Muramasa: The Demon Blade, Comunicato Ufficiale sulla data di lancio Europea

di

Kisuke è un latitante inseguito per un crimine che non ricorda di aver commesso, misteriosamente spinto a cercare un katana sconosciuta. Momohime, dopo essere stata posseduta dallo spirito di Izuna Jinkuro, è costretta a fuggire dal suo castello e ad accettare una missione rischiosa. Entrambi si incrociano con le spade demone, Muramasa - combattere o morire: questo è il suo prezzo da pagare. 


Muramasa: The Demon Blade è un gioco action veloce e intuitivo, che dispone di due personaggi giocabili; Kisuke, un giovane ninja e Momohime, una principessa, ed entrambi prenderanno percorsi differenti attraverso il gioco. Ci sono oltre 100 spade da raccogliere e potenziare al livello massimo per migliorare la potenza, velocità e durata nel tempo, e che entrambi i personaggi utilizzeranno in cinematografiche mosse speciali. 

Muramasa è visivamente unico nel genere. Il gioco presenta una grafica disegnata a mano dai creatori di Odin Sphere, con sorprendenti dettagli e profondità delle immagini. Il senza tempo side-scrolling 2D e  sfondi in 3D virtuale si fondono con l'opera d'arte viva e rigogliosa della cultura tradizionale giapponese che esalta l'esperienza degli utenti ben oltre le aspettative. Il gioco combina l'integrazione del folklore antico, le tradizioni e l'immaginario giapponese con l'azione incessante di gioco. 

Muramasa: The Demon Blade è un bellissima rivisitazione di una fiaba classica popolare giapponese.  Muramasa è un titolo che sarà amato sia dagli Hardocore gamers che dai giocatori occasionali. 

Genere - Azione / Avventura 
Numero di giocatori - 1 
S.R.P. - £ 29,99 / € 39,99 
Release Date - 13 novembre 2009 
Versioni disponibili - Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo