Notizie

    Muramasa Rebirth: il quarto DLC subirà un ritardo
    notizia 17:59, 26 Agosto 2014

    Muramasa Rebirth: il quarto DLC subirà un ritardo

    Solo quattro giorni fa vi avevamo annunciato la data del quarto contenuto digitale (Hell’s Where the Heart Is) dedicato a Muramasa Rebirth. Oggi, però, marvelous ne ha ritardato il rilascio.

    Muramasa Rebirth: data di uscita per il quarto DLC
    notizia 10:30, 22 Agosto 2014

    Muramasa Rebirth: data di uscita per il quarto DLC

    Aksys Games ha annunciato che il quarto e ultimo DLC di Muramasa Rebirth, intitolato "Hell's Where the Heart is", sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 3 settembre.

    Muramasa Rebirth: trailer per il quarto DLC
    gameplay 15:08, 21 Agosto 2014

    Muramasa Rebirth: trailer per il quarto DLC

    Vanillaware ha annunciato, tramite un trailer, l'imminente arrivo del quarto DLC dedicato a Oboromuramasa, la cui versione esclusiva a PlayStation Vita è conosciuta in occidente con il nome Muramasa Rebirth.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Muramasa Rebirth. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Muramasa Rebirth: il terzo DLC arriva in Europa il 16 Luglio
    notizia 13:33, 6 Luglio 2014

    Muramasa Rebirth: il terzo DLC arriva in Europa il 16 Luglio

    Aksys Games ha annunciato nel corso dell'Anime Expo di Los Angeles che il terzo contenuto scaricabile per Muramasa Rebirth sarà pubblicato in Nord America il 15 Luglio, per arrivare il 16 dello stesso mese anche in Europa. Questa nuova espansione, chiamata "The Tale of the Seven Night Ghostly Curse", vedrà come protagonista il ninja Arashimaru lottare contro una nuova e pericolosa minaccia. Il gioco è disponibile esclusivamente su PlayStation Vita, e rappresenta un remake dell'omonimo titolo uscito originariamente su Nintendo Wii.

    Muramasa Rebirth: il terzo DLC arriva in Giappone la prossima settimana
    notizia 13:09, 3 Luglio 2014

    Muramasa Rebirth: il terzo DLC arriva in Giappone la prossima settimana

    La software house Marvelous ha annunciato di recente che la terza espansione di Muramasa Rebirth verrà pubblicata in Giappone il 10 Luglio, ossia esattamente fra una settimana. Questa penultima espansione, a cui seguirà il DLC finale, è chiamata "The Tale of the Seven Night Ghostly Curse", e vedrà come protagonista il ninja Arashimaru lottare contro una nuova e pericolosa minaccia.

    Muramasa Rebirth: il DLC in arrivo la prossima settimana
    notizia 14:34, 20 Febbraio 2014

    Muramasa Rebirth: il DLC in arrivo la prossima settimana

    E' stato annunciato che la seconda campagna di Muramasa Rebirth sarà disponibile tramite DLC il 25 Febbraio nel Nord America ed il giorno dopo, il 26 Febbraio, in Europa. In questa nuove missioni gli utenti seguiranno le vicende di un contadino che si unirà ad una rivolta contro le tasse inique imposte dal governatore Hatono. Ogni personaggio di Genroku Legends avrà un proprio stile di combattimento ma il protagonista, Gonbe, essendo un contadino utilizzerà strumenti agricoli come la zappa e la falce, ma potrà anche contare sull'aiuto della moglie.

    Muramasa Rebirth disponibile nel Nord America

    2

    notizia 18:54, 25 Giugno 2013

    Muramasa Rebirth disponibile nel Nord America

    Muramasa Rebirth è disponibile da oggi nel Nord America. L'action RPG è acquistabile sia tramite che il PlayStation Network che in versione retail ed è disponibile anche la Blessing of Amitahba Collection Edition, oltre alla standard. In calce è disponibile il trailer di lancio del gioco, che contiene anche qualche spezzone del gameplay.

    Muramasa Rebirth: primo trailer in inglese

    2

    trailer 17:53, 9 Maggio 2013

    Muramasa Rebirth: primo trailer in inglese

    Aksys ha pubblicato oggi il primo trailer inglese di Muramasa Rebirth, il porting PlayStation Vita di Muramasa: The Demon Blade che verrà pubblicato in Nord America il prossimo 25 Giugno. Ridisegnato per il sistema PlayStation Vita, Muramasa include grafica hi-res, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e molto altro. L'avventura sarà inoltre estesa grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima.

    Muramasa Rebirth: data di uscita e Collector's Edition USA

    6

    notizia 10:11, 10 Aprile 2013

    Muramasa Rebirth: data di uscita e Collector's Edition USA

    Il porting PlayStation Vita di Muramasa: The Demon Blade sarà pubblicato in Nord America il prossimo 25 Giugno, ha rivelato oggi il publisher Aksys Games. L'action RPG di Vanillaware riceverà inoltre una limited edition che permetterà ai possessori di PS Vita di personalizzare la portatile. La "Muramasa Rebirth Blessing of Amitabha" Edition includerà una copia del gioco, una skin per il fronte di PS Vita ed una custodia realizzata da Hori, un sacchetto in velluto, ed una litografia incorniciata, la cui illustrazione non è stata ancora confermata. Amazon.com ha in listino la collector's edition a $59.99.

