MultiVersus ed i futuri DLC: priorità alle richieste dei fan, dice il director

MultiVersus ed i futuri DLC: priorità alle richieste dei fan, dice il director
di

In questi giorni abbiamo visto l'arrivo di Morty in MultiVersus, che arricchisce in questo modo un roster già abbastanza ricco di personaggi iconici. Il picchiaduro del momento prodotto da Warner Bros. verrà arricchito con molti altri lottatori in futuro, ma per il momento c'è il massimo riserbo sulle prossime aggiunte.

I ragazzi di Player First Games hanno comunque ben chiara la strategia da adottare per la programmazione dei nuovi DLC: ascoltare il più possibile le richieste dei fan. A confermarlo è stato il director Tony Huyhn rispondendo ad una follower su Twitter. "Le richieste che riceviamo hanno un peso rilevante su quali personaggi tenere in considerazione. Di recente i suggerimenti ricevuti hanno spinto il nostro team ad investire più risorse verso personaggi che altrimenti sarebbero rimasti fuori", rivela Huyhn.

Chiaramente è ancora presto per scoprire chi altri entrerà a far parte del roster, ma se i piani sono effettivamente questi potrebbe allora non essere affatto da escludere il possibile arrivo di Walter White di Breaking Bad in MultiVersus, sebbene proprio su questo iconico personaggio lo stesso Huyhn ha affermato di non poter fare promesse.

Ricordiamo nel frattempo che MultiVersus ha raggiunto quota 20 milioni di giocatori in circa un mese: la popolarità del gioco è dunque alle stelle, e con i giusti DLC potrebbe continuare a registrare ottimi numeri.