Resident Evil 3 REsistance: Capcom svela due mappe e due Mastermind del multiplayer

Resident Evil 3 REsistance: Capcom svela due mappe e due Mastermind del multiplayer
di

Gli autori di Capcom presentano due mappe e due Mastermind di Project REsistance, il modulo multiplayer di Resident Evil 3 Remake che correrà parallelamente alla campagna principale di questo attesissimo action horror.

Dopo aver confermato che Resident Evil 3 Remake avrà più contenuti inediti rispetto a RE2, i vertici di Capcom tornano così a focalizzarsi sull'esperienza multiplayer non canonica di RE3 per svelare due delle ambientazioni e dei protagonisti che caratterizzeranno il gameplay Project REsistance.

La nuova scheda illustrativa propostaci da Capcom svela i Mastermind Alex Wesker e Ozwell E. Spencer e gli scenari Abandoned Park e Casino che faranno da sfondo alle attività a cui assisteremo interpretando i sopravvissuti di Raccoon City e guidando le creature sguinzagliate dal Mastermind: ciascuna ambientazione del multiplayer asimmetrico del nuovo Resident Evilo 3 vanterà un suo particolare layout e degli elementi dinamici che, nelle intenzioni degli autori giapponesi, porranno l'accento sul gioco di squadra e sulle capacità che affineremo nel contrastare gli esseri controllati dal giocatore che assumerà il ruolo del Mastermind.

Prima di lasciarvi alle immagini delle nuove mappe e dei Mastermind di REsistance, vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è previsto al lancio per il 3 aprile di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il modulo multiplayer di Project REsistance, come anticipato dagli stessi sviluppatori nipponici, sarà accessibile sin dal giorno di uscita del kolossal horror.

Quanto è interessante?
6
Resident Evil REsistanceResident Evil REsistanceResident Evil REsistanceResident Evil REsistanceResident Evil REsistanceResident Evil REsistanceResident Evil REsistanceResident Evil REsistance