Mutant Year Zero Road to Eden: demo su Steam e rimozione di Denuvo

Mutant Year Zero Road to Eden: demo su Steam e rimozione di Denuvo
di

Funcom e The Bearded Ladies hanno deciso di concedere ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente l'ottimo Mutant Year Zero: Road to Eden, strategico in stile XCOM che vede protagonista una squadra di Mutanti che governa una Terra post-umana.

A partire da oggi, la demo del gioco è disponibile per il download su Steam. Dal peso complessivo di 3GB circa, questa versione di prova contiene una consistente porzione di gioco che vi porterà a vivere le fasi iniziali dello strategico fino al raggiungimento dell'Arca.

In aggiunta, il titolo si è di recente aggiornato con una nuova patch che, oltre a correggere svariate imperfezioni tecniche e a migliorare le sensibilità del mouse per configurazioni multi-screen, va a rimuovere la protezione anti-tamper Denuvo e ad aggiungere le Stalker Trials, prove speciali grazie alle quali le mappe di gioco verranno rimaneggiate e rimescolate per mettere nuovamente alla prova le abilità dei giocatori strateghi (sarà inclusa una leaderboard con i risultati personali ottenuti).

Ricordiamo ai lettori che Mutant Year Zero: Road to Eden è disponibile ora per Personal Computer, PlayStation 4 e Xbox One. Coglierete l'occasione per dare una possibilità al titolo di Funcom? Se siete interessati ad approfondire ulteriormente il gioco, vi raccomandiamo di consultare la nostra Recensione.