorm Pacific Rift arriva su Playstation 3; velocità, adrenalina e scenari mozzafiato sono le sue caratteristiche principali. Scopritele con la nostra videorecensione!Segui questo link per vedere il video di Motorstorm Pacific Rift su Everyeye.tv

    Motorstorm: Pacific Rift confermato per il 7 novembre
    notizia 14.46, 17 Ottobre 2008

    Motorstorm: Pacific Rift confermato per il 7 novembre

    SCEE ha confermato l'arrivo per il prossimo 7 novembre sul territorio europeo del gioco Motorstorm: Pacific Rift sequel del racing game che ha riscosso un notevole successo di vendite nel primo capitolo. Il titolo sarà ambientato questa volta su un'isola tropicale, con vulcani e alta vegetazione, e nell'attesa del suo arrivo, dalla giornata di ieri è disponibile sul PSN una demo giocabile del titolo.

    MotorStorm : Pacific Rift in demo giovedi
    notizia 17.22, 14 Ottobre 2008

    MotorStorm : Pacific Rift in demo giovedi

    Sony SCEA ha annunciato l'arrivo per giovedi 16 ottobre, di una demo giocabile sul Playstation Store per il nuovo racing game MotorStorm : Pacific Rift. Il titolo completo invece è atteso per il 14 novembre su Playstation 3.

    L'invasione dei racing game arcade! Pure, Baja, Motor Storm Pacific Rift
    notizia 18.04, 2 Ottobre 2008

    L'invasione dei racing game arcade! Pure, Baja, Motor Storm Pacific Rift

    In questi ultimi giorni, abbiamo pubblicato videorecensioni e videoanteprime riguardo a titoli che, seppur con le loro differenze, hanno una matrice comune:il racing gaming arcade. Pure, Baja e Motorstorm con la sua videoanteprima, strizzano l'occhio a tutti gli amanti dei racing game che hanno voglia di divertirsi senza dover impazzire tra setup e regolazioni e senza dover per forza sottostare alle rigide regole della fisica.Everyeye vi mette a disposizione tre diversi videoarticoli in modo che ognuno di voi possa guardare, confrontare e scegliere il titolo (o i titoli) a lui più adatto(i): alcuni preferiranno la grafica di Motorstorm, altri le evoluzioni e la spettacolarità di Pure, altri ancora i lunghi raid nel deserto e il modello di guida di Baja.Qualunque cosa scegliate Everyeye vi augura buon divertimento!Videorecensione: PUREVideorecensione: BAJAVideoanteprima: MOTORSTORM PACIFIC RIFT

    Motorstorm: Pacific Rift - Data americana
    notizia 18.39, 11 Settembre 2008

    Motorstorm: Pacific Rift - Data americana

    Sony ha annunciato la data di uscita per Motorstorm: Pacific Rift, sequel del racing game che ha riscosso un notevole successo di vendita nel primo capitolo. Il titolo, ambientato su un'isola tropicale, con vulcani e alta vegetazione, è atteso in esclusiva su Playstation 3. Il suo rilascio è previsto sul suolo americano per il prossimo 28 ottobre, mentre restiamo in attesa di comunicazioni in merito al nostro territorio.

    Solid Snake in MotorStorm: Pacific Rift?
    notizia 12.22, 30 Luglio 2008

    Solid Snake in MotorStorm: Pacific Rift?

    Dopo aver sbancato i botteghini di vendita, Solid Snake, protagonista di Metal Gear Solid 4 è apparso in un video di Gametrailers, che potrete visionare seguendo il link a fondo news, dove lo si vede in sella di una motocicletta (scansione di seguito) nel trailer di MotorStorm: Pacific Rift. La somiglianza è davvero molta e l'immagine ha alimentato le voci che lo vorrebbero fra i personaggi selezionabili nel nuovo racing game di PS3. L'ipotesi più "realistica" è quella però di un un nutrito editor dei personaggi che spiegherebbe la presenza di Solid Snake. Non resta dunque che attendere conferme o smentite in merito a questa indiscrezione.

    notizia 09.07, 27 Maggio 2008

    Nuove immagini per Motorstorm Pacific Rift

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per MotorStorm Pacific Rift, sequel del racing game che ha riscosso un notevole successo di vendita nel primo capitolo. Il titolo, ambientato su un'isola tropicale, con vulcani e alta vegetazione, è atteso in esclusiva su Playstation 3 per la fine dell'anno.

    notizia 17.12, 7 Maggio 2008

    Motorstorm 2 avrà una demo giocabile

    Evolution Studios ha confermato che in questo autunno uscirà una demo giocabile di Motorstorm Pacific Rift su PS3. Confermata anche la risoluzione: 720p ed una velocità di 30 Fps.

    notizia 10.09, 7 Maggio 2008

    Prime immagini per MotorStorm Pacific Rift

    Direttamente dall'evento PlayStation Day tenutosi nella giornata di ieri a Londra, arrivano quattro nuove immagini per MotorStorm Pacific Rift, sequel del racing game che ha riscosso un notevole successo di vendite nel primo capitolo. Il titolo cambierà location, dai deserti si passerà ad un isola tropicale, con vulcani, alta vegetazione e l'elemento innovativo l'acqua.

    notizia 14.09, 21 Marzo 2008

    Rivelato il nome per il seguito di Motorstorm

    Secondo quanto riportato dal sito geekpulp.co.nz, l'atteso seguito del racing game Motorstorm, prenderà il nome di MotorStorm: Pacifica: ricordiamo che questo sequel sarà ambientato appunto su un isola pacifica con paludi, fango, giungle con sottobosco e molto altro oltre alla presenza del fattore acqua e con la possibilità di guidare anche i monster trucks.

    notizia 21.14, 12 Marzo 2008

    Il trailer di debutto di Motorstorm 2

    E' disponibile al link che troverete a fondo news, l'atteso trailer di debutto di Motostorm 2, sequel del celebre racing game per PlayStation 3: nel video sarà possibile guardare una folle corsa e visionare immediatamente come sia cambiata l'ambientazione del titolo, da quella desertica del primo episodio a questa tropicale, molto viva nei colori e piena di insidie. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.54, 11 Marzo 2008

    Nuovi dettagli su MotorStorm 2

    Il magazine OPM ha rivelato alcuni dettagli per l'atteso racing game MotorStorm 2: a quanto pare il titolo abbandonerà la vecchia ambientazione desertica per spostarsi in ambienti tropicali dove ci sarà anche la presenza dell'acqua. Verrà aumentato il numero dei giocatori per il supporto online e inoltre sono stati confermati i monster trucks.

    notizia 12.54, 3 Marzo 2008

    (Rumor) Motorstorm 2 verrà svelato mercoledì?

    Secondo quanto riportato da diversi siti francesi, mercoledi verranno comunicati i primi dettagli ufficiali per l'atteso seguito di Motorstorm: si parla del cambiamento di ambientazione ma soprattutto si dovrebbe comunicare il titolo completo del racing game. Non ci resta che attendere mercoledi per verificare o meno la veridicità di queste voci.

    notizia 12:35, 25 Febbraio 2008

    MotorStorm 2 in arrivo a Natale?

    Stando a quanto riportato da un giornalista di BBC News, reduce dal GDC 2008, l'atteso titolo MotorStorm 2, dovrebbe esser pronto per il prossimo natale. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

    notizia 02:09, 21 Settembre 2007

    Annunciato al TGS MotorStorm 2

    Oltre a confermare l'acquisizione definitiva di Evolution Studios , Sony Computer Entertainment annuncia in un comunicato stampa lo sviluppo di MotorStorm 2 su PlayStation 3. Il titolo è previsto per il 2008 in America settentrionale.