di

Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare il ritorno di Susumu Hori e dei suoi amici dal 25 giugno 2020 in Mr. Driller DrillLand.

Uscito la prima volta nel 2002, Mr. Driller DrillLand, uno dei titoli più acclamati della serie, torna in versione digitale per PC e Nintendo Switch con una nuova grafica. I giocatori visiteranno Drill Land, il sotterraneo segreto di un parco divertimenti, con ogni attrazione - alcune delle quali ispirate da iconici giochi dell’universo NAMCO - caratterizzata da un set di regole e caratteristiche uniche.

In questo puzzle game, i giocatori dovranno - combinando e facendo esplodere blocchi colorati - trivellare sempre più in profondità per raggiungere la base del livello. Prendi il tuo trapano e torna ancora una volta nelle profondità della terra, da solo o con gli amici (fino a quattro giocatori)! In occasione dell'annuncio, sono stati pubblicati il trailer e le immagini che abbiamo allegato a questa notizia.

Quanto è interessante?
3
Mr. Driller Drill LandMr. Driller Drill LandMr. Driller Drill LandMr. Driller Drill LandMr. Driller Drill LandMr. Driller Drill Land