musterbrand presenta la nuova linea di abbigliamento di Assassin's Creed

di

La società di licensing & merchandise musterbrand ha rivelato oggi la nuova Assassin's Creed Collection - una gamma davvero sbalorditiva di abbigliamento gaming che si ispira alla fortunata serie di giochi creati da Ubisoft.
La nuova gamma include 11 capi, ciascuno disegnato in collaborazione con Ubisoft, con stili che vanno dai cappotti invernali fino alle fundamentals tshirt, ogni pezzo è stato creato e prodotto rispettando i più alti livelli di dettaglio e prendendo spunto dall'intera serie, inclusa quella di Assassin's Creed III, in arrivo a breve.

Il gioiello della collezione è sicuramente rappresentato dal cappotto AC DNA COAT. Questo cappotto scuro, dal tessuto un po' ruvido e a collo alto è un capo davvero speciale e unico, che spicca all'interno del guardaroba di qualunque fan di Assassin's Creed. L'elemento distintivo delle olivette, le cuciture borchiate e la spaziosa monotasca regalano uno stile davvero unico a questo capo, che riporta anche il simbolo di Assassin's delicatamente stampato sulla schiena.
Anche la t-shirt Codex costituisce senza dubbio una scelta molto popolare. Disponibile in grigio sasso, riporta illustrazioni scure e tetre che "incombono" sopra incisioni più sottili appena accennate della quest The Ones That Came Before. Il simbolo di Assassin's Guild è presente sull'orlo.
"Questa non è la solita gamma di merchandise gaming" ha affermato Knut Bergel, CEO di musterbrand, "sottile e delicata, ma al tempo stesso decisamente in stile Assassin's Creed, questa è la nostra più straordinaria collezione e non vediamo l'ora di vederla là fuori nel mondo reale."
"Negli anni, abbiamo settato lo standard in termini di abbigliamento ispirato al gaming e, così come i giochi che lo hanno influenzato, la Assassin's Creed Collection rappresenta qualcosa di davvero speciale."
"Ubisoft è molto orgogliosa di questa partnership con musterbrand," ha affermato Virginie Sergent - Director Consumer Products di Ubisoft "pensiamo che siano riusciti a cogliere alla perfezione l'essenza del marchio Assassin's Creed nel creare una collezione di capi davvero incredibili."
La Assassin's Creed collection sarà disponibile per acquisto attraverso il sito: musterbrand.assassinscreed.com. I prezzi variano da €29 a €199.
Assassin's Creed III verrà rilasciato il 31 ottobre  per Xbox 360® e PlayStation®3, il 22 novembre  per PC e Wii UTM Launch window for the Wii UTM.
Per ulteriori informazioni relative ad Assassin's Creed III, è possibile visitare il sito ufficiale di Assassin's Creed: www.assassinscreed.com

Assassin's Creed 3Assassin's Creed 3Assassin's Creed 3Assassin's Creed 3Assassin's Creed 3Assassin's Creed 3