Notizie

    MotorStorm: i modder riportano in vita l'online del gioco per PS3

    6

    video 17:43, 22 Novembre 2021

    MotorStorm: i modder riportano in vita l'online del gioco per PS3

    Tra i primi giochi a mostrare i muscoli di PlayStation 3 nel 2007, MotorStorm ha concluso il suo ciclo vitale da un bel po' di anni ormai. I suoi server, come quelli di molti altri giochi dell'epoca, sono stati chiusi da Sony molto tempo addietro, nel 2012 per l'esattezza.

    notizia 20.02, 11 Settembre 2008

    Motorstom in arrivo su PSP?

    Tale notizia prendetela al momento come un rumor, ma sicuramente è una di quelle più interessanti di questo periodo, in merito alla piattaforma portatile di Sony: secondo il rivenditore online GAME, il racing game Motorstom, arriverà sulla console PSP. Errore o sincera possibilità di vedere il titolo anche in versione portatile dopo l'ottimo successo riscosso su Playstation 3? Staremo a vedere gli sviluppi nei prossimi giorni.

    notizia 13.16, 10 Aprile 2008

    MotorStorm Complete confermato in Giappone

    Sony Computer Entertainment ha annunciato l'arrivo per il prossimo 22 maggio unicamente sul territorio giapponese di MotorStorm Complete: da sottolineare che non si tratterà del secondo episodio della serie ma di una riedizione che contiene diversi bonus.

    notizia 17.00, 19 Febbraio 2008

    Motorstorm raggiunge quota 3 milioni

    Gli sviluppatori di Motorstorm, uscito più di un anno fa su PlayStation 3, ha raggiunto quota 3 milioni di unità vendute nel mondo! Jed Ashworth, produttore del titolo, si ritiene molto soddisfatto delle vendite e per quanto riguarda Motorstorm 2 non ha rilasciato nessuna novità in merito. Lo stesso Ashworth ha dichiarato che al momento lo studio non sta lavorando solo su Motorstorm 2 ma anche ad altri titoli.

    notizia 17.14, 17 Gennaio 2008

    Disponibili in USA i due nuovi circuiti di MotorStorm

    E' disponibile dalla giornata odierna sul PlayStation Store USA, il nuovo pacchetto scaricabile di mappe di MotorStorm comprendente due nuovi tracciati (Diamondback Speedway e Eagle's Nest): il prezzo del nuovo map pack è di 2,99$. Resta da definire ancora una data di uscita per il territorio europeo.

    notizia 17.46, 7 Gennaio 2008

    Nuovi contenuti in arrivo per Motorstorm

    Da giovedì prossimo saranno disponibili per il download su Playstation Network, dei nuovi contenuti per il racer game targato Evolution Studios, stiamo parlando di Motorstorm: si tratterà di due nuove piste:- Diamondback Speedway- Eagle's Nest

    notizia 00.49, 9 Novembre 2007

    Nuovo trailer per Motorstorm

    Dopo alcuni mesi dall'uscita del gioco, Motorstorm si presenta in un interessante trailer ad alta definizione e soprattutto si mostra in nuovi ed emozionanti veicoli ed un nuovo tracciato. Vi auguriamo una buona visione!

    notizia 16.12, 26 Maggio 2007

    Motorstorm nuovo aggiornamento in Giappone

    La versione giapponese di Motorstorm sarà aggiornata entro il 20 giugno. Verrà aggiunta una modalità multiplayer on line e la modalità Time Attack, assenti nella versione nipponica del titolo.

    notizia 21.34, 16 Maggio 2007

    Motorstorm si aggiorna

    Evolution Studio rilascierà il 7 giugno un aggiornamento per Motorstorm. La novità consiste in nuova modalità nominata Time Attack e un sistema condiviso dei Ghosts su internet.

    notizia 17:49, 19 Febbraio 2007

    MotorStorm torna in nuove immagini

    Sony Computer Entertainment ha diffuso nuove immagini di MotorStorm per PlayStation 3. Questo gioco proporrà al giocatore corse pericolose su montagne a bordo di veicoli fuoristrada. L'uscita del titolo è prevista per il lancio della PlayStation 3 in Europa, il 23 marzo prossimo.

    notizia 10:28, 14 Febbraio 2007

    Motorstorm va online

    Motorstorm torna con un nuovo video. In questa clip viene mostrato il gaming online del titolo di Evolution Studios, rivelandosi piu che soddisfacente. Il framerate sembra essere abbastanza costante anche se il numero di giocatori risulta essere un po "stretto". Buona visione

    notizia 15:39, 19 Gennaio 2007

    Motorstorm: Rinvio Usa e Nuovo video Disponibile

    Motorstorm slitta la sua data d'uscita da Febbraio a Marzo per il mercato Usa. Ancora non ufficialmente annunciata la data precisa per il mercato europeo del gioco, che verrà comunicata quando Sony darà maggiori informazioni sul debutto di Playstation 3 nel vecchio continente. Per ingannare l'attesa è stato rilasciato un nuovo filmato ad alta definizione del gioco.

    notizia 10:49, 5 Gennaio 2007

    Motorstorm titolo piu venduto in Giappone

    Evolution Studios ha annunciato che Motorstorm, titolo di corse uscito su Playstation3, è il gioco piu venduto in Giappone. Martin Kenwright, CEO di Evolution Studios, ha affermato che lo sviluppo di Motorstorm non è stato facile, ma il suo team ha fatto davvero un gran lavoro. Kenwright ha anche affermato che il suo team non smette mai di guardare avanti e che nei prossimi 5 anni non penseranno solo a sviluppare titoli per Playstation 3 ma si prepareranno anche per il futuro arrivo di Playstation4.

    notizia 07:49, 20 Dicembre 2006

    Motorstorm in movimento

    Motorstorm è appena stato rilasciato in Giappone (dovrebbe accompagnare il lancio Europeo d Playstation 3 il prossimo marzo) e per festeggiare l'evento è stato reso disponibile un nuovo video del gioco. Buona Visione!

    notizia 12:09, 13 Dicembre 2006

    MotorStorm in diretta dalla Monument Valley

    Nuove immagini del racing di Evolution Studios in arrivo su Playstation 3. Disponibile dal 14 dicembre in Giappone, ma senza modalità online, e nei primi mesi del 2007 in USA e a seguire in Europa, in occasione del lancio della console, supporto sfide online incluso.

    notizia 13:06, 28 Novembre 2006

    Motorstorm rallenta la sua corsa

    Sony ha annunciato che MotorStorm, racing esclusivo per Playstation 3 ritarderà il suo debbutto in Giappone, previsto inizialmente per il 7 Dicembre,  al 14 Dicembre 2006. Ricordiamo che il titolo uscirà nel 2007 in Usa.

    notizia 13:51, 20 Ottobre 2006

    Motor Storm: Il video gameplay è qui!

    Eccolo il video del dirty rally in uscita contemporanea alla Ps3. Motor Storm si mostra in questo nuovissimo video gameplay, per la gioia di tutti ifan.Per scaricare il video clicca qui

    notizia 13:21, 8 Settembre 2006

    Valanga di immagini per MotorStorm

    Evolution Studios ha rilasciato nuove immagini della sua ultima creatura in sviluppo per Playstation 3. Il racing tutto fango è sportellate sarà presente in forma giocabile al prossimo Tokyo Game Show.

    notizia 23:11, 2 Febbraio 2006

    Motorstorm al lancio europeo di Playstation 3?

    Dal sito internet di Evolution Studios apprendiamo che Motorstorm, il primo titolo della software house inglese in sviluppo per Playstation 3, sarà uno dei titoli di lancio della console, probabilmente, aggiungiamo noi, per il mercato europeo.

    notizia 19:30, 5 Dicembre 2005

    Motorstorm è real time

    Finalmente arriva la conferma dal CEO di Motorstorm, che quello che è stato mostrato del gioco all'E3 è real time e girava sul Ps3 Alpha Kit composto di 2 nvidia 6800 in SLI e processore Cell depotenziato. 

    notizia 09:27, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Immagini Per MotorStorm

    Primi screen del racing game targato Evolution Studios. Sulla scia di ATV Offraod Fury Motor Storm presenta lunghi fuoripista, ed aggiunge la possibilità di gareggiare con diversi tipi di veicoli (Quad Bike, Moto, Rally Car).