Musou Stars: ecco un video gameplay inedito e l'annuncio di un nuovo personaggio

di

Durante un livestream ufficiale tenutosi a Tokyo, Koei Tecmo ha mostrato nuove sequenze di gioco per Musou Stars, annunciando con l'occasione un nuovo persoaggio che si aggiungerà al nutrito roster del gioco action.

In calce alla notizia trovate il nuovo video gameplay di oltre 9 minuti e il trailer di presentazione per Opoona, personaggio proveniente dall'omonimo gdr uscito su Nintendo Wii nel 2007. Musou Stars è un action game che include numerosi personaggi provenienti dai franchise di Koei Tecmo: nella sequenza di gioco possiamo vedere in azione Sophie da Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book e Wang Yuanji da Samurai Warrios. Al momento il titolo è stato confermato soltanto per il Giappone su PS4 e PS Vita (uscirà il 2 Marzo 2017), quindi non rimane che attendere eventuali dichiarazioni sulla possibile release occidentale.

In occasione del livestream di Koei Tecmo sono arrivate novità anche per Ni-Oh, l'attesa esclusiva PS4 prevista per il 9 Febbraio 2017: possiamo vedere un nuovo boss in un video gameplay tratto dal gioco e la cover giapponese definitiva.