MultiVersus, la Stagione 1 ha una data di lancio: pronti a giocare con Morty?

MultiVersus, la Stagione 1 ha una data di lancio: pronti a giocare con Morty?
di

Il forte successo del picchiaduro di Warner Bros MultiVersus è segno di un interesse elevato degli utenti per il progetto free-to-play. Per questa ragione, gli sviluppatori hanno cercato di lavorare il più velocemente possibile per offrire una data di lancio della prima stagione, confermata proprio in queste ore.

Con un semplice Tweet il team di MultiVersus ha confermato che la Season One inizierà lunedì 15 agosto e vedrà da allora l’introduzione di molti contenuti importanti, da nuovi personaggi giocabili al Battle Pass. Il primo personaggio a unirsi ai ranghi del picchiaduro il 23 agosto prossimo sarà Morty della serie animata Rick and Morty; non è noto, invece, quando Rick verrà implementato nel gioco, anche se i fan e i tipster si aspettano un debutto durante la prima stagione.

Una delle prime novità successive, come già anticipato, è il Battle Pass per l’intera durata della prima stagione, grazie al quale con ogni probabilità sarà possibile ottenere nuovi oggetti cosmetici, varianti dei costumi, stendardi inediti e icone. I contenuti effettivi non sono stati ufficializzati dallo staff, che invece ha avvisato gli utenti del rilascio graduale di queste feature: “Piccola nota: tutto ciò che offriremo nella Stagione 1 non arriverà nello stesso giorno. Nuove modalità e contenuti saranno diffusi nel corso della stagione”.

In attesa del lancio, eccovi la guida ai modificatori di MultiVersus.