MultiVersus, al via la Stagione 1: da Black Adam a Morty, ecco le novità

MultiVersus, al via la Stagione 1: da Black Adam a Morty, ecco le novità
di

Come già anticipato dal team di casa Warner Bros, è ormai tempo dell'inizio della Stagione 1 di MultiVersus, inaugurata con la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per il picchiaduro.

Con l'update, gli sviluppatori del free to play hanno provveduto a modificare la rotazione dei personaggi disponibili gratis del titolo. Per il periodo compreso tra lunedì 15 agosto e martedì 30 agosto 2022, la platea di MultiVersus potrà dunque avere accesso gratuitamente ai seguenti membri del roster:

  • Arya (Game of Thrones);
  • Batman (DC);
  • LeBron James;
  • Steven;

In aggiunta, dalle fucine creative di NetherRealms arriva l'annuncio della data di debutto di Morty all'interno del gioco. Il co-protagonista della serie animata Rick & Morty farà il suo esordio in MultiVersus il prossimo martedì 23 agosto 2022. Completano il quadro molteplici interventi di bilanciamento del roster del titolo.

Con l'inizio della Stagione 1, il picchiaduro ha inoltre accolto un nuovo teaser in-game. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, ora in MultiVersus si pubblicizza l'imminente debutto di due nuovi personaggi. Nello specifico, parliamo di Black Adam e Stripe, tratti rispettivamente dagli universi di DC Comics e Gremlings.

In chiusura, ricordiamo che l'annuncio di una versione Nintendo Switch di MultiVersus appare sempre più probabile, in seguito all'avvistamento di alcuni interessanti indizi in merito.

Quanto è interessante?
3