INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Muscle March in arrivo il 19 Marzo
    notizia 17.17, 11 Marzo 2010

    Muscle March in arrivo il 19 Marzo

    Muscle March è un insolito WiiWare in stile giapponese pieno di nerboruti bodybuilder. LE proteine necessarie per mantenersi in forma sono state rubate e toccherà a Tony e alla sua squadra di palestrati uomini in costume acciuffare iladri. Scegli tra una varietà di personaggi ed utilizza il Wiimote ed il Nunchuck per passare attraverso i muri eseguendo le classiche pose da bodybuilding. Muscle March arriverà venerdì 19 Marzo per Nintendo WiiWare, al prezzo di 800 Nintendo Points.

    Nuovo Trailer per Muscle March
    notizia 12.28, 16 Gennaio 2010

    Nuovo Trailer per Muscle March

    Muscle March, il WiiWare per Nintendo Wii che vede dei palestrati rincorrere un cattivo che ha rubato gli integratori proteici, arriverà questo lunedì sul calae Wii Shop americano.Il titolo arcade, sfrutterà i sensori di movimento del Wiimote e del Nunchuck per eseguire le pose per poter passare attraverso i muri. A questo indirizzo è possibile vsionare un nuovo Trailer di gioco, mentre attendiamo una data europea ufficiale.

    notizia 21.15, 21 Ottobre 2009

    Muscle March in arrivo in Europa

    Muscle March, titolo per WiiWare quanto mai bizzarro, è stato classificato dall' USK, e si prevede quindi un rilascio a breve sullo store WiiWare Europeo.Il titolo è un arcade che vede un gruppo di muscolosi culturisti rincorrere i ladri di integratori vitaminici, lungo un percorso pieno di muri ed ostacoli. Per raggiungere i ladri bisognerà passare attraverso i muri posando nelle tipiche pose da culturista, attraverso l'utilizzo del Wiimote e Nunchuck.