MXGP: Svelato il primo modello 3D dedicato a Tony Cairoli

MXGP - The Official Motocross Videogame
Featurette: Multipiattaforma
di

Milestone ha pubblicato un video che mostra il primo modello 3D di MXGP - The Official Motocross Videogame dedicato a Tony Cairoli, campione italiano di questa amatissima disciplina. MXGP sarà disponibile durante la primavera 2014 su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, maggiori informazioni nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

23 Ottobre 2013, Milano - Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela il primo modello 3D dedicato al campione in carica Tony Cairoli tratto da MXGP - The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da  Primavera 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®.
TONY CAIROLI:

  • Tony Cairoli, 7 volte campione del mondo della classe MX1, nasce nel 1985 e sin da piccolo rivela una spiccata predisposizione per le due ruote. A quattro anni ottiene la sua prima Italjet 50 da minicrosse, a sette anni partecipa alla sua prima gara nel regionale minicross, con un Lem 50. Nel 2002 approda al mondiale Motocross, classe 125, con tre gare che rappresentano per lui l'avverarsi di un sogno. Nel 2003, dopo la partecipazione a tre gran premi (Italia, Belgio e Germania) con il Team Honda Tiscali di Paolo Martin senza nessuna qualificazione, giunge nel team di Claudio De Carli e già dalle prime gare dimostra di avere la stoffa del campione mondiale. Il resto è storia recente!! 
MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP, The Official Motocross Videogame sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.