MXGP 19: il nuovo gioco Milestone sfreccia nella nostra Video Anteprima

MXGP 2019
Anteprima: Multipiattaforma
di

La nostra prima prova di MXGP 2019 ci ha permesso di testare con mano un racing game decisamente conservativo. Le innovazioni appaiono insomma meno d’impatto, ma riescono comunque a dar forma ad un titolo in apparenza molto solido, che si presenta come un riuscitissimo episodio di transizione.

Rispetto alla controparte su pista di MotoGP 19, il gioco di punta in questo momento di Milestone e che può contare su una nuova intelligenza artificiale di tutto rispetto, il comportamento dei piloti avversari di questo MXGP 19 sembra un po' più ancorato alla tradizione.

Ciò però non cambia la sostanza del gioco, che tra derapate nel fango, sportellate con gli avversari e tanto spettacolo di contorno, promette di intrattenere i fanatici delle due ruote, specialmente nella loro forma più estrema e off-road, e non solo.

Presenti anche l'editor di tracciati, richiesto a gran voce dai fan dopo la sua presenza nella serie gemella Supercross, e la modalità Waypoint, una sorta di sandbox in cui sarà possibile provare liberamente la nostra moto, oltre ad un paio di extra che faranno piacere ai fan.

Vi raccontiamo tutto nel nostro video. Per approfondire però, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di MXGP 19, e nei primi video di gameplay di MXGP 19.