MultiVersus tra il successo su Steam Deck e il rinvio della Stagione 1

MultiVersus tra il successo su Steam Deck e il rinvio della Stagione 1
di

Una buona e una cattiva notizia per MultiVersus, il picchiaduro gratis di WB Games che sta riscuotendo un notevole successo sin dal lancio della Beta a fine luglio. Tanto che ad oggi MultiVersus è il gioco più giocato su Steam Deck, superando rivali ben più agguerriti.

La Top 10 dei giochi più giocati su Steam Deck la scorsa settimana vede MultiVersus al primo posto seguito da Vampire Survivors e Stray mentre Elden Ring deve accontentarsi del quarto posto seguito da No Man's Sky, Hades, Stardew Valley, GTA V, Aperture Desk Job e Monster Hunter Rise.

  1. MultiVersus
  2. Vampire Survivors
  3. Stray
  4. Elden Ring
  5. No Man's Sky
  6. Hades
  7. Stardew Valley
  8. Grand Theft Auto V
  9. Aperture Desk Job
  10. Monster Hunter RIse

Da segnalare anche una notizia dell'ultima ora, il rinvio della Stagione 1 e di Morty di Rick & Morty, la Season 1 era attesa per il 9 agosto mentre attualmente è stata rimandata a data da destinarsi. Il team sta lavorando per migliorare alcuni aspetti dell'Open Beta di MultiVersus, per questo la prima Stagione non inizierà nei tempi inizialmente annunciati ed anche il debutto di Morty avverrà più avanti.

Il Battle Pass della Stagione 1 di MultiVersus offre 50 Tier di oggetti sbloccabili al prezzo di 950 Gleamium, purtroppo è ancora presto per saperne di più sui contenuti previsti ma sicuramente avremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.