MXGP Pro: si torna a correre nello sterrato, Video Anteprima del nuovo gioco Milestone

MXGP Pro
Anteprima: PlayStation 4 Pro
di

Dalla nostra prova emerge chiaramente la volontà di MXGP Pro di puntare dritto al cuore degli appassionati di Motocross. La maggior consapevolezza del team milanese nell’uso dell'Unreal Engine 4 ha condotto infatti lo studio verso un’impronta simulativa sempre più marcata.

Pertanto, permane una certa difficoltà di approccio per chi non è pratico del genere, smorzata un po’ delle modalità Tutorial e Training, utili a prendere confidenza con un gameplay piuttosto arduo da padroneggiare a dovere. Rimane una certa difficoltà di approccio per chi non è pratico del genere, smorzata un po’ delle modalità Tutorial e Training, utili a prendere confidenza con un gameplay profondamente complesso.

Una nota: la build che abbiamo avuto modo di provare su PS4 Pro non è quella definitiva e nonostante un livello di dettaglio molto buono, ha presentato cali di framerate nelle fasi più concitate, che gli sviluppatori assicurano saranno assenti nella versione completa e finale. Il nuovo racing di Milestone sarà disponibile dal prossimo 29 giugno su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra prova di MXGP Pro.