Esport

MultiVersus ci sarà all'EVO 2022: torneo ufficiale da 100mila Dollari

MultiVersus ci sarà all'EVO 2022: torneo ufficiale da 100mila Dollari
di

In attesa del lancio della Closed Alpha di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play di casa Warner Bros. Games in arrivo nel 2022, lo stesso team al lavoro sul titolo ha annunciato a sorpresa un torneo 2v2 all’EVO 2022 dal montepremi pari a ben 100.000 Dollari, da suddividere in 32 squadre.

Proprio tramite l’account Twitter ufficiale di MultiVersus, infatti, è stata confermata la presenza del gioco al principale evento internazionale dedicato ai picchiaduro competitivi. L’immagine pubblicata sul social è decisamente chiara: un numero non specificato di squadre da due giocatori si sfideranno in round a eliminazione diretta e coloro che faranno parte della Top 32 riceveranno parte del montepremi complessivo di ben 100.000 Dollari.

Ciò che continua a far discutere i fan e fedeli partecipanti all’EVO è che, purtroppo, nella lineup annunciata lo scorso marzo manca Super Smash Bros a causa della scelta da parte di Nintendo. Insomma, con questo sostituto a sorpresa si spera di riuscire a colmare un vuoto importante fin troppo percepito dalla community. Ovviamente questa sarà anche l’occasione ideale per osservare meglio lo stato di MultiVersus al di fuori della Closed Alpha tra il 19 e il 27 maggio 2022. Chissà quanto spettacolo ci offriranno i pro!

In tutto questo, sapevate che Ninja avrebbe aggiunto 500mila Dollari al montepremi di Smash Bros?

Quanto è interessante?
1