    Muramasa Rebirth avrà due modalità di gioco aggiuntive

    1

    notizia 09:16, 10 Aprile 2013

    Muramasa Rebirth avrà due modalità di gioco aggiuntive

    Marvelous AQL ha introdotto due nuove modalità di gioco per Muramasa Rebirth, la nuova versione portatile per PS Vita dell'action game di Vanillaware. La prima è una "super hard mode" chiamata "Shigurui" ("Death Wish Mode"), che potrà essere selezionata dal menù principale una volta che la story mode di uno dei due personaggi principali, Momohime e Kisuke, sarà completata. La modalità Shigurui è descritta come "estremamente difficile", anche dovuto al fatto che mangiare o bere qualsiasi cibo all'interno del gioco significa morte istantanea.

    Muramasa Rebirth: immagini dei boss, video gameplay

    5

    notizia 17:46, 27 Marzo 2013

    Muramasa Rebirth: immagini dei boss, video gameplay

    Marvelous AQL ha pubblicato una serie di nuove immagini ed illustraioni di Muramasa Rebirth, il porting migliorato dell'action RPG a scorrimento bidimensionale di VanillaWare. La galleria è dedicata ai boss che affronteremo durante l'avventura. Il titolo sarà disponibile in Giappone da domani, 28 Marzo, mentre in Nord America arriverà nel corso dell'anno. In calce trovate anche un filmato gameplay realizzato dalla redazione del sito 4Gamer.

    Il filmato d'apertura di Muramasa Rebirth

    2

    trailer 14:16, 21 Marzo 2013

    Il filmato d'apertura di Muramasa Rebirth

    Marvelous AQL ha pubblicato il filmato d'apertura di Muramasa Rebirth, il porting migliorato dell'action RPG a scorrimento bidimensionale di VanillaWare. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 28 Marzo, mentre in Nord America arriverà nel corso dell'anno.Ridisegnato per il sistema PlayStation Vita, Muramasa include grafica hi-res, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e molto altro. L'avventura sarà inoltre estesa grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima.

    Muramasa Rebirth: disponibili quattro nuove immagini

    1

    notizia 21:18, 17 Marzo 2013

    Muramasa Rebirth: disponibili quattro nuove immagini

    Marvelous AQL ha pubblicato quattro nuove immagini per Muramasa Rebirth, il porting migliorato dell'action RPG a scorrimento bidimensionale di VanillaWare. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 28 Marzo, mentre in Nord America arriverà nel corso dell'anno. Ridisegnato per il sistema PlayStation Vita, Muramasa Rebirth include grafica hi-res, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e molto altro rispetto al titolo precedente pubblicato da Ignition Entertainment su Wii nel 2009. Il titolo garantirà due storie e permetterà di personalizzare le proprie armi grazie ad un inventario capace di ospitare 108 lame diverse, ognuna con delle particolari abilità speciali. L'avventura sarà inoltre estesa grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima. Gli screenshot sono disponibili in galleria.

    Immagini per Muramasa Rebirth

    1

    notizia 09:08, 7 Marzo 2013

    Immagini per Muramasa Rebirth

    Marvelous AQL ha pubblicato una serie di nuove immagini per Muramasa Rebirth, il porting migliorato dell'action RPG a scorrimento bidimensionale di VanillaWare. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 28 Marzo, mentre in Nord America arriverà nel corso dell'anno.Ridisegnato per il sistema PlayStation Vita, Muramasa include grafica hi-res, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e molto altro. L'avventura sarà inoltre estesa grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima.

    Video gameplay per Muramasa Rebirth

    1

    video 08:37, 20 Febbraio 2013

    Video gameplay per Muramasa Rebirth

    Marvelous AQL ha pubblicato due nuovi video gameplay di Muramasa Rebirth, il porting migliorato dell'action RPG a scorrimento bidimensionale di VanillaWare. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 28 Marzo, mentre in Nord America arriverà nel corso dell'anno.

    Muramasa Rebirth: un nuovo video gameplay

    2

    gameplay 11:00, 14 Febbraio 2013

    Muramasa Rebirth: un nuovo video gameplay

    Marvelous AQL ha pubblicato un nuovo filmato gameplay di Muramasa Rebirth, in cui mostra alcuni combattimenti presenti nell'action RPG 2D a scorrimento laterale. Muramasa Rebirth è la versione PS Vita di Muramasa: The Demon Blade, porting migliorato del titolo pubblicato nel 2009 su Nintendo Wii, che include grafica in HD, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e la possibilità di espandere l'avventura grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima.Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 28 Marzo, mentre una release americana è stata annunciata lo scorso gennaio dal publisher Aksys Games.

    Muramasa Rebirth arriverà negli USA

    1

    notizia 10:03, 30 Gennaio 2013

    Muramasa Rebirth arriverà negli USA

    Aksys Games ha confermato oggi che Muramasa The Demon Blade, action RPG di Vanillaware, arriverà negli USA su PS Vita con il nome di Muramasa Rebirth. Ridisegnato per il sistema PlayStation Vita, Muramasa include grafica hi-res, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e molto altro. L'avventura sarà inoltre estesa grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima.