Murdered: Soul Suspect: lo studio Airtight Games coinvolto nello sviluppo

di

Murdered: Soul Suspect, avventura soprannaturale per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, è sviluppato in collaborazione con Airtight Games. Il team di sviluppo ha pubblicato Quantum Conundrum, lo shooter in terza persona Dark Void, e sta lavorando all'esclusiva per Ouya Soul Fjord.
Nel gioco vestiremo i  panni di Ronan O'Connor, detective con un passato misterioso, la cui vita gli è stata tolta da un brutale killer. Senza possibilità di muoversi, e bloccato nel limbo del mondo di  Dusk, O'Connor non troverà pace fino a quando non assicurerà il Killer alla giustizia. 

Utilizzando i suoi poteri sovrannaturali, Ronan sarà in grado di esplorare la città di Salem, in Massachusetts. Senza possibilità di comunicare con i detective che investigano sul suo caso, Ronan dovrà leggere le menti, influenzare i loro pensieri ed azioni. Come parte delle fasi investigative, dovrà interrogare i fantasmi dei cittadini che hanno vissuto in passato a Salem per unire tutti i tasselli del puzzle, mentre combatte spiriti demoniaci per salvare la sua anima, e svelare la shockante verità sul responsabile della sua morte.
Murdered: Soul Suspect uscirà agli inizi del 2014.